1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Elenchi online degli operatori economici

AVVISO RIVOLTO A TUTTI GLI OPERATORI ECONOMICI - 23/10/2023

  Con l’entrata in vigore del nuovo Codice degli Appalti (D.Lgs n.  36/2023) ogni gara di importo inferiore alla soglia comunitaria dovrà essere effettuata attraverso affidamenti diretti e/o procedure negoziate. L’ Amministrazione ha adottato il nuovo disciplinare per l’utilizzo e la gestione dell’elenco di operatori economici per lavori, forniture e servizi, servizi di ingegneria e architettura, al fine di assicurare l'applicazione uniforme, sistematica e puntuale dei criteri di selezione degli operatori economici iscritti nell’Albo, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, concorrenza e rotazione.

Pertanto, tutti gli operatori economici, intenzionati a partecipare alle suddette procedure, devono necessariamente iscriversi all’albo, negli elenchi di competenza per le categorie e le fasce di importo selezionate sul portale https://acquistitelematici.comune.napoli.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp

La procedura d’iscrizione telematica è gratuita ed è riservata a tutti gli operatori economici.

All'indirizzo https://acquistitelematici.comune.napoli.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp è altresì disponibile l'elenco di operatori economici per lavori, forniture e servizi, servizi di ingegneria e architettura aggiornato in tempo reale.

Per ogni elenco è possibile visualizzare gli operatori eseguendo i seguenti passaggi:
- Visualizza scheda Nella sezione "CATEGORIE" cliccare su  "Operatori economici abilitati a elenco" 

In particolare:
 
 
 
 
Per l'assistenza degli operatori economici si rimanda al seguente link della Piattaforma "Appalti e contratti":
https://acquistitelematici.comune.napoli.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_assistenza_tecnica.wp?_csrf=ETMXN6ZLYS2M02D7A6K2AEFLPS99KKRB

Consigliamo di inviare le richieste di assistenza compilando il modulo online disponibile alla pagina sopra indicata. È tuttavia possibile richiedere assistenza anche ai seguenti riferimenti:
Telefono Call Center :+39 0422 26 7755
email: service.appalti@maggioli.it

I servizi di assistenza operatori economici sono assicurati sino a 48 ore prima dei termini per la presentazione delle offerte nei giorni e negli orari in cui il servizio di Help Desk è disponibile (da lunedì a venerdì dalle 8:30 - 13:00 e dalle 14:00 - 17:30), diversamente non può essere garantita la risoluzione dell’intervento in tempo utile. L'Help Desk non è titolato a fornire certificazioni sulla validità o correttezza delle operazioni, su chiarimenti o aspetti concernenti le procedure o la documentazione di gara o in genere della procedura telematica.
 
 
 
 

Data di pubblicazione: 29/09/2010

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO