Avviso pubblico finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse per la realizzazione di un programma di eventi culturali da realizzarsi nei mesi di ottobre e novembre 2023 sul territorio della Municipalità 9
Indizione di un’istruttoria pubblica finalizzata all’individuazione di enti e associazioni cui assegnare in concessione, a titolo gratuito, del bene immobile sito in in Via Roma verso Scampia n. 33, confiscato alla criminalità organizzata e trasferito al patrimonio indisponibile del Comune di Napoli per destinarlo a laboratori formativi per persone fragili.
Avviso Pubblico per la selezione di partner privati interessati alla presentazione di proposte progettuali a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2021-2027 – Obiettivo Specifico 1. Asilo – Misura di attuazione 1.b) Ambito di applicazione 1.d) – Intervento f) – “Promozione dell’autonomia sociale ed economica dei rifugiati”.
Da questa sezione è possibile accedere a tutti i Bandi di gara emanati dal Comune di Napoli e da alcune Società partecipate. In questa sezione, inoltre, è possibile reperire anche tutti i bandi e gli avvisi pubblicati dalle Municipalità cittadine. Per ciascun bando è possibile prelevare il testo e i relativi allegati. Per eventuali chiarimenti su ciascun bando, è possibile rivolgersi all'ufficio proponente, il cui recapito sarà inserito nel corpo del bando stesso.
Protocollo di legalità in materia di appalti stipulato in data 1 agosto 2007 tra il Prefetto di Napoli, il Presidente della Regione Campania, il Presidente della Provincia di Napoli, il Sindaco del Comune di Napoli, il Presidente della Camera di Commercio di Napoli e il Coordinatore dei Sindaci della Provincia di Napoli - ANCI Campania.
Il Comune di Napoli ha preso atto del Protocollo di Legalità con Delibera di Giunta comunale n. 3202 del 5 ottobre 2007.
La stazione appaltante, pertanto, prima di procedere all'instaurazione del rapporto contrattuale dovrà verificare la regolarità del soggetto aggiudicatario della gara, così come disciplinato dalle modalità attuative delle regole fissate nella sezione operativa del DUP 2022/2024, riferite al "Nuovo Programma 100"
Diffondere la cultura della legalità è obiettivo perseguito dall'Amministrazione in carica sin dal suo insediamento e tra le diverse azioni pianificate già dal 2011 ha inteso creare e rendere pubblico l'elenco degli affidamenti, dei subcontratti e di tutti i contratti collegati ad un affidamento in cui è parte il Comune, indicando nome dell'affidatario, indirizzo e iscrizione alla Camera di Commercio.
Con deliberazione di Giunta Comunale n. 797 del 3 dicembre 2015, nell'ambito del Piano triennale di prevenzione della corruzione 2015-2017 e del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2015-2017, è stato approvato il Patto d'Integrità per l'affidamento delle commesse.
Data di pubblicazione: 25/02/2006