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Delibere a contrarre (nell'ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara)

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  1. Affidamento diretto ai sensi dell'articolo 36 del D.lgs. n.50/2016 dell'attività di Distribuzione di beni materiali alle persone senza dimora a valere sul PO I FEAD  Importo complessivo:  15.162,40 IVA esente Autorizzazione all'esecuzione anticipata delle attività
  2. Proroga del contratto rep. 86197 del 06/03/2018 con l'ATI Soc. Coop. Soc. Gesco Consorzio di Cooperative Sociali/Soc. Coop. Soc.  Il Camper (Lotto 1) e rep.86196 del 06/03/2018 con l'ATI Soc. Coop.  Soc. Il Camper/Soc. Coop. Soc. Gesco Consorzio di Cooperative Sociali (Lotti 2 e 3) per la realizzazione delle attività denominate Unità di strada per le persone senza dimora fino al 31 marzo 2020. Onere della spesa a carico del Comune di  77.425,20 al netto dell'Iva pari ad    81.296,46 (Iva inclusa al 5%).
  3. Proroga tecnica delle attività nell’ambito della rete SIPROIMI dal 01/01/2021 al 31/03/2021 ai sensi dell’art. 106 co. 11 del D.Lgs. 50/2016 alla Cooperativa Sociale L.E.S.S. Società Cooperativa Sociale a r.l. - E.T.S. Assunzione dell'impegno di spesa di €445.827,47 comprensiva di IVA al 5%, €424.597,59 esclusa IVA
  4. Determinazione a contrarre per “Interventi di manutenzione ordinaria dei Cimiteri Cittadini Centrali e Periferici” – Annualità 2021-2022” suddiviso in due lotti
  5. Affidamento, ai sensi dell'art.1 c.2 della Legge 120/2020, alla Società TECNO IN, P.IVA. 400497788, con sede legale in San Donato Milanese (MI) – Via G. Marcora, 52, ed alla Società Ing. Filippo Cavuoto s.r.l. con sede legale in Napoli – Via Benedetto Brin 63/D, dei servizi di indagine ed analisi dei risultati nell'ambito degli interventi di “Rimozione di parte del rivestimento della galleria Vittoria”.
  6. Affidamento, ai sensi dell'art.1 c.2 della Legge 120/2020, alla Società STRESS S.c.a.r.l, P.IVA. 06616631211, con Sede legale in Napoli al Vico II San Nicola alla Dogana, del servizio di indagini strumentali nell'ambito degli “Interventi di messa in sicurezza del rivestimento della galleria Vittoria”.
  7. Presa d'atto di ammissione a finanziamento, determina di affidamento ai sensi dell'art. 1 c.2 della legge 120/2020 dei servizi tecnici attinenti l’ingegneria e l’architettura relativi alla progettazione definitiva, progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione inerenti i lavori di “Riqualificazione dell'emiciclo caduti vigili del fuoco” alla società Ingegneria e Sviluppo srl, con sede legale in Via Nazionale delle Puglie, 283 - San Vitaliano (NA) - P.IVA. 07918340634. Appalto finanziato con fondi del Piano Strategico della Città Metropolitana di Napoli
  8. Affidamento ai sensi dell'art. 1 c.2 della legge 120/2020 dei servizi tecnici attinenti l’ingegneria e l’architettura relativi alla progettazione definitiva, progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione inerenti i lavori di “Riqualificazione degli assi urbani di accesso alla mostra d'Oltremare - LOTTO 2 - Via Antonio Beccadelli e via Guglielmo Marconi” alla società Studio Discetti Servizi Integrati di Ingegneria, con sede legale in Via Porzio n. 2 – Centro Direzionale Isola G1 – Napoli (NA) - P.IVA. 05209821213
  9. Affidamento ai sensi dell'art. art.1 c.2 della Legge 120/2020 al RTI Citelum SA – Elettrovit Srl, rappresentato dalla Citelum SA in qualità di capogruppo mandataria con sede legale in Tour Pacific 11-13 Cours Valmy 92977 Paris La Défense – Cedex, degli interventi di manutenzione all'Impianto di Pubblica Illuminazione nell'ambito dei lavori di “Manutenzione straordinaria finalizzata alla rifunzionalizzazione della Galleria Vittoria”.
  10. Presa d'atto di ammissione a finanziamento e affidamento ai sensi dell'art. 1 c.2 della legge 120/2020 dei servizi tecnici attinenti l’ingegneria e l’architettura relativi alla progettazione definitiva, progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione inerenti i lavori di “Riqualificazione di Viale Umberto Maddalena” alla società IN.CO.SE.T. srl, con sede legale in Via A. Balzico, 50 – 84013 Cava De’ Tirreni (SA) - P.IVA. 03772980656. Appalto finanziato con fondi del Piano Strategico della Città Metropolitana di Napoli.
  11. Proroga del contratto rep. n 2631  del 17/03/2020   con la  ditta Vegezio srl  P.Iva 00461410631 con sede legale in Piazza Vittoria n.6, per la realizzazione del Servizio di “ Preparazione e fornitura pasti fresco -caldi in favore degli ospiti senza fissa dimora del Centro Prima Accoglienza di via de Blasiis 10 per la durata di 90 giorni 
  12. Affidamento del servizio di progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase progettuale per l’intervento di Riqualificazione del Parco Virgiliano, finanziato dal Piano Strategico della Città Metropolitana di Napoli. Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 192 del D.lgs. n. 267/2000 e dell’art. 32 c. 2 del d.lgs. 50/2016- approvazione lettera di invito-disciplinare di gara, capitolato speciale descrittivo e prestazionale, e prenotazione della spesa
  13. Lavori urgenti per la messa in sicurezza del plesso scolastico dell’ICS Massimo Troisi, ubicato a Pianura in via Provinciale, a seguito dei ripetuti atti vandalici consistenti nell’asportazione di infissi esterni ed interni, di cui alla Delibera di G.C. n.5 dell’08.01.2021. Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2 del D.Lgs. 50/2016. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, co. 2 , lett. a) del D.Lgs. 50/2016, alla ditta MEN & BUILDING S.R.L., con sede in Napoli, alla via A. Scarlatti n.32, C.F. e P.IVA: 05677001215 (...)
  14. Affidamento del servizio di progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase progettuale per l’intervento di Riqualificazione del Parco dei Camaldoli, finanziato dal Piano Strategico della Città Metropolitana di Napoli
  15. Affidamento del servizio di progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase progettuale per l’intervento di Riqualificazione della Villa comunale, finanziato dal Piano Strategico della Città Metropolitana di Napoli Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 192 del D.lgs. n. 267/2000 e dell’art. 32 c. 2 del d.lgs. 50/2016
  16. Avvio della procedura di individuazione del soggetto aggiudicatario, mediante l'affidamento diretto, previa consultazione di tre operatori economici – ai sensi dell’art. 36 co. 2 a) del d.lgs. 56/2017, per i lavori di di manutenzione ordinaria 2020/2021 degli impianti elevatori ricadenti nell'ambito della Municipalità 5 Arenella-Vomero, dell'importo complessivo di € 30.000,00
  17. Determinazione a contrarre ed affidamento alla società UNICOM DI VETRONE ANTONIO, con sede legale in via Comunale Vecchia di Miano 39, cap 80144 Napoli (NA), C.F./P.IVA VTRNTN69E25D644A, mediante ordine diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, della “Fornitura, montaggio e installazione di materiale hardware per il servizio Controlli ambientali e attuazione PAES del Comune di Napoli” - Importo dell'affidamento: €12.294,19, oltre IVA 22% (pari a €2.704,72) per un totale di €14.998,91.
  18. Affidamento diretto, ai sensi del comma 2, lettera a) dell’art. 1 della Legge 11 settembre 2020 n. 120, alla S.ABBA s.r.l., P.IVA/C.F. 03633161215, sede legale via G. Porzio CDN is. E/3, 80143 Napoli, per un importo pari a € 51.180,00 più IVA al 22% dei lavori di ripristino della recinzione di separazione dell’area della ex Corradini oggetto dell’intervento di rimozione dell’amianto, di cui al contratto n. 86392 del 7/5/2020, dalle aree del demanio e di proprietà comunale in concessione alla società Porto Fiorito oltre alla nuova recinzione di delimitazione della parte della ex Corradini sottoposta a sequestro preventivo con provvedimento del Tribunale di Napoli di cui alla notifica del 20.11.2020 per un importo pari a € 3.000,00 più IVA al 22%, per un complessivo di € 54.180,00 oltre IVA al 22%, per un totale di € 66.099,60 IVA compresa.
  19. Affidamento diretto, ai sensi del comma 2, lettera a) dell’art. 1 della Legge 11 settembre 2020 n. 120, alla S.ABBA s.r.l., P.IVA/C.F. 03633161215, sede legale via G. Porzio CDN is. E/3, 80143 Napoli, per un importo pari a € 51.180,00 più IVA al 22% dei lavori di ripristino della recinzione di separazione dell’area della ex Corradini oggetto dell’intervento di rimozione dell’amianto, di cui al contratto n. 86392 del 7/5/2020, dalle aree del demanio e di proprietà comunale in concessione alla società Porto Fiorito oltre alla nuova recinzione di delimitazione della parte della ex Corradini sottoposta a sequestro preventivo con provvedimento del Tribunale di Napoli di cui alla notifica del 20.11.2020 per un importo pari a € 3.000,00 più IVA al 22%, per un complessivo di € 54.180,00 oltre IVA al 22%, per un totale di € 66.099,60 IVA compresa.
  20. Lavori di manutenzione ordinaria degli impianti elevatori di competenza della II Municipalità – anno 2020.
 
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