1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Avviso pubblico

Avviso pubblico fornitura libri di testo – anno scolastico 2020/2021 studenti frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado ubicate nel Comune di Napoli.

Scadenza: l
e domande di richiesta del contributo andranno presentate dal 20 agosto 2020 ed entro il termine perentorio del 20 settembre 2020. Alla domanda sarà assegnato un numero progressivo da conservare come attestazione dell'avvenuta ricezione e per ogni adempimento successivo.

Dal 20 agosto e fino al 20 settembre sarà possibile presentare la domanda per accedere al riconoscimento di un contributo (sotto forma di cedola libraria) per l'acquisto di libri di testo.

Possono accedere al beneficio gli studenti iscritti a scuole  secondarie di primo e secondo grado ubicate nella città di Napoli ed il cui nucleo familiare abbia una ISEE pari o inferiore a euro 13.300,00.

Le domande possono essere presentate soltanto on-line compilando il modulo che sarà accessibile da questa pagina dal 20 agosto 2020.

Si raccomanda l'accurata lettura dell'Avviso riportato di seguito. Si precisa che, differentemente da quanto riportato nell'Avviso, la piattaforma per l'immissione delle domande sarà operativa dal 20 agosto 2020. Da tale data verrà anche fornita assistenza tecnica mediante l'indirizzo e-mail cedole.secondaria2020@comune.napoli.it e da una linea telefonica dedicata. 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO