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Delibere a contrarre (nell'ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara)

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  1. Determina a contrarre ai sensi dell’art. 192 co. 1 del D.Lgs 267/2000 ed affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett a) del D.Lgs 50/2016, senza il ricorso al MEPA ai sensi del comma 502 dell’art.1 della legge n. 208/2015 (“Legge di stabilità 2016”) comma modificato da ultimo dall'art. 1, comma 130, legge n. 145 del 2018, alla ditta DE FRANCHIS SRL P.IVA 07678870630 per la riparazione e manutenzione di macchine d’ufficio (pc, stampanti, etc) in dotazione agli uffici della II Municipalità." Assunzione impegno di spesa per l’importo complessivo di € 997,96 (novecentonovantasette/96) di cui imponibile € 818,00 ed iva al 22% pari ad € 179.96, sul capitolo: - 144223/1 - PdCF 01.01-1.03.02.09.006 “Prestazioni di Servizi- Manutenzione ordinaria e riparazione macchine d’ufficio II Municipalità”- Bilancio 2021 Smartcig: ZAB3456F6C
  2. Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art. 32 co. 2 del D. Lgs 50/2016 e dell’art. 192 del D. Lgs. 267/2000, ed affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2 del L.L. 16/07/2020 n. 76 lett. a) (in deroga all’art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii) alla impresa GS COSTRUZIONI DI DE PASQUALE GAETANO – P. Iva 09175711218 con sede alla via Domitiana 119 Giugliano in Campania (NA) - per l'esecuzione dei Lavori urgenti di riqualificazione del mercato coperto De Bustis interessato da danni da incendio il giorno 24/03/2021 
  3. Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art. 32 co. 2 del D. Lgs 50/2016 e dell’art. 192 del D. Lgs. 267/2000, ed affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2 del L.L. 16/07/2020 n. 76 lett. a) (in deroga all’art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii) alla impresa AD COSTRUZIONI SRL - con sede in Pozzuoli (NA) alla Via Vecchia Campana 9/b P.IVA 05641191217, per l'esecuzione dei “Lavori di “manutenzione ordinaria degli edifici scolastici per l’ annualità 2021 relativi all’ambito territoriale della Municipalità 5 Arenella Vomero” . CUP: B66G21048360004 CIG: 8958522638.
  4. Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art. 32 co. 2 del D. Lgs 50/2016 e dell’art. 192 del D. Lgs. 267/2000, ed affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2 del L.L. 16/07/2020 n. 76 lett. a) (in deroga all’art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii) alla impresa soc. coop. CEM.AR. 86 - con sede in Marano di Napoli (NA) alla Via U. Terracini 8 P.IVA 05021710636, per l'esecuzione dei “ Lavori di manutenzione ordinaria delle strade, per l'annualità 2021, nell’ambito territoriale della Municipalità 5 Arenella-Vomero” 
  5. Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art. 32 co. 2 del D. Lgs 50/2016 e dell’art. 192 del D. Lgs. 267/2000, ed affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2 del L.L. 16/07/2020 n. 76 lett. a) (in deroga all’art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii) alla soc. coop. L’EDEN - con sede in Quarto (NA) alla Via Trefole 27 P.IVA 06971271215, per l'esecuzione dei Lavori di “manutenzione ordinaria dei mercati coperti per l’ annualità 2021 relativi all’ambito territoriale della Municipalità 5 Arenella Vomero
  6. Affidamento dell’incarico in favore della HONDA MAGAZINE SRL - C.F. e P. IVA 05303100654 - Sede Legale: Via G. Cosenza, 129 - 80053 - Castellammare di Stabia (Na) - servizio di manutenzione ordinaria dei ciclomotori e motoveicoli facenti parte del parco veicolare della Polizia Locale, con sostituzione dei componenti necessari per il ripristino della funzionalità degli stessi, compresa la carrozzeria, nonché i necessari materiali di consumo.
  7. Affidamento dell’incarico in favore della ditta Ci. Ti. Esse s.r.l. per la fornitura di n. 18 dispositivi indossabili di registrazione audio/video denominati body cam e relativi accessori, utili per il progetto di “AntiContraffazione” per l'adesione all'Avviso per il riconoscimento di contributi economici promosso dall'ANCI con il sostegno finanziario del Ministero dello Sviluppo Economico, tramite un affidamento diretto ad un soggetto economico individuato.
    Impegno di Spesa di €. 22.753,00. Iva compresa sul capitolo 200513 cod. bilancio 03.01-2.02.01.07.999 - “Acquisto beni strumentali da destinare al progetto anci - anticontraffazione - entrata cap. 200512 (nota)”.
    Autorizzazione all'esecuzione anticipata della fornitura nelle more della stipula contrattuale ai sensi dell'art. 32 comma 8 del D.Lgs 50/2016.
  8. Affidamento dell’incarico in favore della ditta Lito Cinquegrana s.r.l. per la fornitura di Tesserini di Riconoscimento per personale della Polizia Locale di Napoli Impegno di spesa € 530,00 oltre I.V.A per € 116,60 per un importo complessivo di € 646,60 sul capitolo 181500 – Codice Bilancio 03.01 – 1.03.01.02.999.
  9.  Affidamento dell’incarico in favore della ditta Lito Cinquegrana s.r.l.per la fornitura di Tesserini di Riconoscimento per personale della Polizia Locale di Napoli Impegno di spesa € 530,00 oltre I.V.A per € 116,60 per un importo complessivo di € 646,60 sul capitolo 181500 – Codice Bilancio 03.01 – 1.03.01.02.999. Autorizzazione all'esecuzione anticipata della fornitura nelle more della stipula contrattuale ai sensi dell'art. 32 comma 8 del d.lgs n.50/2016.
    SMART CIG: ZBC345400A
  10. Affidamento dell’incarico in favore della ditta Ditta “Pianese Cancelli Automatici S.R.L.S.” per il servizio di ripristino per la motorizzazione della sbarra automatica di ingresso del Comando del Servizio Polizia Locale “Bruner-Cinque” di Via de Giaxa, 5 più assistenza e manutenzione gratuita per 12 mesi.
    Impegno di spesa € 4.850,00 oltre I.V.A per € 1.067,00 per un importo complessivo di € 5.917,00 sul capitolo 715005 – Codice Bilancio 03.01 – 1.03.02.99.999. Autorizzazione all'esecuzione anticipata della fornitura nelle more della stipula contrattuale ai sensi dell'art. 32 comma 8 del d.lgs n.50/2016.
  11. Affidamento dell’incarico in favore della ditta ARMERIA FERRARI CAV DANIELE DI FERRARIMARIO V. per l'acquisto di 21 pacchi balistici per Giubbini Antiproiettili quali DPI - fondi di cui all'art. l’articolo 115 del decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18. Impegno di spesa € 14.700,00 oltre I.V.A per € 3.234,00 per un importo complessivo di € 17.934,00 sul capitolo 110824/1 cod. bilancio 03.01-1.03.01.02.999 - “Applicazione avanzo vincolato per acquisto dpi personale polizia locali emergenza covid (da cap 255106/2020) cap. E 1/515)”.
  12. Affidamento dell’incarico in favore della ditta Grafiò di Bottone Raffaele per la fornitura del servizio fotografico e relativi file calendario 2022 per la Polizia Locale di Napoli.Impegno di spesa € 550,00 oltre I.V.A per € 121,00 per un importo complessivo di € 671,00 sul capitolo 715005 – Codice Bilancio 03.01 – 1.03.02.99.999.
  13. Lavori di manutenzione ordinaria delle strade ricadenti nell'ambito territoriale della Municipalità 7. Determina n. 46 del 28/10/2021 reg. I.G. 1937 del 12/11/2021 – Approvazione della perizia per i maggiori lavori per l'importo di € 13.402,35 oltre I.V.A. Al 22%, redatta ai sensi dell'art. 106, co. 1 lett. c), co. 7 del D.lgs. 50/2016, e contestuale affidamento degli stessi alla società S.Pianese Costruzioni Generali soc. coop., con sede in Quarto alla via J.F. Kennedy n. 16 - Partita IVA: 05092171213, già esecutrice dei lavori in oggetto, giusto contratto registrato in data 10/12/2021 al n.ro 3917. CUP: B66G21047950004 - SMARTCIG: Z1E3462315.
  14. Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art. 32 co. 2 del D. Lgs 50/2016 e dell’art. 192 del D. Lgs. 267/2000, ed affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2 del D.L. 16/07/2020 n. 76 lett. a) in deroga all'art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. alla società S.Pianese Costruzioni Generali soc. coop.s.r.l, con sede in Quarto alla via J.F. Kennedy n. 16 - Partita IVA: 05092171213, per l’importo totale di € 68.649,13 compreso IVA al 22% e oneri di sicurezza al netto del ribasso offerto di 20,217%, per l'esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria delle strade ricadenti nell'ambito territoriale della Municipalità 7”. Assunzione impegno per i lavori di “Manutenzione ordinaria delle strade ricadenti nell'ambito territoriale della Municipalità 7”.Importo complessivo del quadro economico rimodulato da impegnare € 68.649,13.CUP: B66G21047950004 - CIG: 89523576B3
  15. Affidamento dell’incarico in favore della ditta Del Duca print SrL per la fornitura di 30 pannelli con strutture spositive, 150 locandine, 10000 depliant e il relativo progetto grafico per le mostre espositive/informative da tenere a cura degli operatori delle polizie locali -l progetto di “AntiContraffazione” per l'adesione all'Avviso per il riconoscimento di contributi economici promosso dall'ANCI con il sostegno finanziario del Ministero dello Sviluppo Economico-  Impegno di Spesa di €. 2.568,10 Iva compresa sul capitolo 100513/1 cod. bilancio 03.01-1.03.01.02.999.
  16. Affidamento dell’incarico in favore della ditta Conrad Electronic Italia s.r.l.per la fornitura di Hard Disk Esterni previsti dal progetto per la prevenzione ed il contrasto del maltrattamento degli animali, volti alla lotta al randagismo e alla tutela degli stessi animali, con i fondi trasferiti dalla Prefettura di Napoli.
    Impegno di Spesa di € 650,02 Iva compresa sul capitolo 200453 cod. bilancio 03.02-2.02.01.07.999 - “Applicazione avanzo vincolato per acquisto attrezzature , rilevatori microchip cani e supporti tecnologici ed informatici occorrenti per il progetto attività di prevenzione e contrasto maltrattamento degli animali - ( da cap. 200452 carta contabile 31660/2020) cap. E 1/513”
    Autorizzazione all'esecuzione anticipata della fornitura nelle more della stipula contrattuale ai sensi dell'art. 32 comma 8 del d.lgs n.50/2016
  17. Affidamento dell’incarico in favore della ditta Magitek s.r.l. per la fornitura di Hard Disk Interni previsti dal progetto per la prevenzione ed il contrasto del maltrattamento degli animali, volti alla lotta al randagismo e alla tutela degli stessi animali, con i fondi trasferiti dalla Prefettura di Napoli
    Impegno di Spesa di € 601,22 Iva compresa sul capitolo 200453 cod. bilancio 03.02-2.02.01.07.999 - “Applicazione avanzo vincolato per acquisto attrezzature , rilevatori microchip cani e supporti tecnologici ed informatici occorrenti per il progetto attivita di prevenzione e contrasto maltrattamento degli animali - ( da cap. 200452 carta contabile 31660/2020) cap. E 1/513”
    Autorizzazione all'esecuzione anticipata della fornitura nelle more della stipula contrattuale ai sensi dell'art. 32 comma 8 del d.lgs n.50/2016
  18.  Affidamento dell’incarico in favore della ditta Dyaset s.r.l.per la fornitura di lettori di microchip sottocutanei per animali previsti dal progetto per la prevenzione ed il contrasto del maltrattamento degli animali, volti alla lotta al randagismo e alla tutela degli stessi animali, con i fondi trasferiti dalla Prefettura di NapoliImpegno di Spesa di € 457,50 Iva compresa sul capitolo 200453 cod. bilancio 03.02-2.02.01.07.999 - “Applicazione avanzo vincolato per acquisto attrezzature , rilevatori microchip cani e supporti tecnologici ed informatici occorrenti per il progetto attivita di prevenzione e contrasto maltrattamento degli animali - ( da cap. 200452 carta contabile 31660/2020) cap. E 1/513”
  19. Affidamento diretto secondo il modello dell’in-house providing all’A.N.M. per la manutenzione del sistema di video sorveglianza comunale a Palazzo San Giacomo, per l'anno 2022.
    Impegno di spesa pari ad € 6.000,00 comprensivo di IVA sul capitolo 171113 cod. bilancio 03.01-1.03.02.09.004 denominato “Manutenzione impianti di videosorveglianza di Palazzo San Giacomo”.
  20.  Affidamento dell’incarico in favore della ditta Elettroservizi SrL per la fornitura di 6 web cam -l progetto di “AntiContraffazione” per l'adesione all'Avviso per il riconoscimento di contributi economici promosso dall'ANCI con il sostegno finanziario del Ministero dello Sviluppo Economico. Impegno di Spesa di €. 97,60 Iva compresa sul capitolo 200513 cod. bilancio 03.01-2.02.01.07.999. “Acquisto beni strumentali da destinare al progetto anci - anticontraffazione - entrata cap. 200512 (nota)”
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