1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Delibere a contrarre (nell'ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara)

Per visualizzare tutti gli atti pubblicati in un determinato anno cliccare sul selettore in fondo alla pagina e scegliere l'anno.
 
  1. Affidamento dell’incarico in favore della Prefettura - U.T.G. di Napoli per il rilascio di n. 97 patenti di servizio per gli appartenenti al Corpo della Polizia Locale.
  2. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. n. 50/2016, alla società GECOPRA S.r.l., con sede legale in VIA F. PROVENZALE 1ª TRAV. A SX N.5 CAP 80141 NAPOLI, C.F./P.IVA 05614550639, per la fornitura di n. 176 Accumulatori AGM 12V 65A/h a corredo degli UPS per gli impianti tecnologici generali asserviti al funzionamento in esercizio della Server Farm e servizi accessori, compresi il ritiro e lo smaltimento delle parti smontate, tramite Ordine Diretto di Acquisto sul Me.PA. Impegno di spesa complessiva pari ad € 30.060,80 - di cui imponibile pari a € 24.640,00 ed IVA al 22% pari a € 5.420,80. SMART CIG:Z14326F35F
  3. Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b del D.Lgs. 50/2016 con il ricorso al MEPA tramite Richiesta d’Offerta, per l'affidamento del Progetto “Comunità a Spazi Condivisi Signoriello” per un periodo di di 365 giorni.
  4. Procedura negoziata  di cui all’art. 63 del D.Lgs. 50/2016 come stabilito dall'art.1, comma 2 lett. b) della Legge 120/2020, mediante il ricorso al Mercato Elettronico (MEPA) attraverso il sistema della Richiesta di Offerta (RDO), e con il criterio del minor prezzo, per l'affidamento dei lavori per  "Interventi di adeguamento funzionale e rifacimento impianto igienico sanitario e impianto elettrico dello Stadio A. Landieri"
  5. Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art. 192 del D.Lgs. n. 267/2000 e dell'art. 32 c. 2 del D.Lgs. n. 50/2016. Adesione alla convenzione CONSIP S.p.A. denominata “PC Desktop e Workstation - Lotto 2” per la fornitura di n. 250 personal computer Desktop Small Form Factor - LENOVO ThinkCentre M75s, di n. 250 monitor multimediale LENOVO ThinkVision E24-20, dei connessi servizi di consegna, installazione, assistenza e manutenzione on site per 36 mesi, di estensione del servizio di assistenza e manutenzione per ulteriori 24 mesi e del servizio di ritiro dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (R.A.E.E.).
  6. Determinazione a contrarre ai sensi dell'art.32, co. 2 del d.Lgs. 50/2016 e dell'art. 192 del D.Lgs. 267/00 - Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 co.2 lett. a) della Legge 120/2020 degli interventi di estrema urgenza per la messa in sicurezza ai fini della mitigazione del rischio incendio nelle aree a verde e nei parchi di competenza della Municipalità 8
  7. PATTO PER NAPOLI. Settore: Infrastrutture. Riqualificazione degli edifici  pubblici: interventi per la sicurezza, anche sismica, e per il risparmio energetico di immobili  pubblici - SCUOLE. Lavori di Messa in sicurezza e ripristino funzionale della palestra a servizio  del plesso di scuola secondaria di I grado dell’I.C. 72° Palasciano di via Padula, nel territorio  della Municipalità 9, progetto definitivo/esecutivo approvato con Delibera di Giunta Comunale  n.242 del 10 giugno 2021
  8. Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art. 32 co. 2 del D. Lgs 50/2016 e dell’art. 192  del D. Lgs. 267/2000, ed affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2 del L.L.  16/07/2020 n. 76 lett. a) (in deroga all’art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e  ss.mm.ii) alla impresa CHANGE SRL con sede legale a Napoli (NA) via S. Biscardi 31,  Partita IVA 09761151217, per l'esecuzione dei Lavori urgenti di messa in sicurezza dei  soffitti a seguito di fenomeni di sfondellamento verificatisi in data 28 maggio 2021 nei  locali dell’asilo nido “il Cucciolo” – via B. Cavallino 54 
  9. Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art. 32 co. 2 del D. Lgs 50/2016 e dell’art. 192  del D. Lgs. 267/2000, ed affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2 del L.L.  16/07/2020 n. 76 lett. a) (in deroga all’art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e  ss.mm.ii) alla impresa soc. coop. CLOTILDE con sede in Napoli (NA) alla Via S.  Domenico 29/B, P.IVA 00637650631, per l'esecuzione dei Lavori per la messa in  sicurezza della scuola 55°cd M. de Vito Piscicelli – via Piscicelli 37 . Patto per Napoli
  10. Affidamento ai sensi dell’art. 36 co. 2 del D.lgs. 50/2016, del servizio di progettazione definitiva  ed esecutiva, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione per l’intervento di efficientamento energetico per gli edifici  di proprietà del Comune di Napoli, nell’ambito del progetto PON METRO 2014-2020 denominato NA2.1.2.a  “Risparmio energetico negli edifici pubblici” denominato NA2.1.2.a.8 "Edificio per uffici Piazza Dante 93” all’  arch. Marina Di Guida 
  11. Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 192 del D.lgs. n. 267/2000 e dell’art. 32 c. 2 del d.lgs. 50/2016 per l’affidamento dei Lavori di manutenzione straordinaria del Parco “Mario Musella”, di cui alla delibera di Giunta Comunale n. 217 del 27 maggio 2021, finanziati dal Piano Strategico della Città Metropolitana. Indizione di gara mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. c) del D. Lgs. n.50/2016 , come modificato dall’art. 1 comma 2 della legge 120/2020, con il ricorso al Mercato Elettronico (MEPA) attraverso il sistema della Richiesta di Offerta (RDO) – Atto con impegno di spesa. CUP: B63B19000410003 – CIG: 8793560346
  12. Impegno di spesa di € 36.499,90 finalizzati al pagamento dei corrispettivi per la  consultazione della banca dati INI-PEC necessari per la notifica dei verbali di accertamento delle  violazioni del codice della strada, tramite posta elettronica certificata
  13. Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.32, co.2 del D.Lgs.50/2016 e art.192 del D.Lgs. 267/2000. Indizione gara mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 63 del D.Lgs. 50/2016 come stabilito dall'art.1, co.2 lett.b) della Legge 11 settembre 2020, n.120 di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, recante «Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitali» (Decreto Semplificazioni), mediante il ricorso al Mercato Elettronico (MEPA) attraverso il sistema della Richiesta di Offerta (RDO). PATTO PER NAPOLI. Settore: Infrastrutture. Riqualificazione degli edifici pubblici: interventi per la sicurezza, anche sismica, e per il risparmio energetico di immobili pubblici - SCUOLE. Lavori di Messa in sicurezza e ripristino funzionale della palestra a servizio del plesso di scuola secondaria di I grado dell’I.C. 72° Palasciano di via Padula, nel territorio della Municipalità 9 (...)
  14. Determinazione a contrarre ai sensi dell'art 32 co. 2 del D.Lgs 50/2016 e affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1 comma 2 lettera a) della Legge 120 del 11/09/2020 (disciplina sostitutiva per le procedure indette entro il 31/12/2021 dell’art.36 del D. Lgs 50/2016), alla Ditta ALBA81 Società Cooperativa di Produzione e Lavoro a responsabilità Limitata con sede in Marano di Napoli 
  15. Assunzione di impegno di spesa per l’importo di € 27.000,00 Iva compresa per il servizio di telefonia mobile sul B.P. 2020 – 2022, annualità 2021 G.P. - 2^ semestre.
  16. Affidamento a ENEL Energia – Mercato libero dell’energia dei lavori di allaccio e di attivazione della fornitura elettrica a servizio dell’impianto elevatore di collegamento tra la via santa Lucia e il Monte Echia
  17. Completamento della sistemazione e della riqualificazione del belvedere di monte Echia e realizzazione dell'impianto elevatore di collegamento tra Santa Lucia e Monte Echia, nell'ambito dell'intervento La città verticale inserito nel Patto per Napoli. Affidamento a ENEL Energia – Mercato libero dell’energia dei lavori di allaccio e di attivazione della fornitura elettrica a servizio dell’impianto elevatore di collegamento tra la via santa Lucia e il Monte Echia, per l’importo di € 5.897,66 oltre IVA 22% pari a € 1.297,49 per complessivi € 7.195,15, giusta preventivo n. O I-0461359745 del 24 febbraio 2021. CUP: B69D17015830001 
  18. Determina a contrarre art. 192 del D.lgs. 267/2000 e art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016 per l’affidamento della fornitura di hardware per attività di diffusione delle applicazioni realizzate nell’ambito del progetto PON Metro NA 1.1.1.l - Piattaforma partecipativa e di gestione digitale per l'ambiente e il territorio - Progetto finanziato a valere su risorse PON Metro 2014-2020 Importo a base di gara €4.090,00 oltre IVA al 22% per complessivi €4.989,08 CUP: B61B17000230006 
  19. Determinazione a contrarre, ai sensi dell’art.32, co.2 del D.Lgs.  50/2016 e dell’art.192 del D.Lgs. 267/2000. Indizione di gara mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art.63 del D.Lgs. n.50/2016, come stabilito dall'art.1, co.2 lett.b) della Legge n.120 dell’11.09.2020 così come modificato dall’art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. 77 del 2021, mediante il ricorso al Mercato Elettronico (MEPA) attraverso il sistema della Richiesta di Offerta (RDO) per lavori di demolizione di parte di un fabbricato di proprietà comunale ubicato al civico 10 di via Luigi Santamaria a Pianura. CUP: B63D19000080003.
  20. Affidamento ai sensi dell'articolo 1 comma 2 della Legge n.120/2020 del servizio di “Indagini strutturali integrative nell'ambito dell'intervento denominato complesso di San Gregorio Armeno ed ex-Asilo Filangieri. Recupero e rifunzionalizzazione di parte del complesso e dell'area archeologica”, per il complessivo importo di € 17.131,24.

 
.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO