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Delibere a contrarre (nell'ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara)

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  1. Affidamento, ai sensi dell'art. 36 c.2, lett. a) del D.lgs. 50/2016, tramite ODA sul MEPA, per l'acquisizione, compresa la consegna, di salviette igienizzanti per superfici, alla Ditta PE.FIM srl - P.IVA 06633741217, per un importo di € 27.450,00 IVA esclusa. Impegno di spesa per un importo pari ad € 33.489,00 IVA inclusa sul capitolo 132200 articolo 1 “Acquisto beni per consultazioni elettorali – Entrata cap. 222200” - Cod. Bilancio 01.07- 1.03.01.02.010 Esercizio finanziario provvisorio 2020. SMART CIG: ZC22E28627
  2. Affidamento dell’incarico in favore della Ditta “Pianese Cancelli Automatici S.R.L.S.” per la fornitura di materiali per il ripristino della sbarra automatica di ingresso del Comando del Servizio Polizia Locale “Bruner-Cinque” di Via de Giaxa, 5. Impegno di spesa complessivo di € 634,40 sul capitolo capitolo 181500 – Codice Bilancio 03.01 – 1.03.01.02.999 del bilancio in esercizio provvisorio 2020 Autorizzazione all'esecuzione anticipata della fornitura nelle more della stipula contrattuale ai sensi dell'art. 32 comma 8 del D.Lgs 50/2016
  3. Affidamento del servizio di accompagnamento delle persone con disabilità per le consultazioni Regionali e referendum confermativo del 20 e 21 settembre 2020 alla Società “ Napoli Servizi S.p.A.”. Assunzione dell’impegno di spesa pari ad € 10.045,89, oltre IVA. CIG: Z212E41107
  4. Assunzione dell’impegno di spesa, in applicazione del quinto d’obbligo (ex art. 106 c. 12 del  D. Lgs. 50/2016 e del vigente contratto rep. 86387 del 19/3/2019) del valore supplementare di affidamento pari ad € 159.489,05 IVA al 5% compresa per l’estensione, dal 21/9/2020 al 30/11/2020 o comunque per la durata di 51 giorni a decorrere dall’inizio effettivo delle attività, dell’espletamento del servizio P.U.A.T. Porte Uniche d’Accesso Territoriale Ufficio affidato al Consorzio Gesco Società Cooperativa Sociale con determinazione n. 31 del 30/10/201, I.G. n. 2039 del 8/11/2019, CIG 7981145933.
  5. Assunzione di impegno di spesa per il servizio di telefonia fissa sul B.P. 2019 – 2021, annualità 2020 due dodicesimi di € 699.000,00=I.C.; pari a € 114.500,00 Iva compresa per i mesi di agosto e settembre 2020
  6. Assunzione di impegno di spesa per il servizio di telefonia fissa sul B.P. 2019 – 2021, annualità 2020 mesi di agosto e settembre 2020 € 2.000,00- linee Tim.
  7. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs 50/2016 mediante Ordine diretto (ODA) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), alla ditta Soc. Coop. Arl Parthenope Multiservice con sede legale in Via Ugo Foscolo, 19 80028 Grumo Nevano P.IVA 06580681218 della fornitura (comprensiva di trasporto, consegna e installazione) nelle scuole di pertinenza comunale di n. 120 piantane da terra manuali munite di dispenser gel disinfettante di 1 lt ( o due da 500 ml) e della fornitura e posizionamento della segnaletica “Covid” per un importo complessivo di 11.280,00 Iva esclusa.
  8. Affidamento, ai sensi dell'art. 36 D.Lgs 50/2016, attraverso il MEPA, per l'acquisizione in un unico lotto della fornitura, compresa la consegna, di contenitori in cartone ed articoli similari, nonché lavori di legatoria, occorrenti per le prossime Elezioni Regionali. e Referendarie che si svolgeranno nei giorni 20 e 21 settembre p.v per un importo di € 24.590,16 OLTRE IVA. Determina a contrarre ai sensi dell'art.192 del D.Lgs 267/2000. CIG 83778157A4
  9.  Affidamento al R.T.I. “Halley Informatica S.r.l, Halley Campania S.r.l., Advanced Systems S.p.A.” della fornitura di servizi aggiuntivi rispetto all'appalto in essere, CIG 5577210B47, consistenti nelle attività di presidio on-site per i servizi connessi alla gestione dell'applicativo, delle banche dati e delle postazioni dei servizi demografici, in occasione delle consultazioni elettorali regionali e referendarie del 20 e 21 settembre 2020. Assunzione dell'impegno di spesa per complessivi € 9.540,40 di cui € 7.820,00 per imponibile ed € 1.720,40 per IVA al 22%.
  10. Affidamento diretto della fornitura di 215 piantane munite di gel disinfettante 
  11. Affidamento in favore del la CPL Concordia soc. coop. C.F. 00154950364 ai sensi dell art. 36 co. 2 lett . a) del D.lgs. 50/2016, de l Servizio di manutenzione aggiuntiva filtri condizionatori autonomi inclusi n egli immobili dei lotti 1° e 3° Impegno dell importo complessivo di € 4 6 3 33 25 IVA inclusa
  12. Determinazione a contrarre ed affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016 e dell’art. 63 comma 2 lettera b) numero 1) del D.Lgs. 50/2016, in favore di “” per la realizzazione di una rassegna filosofico-teatrale che ripercorrerà, tramite letture attoriali, le tematiche bruniane nel mondo, recitate ed analizzate attraverso le traduzioni di Gerardo Marotta, da rendersi su piattaforme Web, in live streaming ovvero on demand nel mese di maggio p.v., nell’ambito dell’iniziativa “Maggio dei Monumenti”. (...)
  13.  Determinazione a contrarre ed affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016 e dell’art. 63 comma 2 lettera b) numero 1) del D.Lgs. 50/2016, in favore di Rosaria De Cicco per la realizzazione di rassegna ( costituita da n. 3 performance ) artistico-culturale da rendersi su piattaforme Web, in live streaming ovvero on demand nel mese di maggio p.v., nell’ambito dell’iniziativa “Maggio dei Monumenti”.
    Aggiudicazione in favore di Rosaria De Cicco (...)
  14. Affidare, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016, come mod. dalla legge 55/2019, su piattaforma Mepa, TD n. 1271700, il servizio di attività di grafica e comunicazione per il Maggio dei Monumenti 2020, alla KIDEA s.r.l. con sede in via Riviera di Chiaia n.281 -cap 80121- Napoli, partita i.v.a.05877181213. Importo di affidamento di € 8400,00€, oltre iva al 22%. Smart Cig Z802CBA3B6
  15. Affidare, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016, come mod. dalla legge 55/2019, su piattaforma Mepa, TD n.1270543, il servizio di attività di grafica e comunicazione per il Maggio dei Monumenti 2020, alla Videoinformazioni Scarl, con sede legale in Corso Amedeo di Savoia 210 -cap 80136- Napoli, partita i.v.a. 07495431210. Importo di affidamento di € 5000,00€, oltre iva al 22%. Smart Cig ZF22CBA40B
  16. Affidare, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016, come mod. dalla legge 55/2019, su piattaforma Mepa, TD n.1272352, il servizio di attività di direzione di produzione su piattaforma web  per il Maggio dei Monumenti 2020, alla ditta Musica Posse con sede in via Toledo 106 -80134- Napoli, p.iva 07541620634 . Importo di affidamento di € 8400,00€, oltre iva al 22%. Smart Cig ZD32CBD87A
  17. Lavori di estrema urgenza per la messa in sicurezza del Padiglione B dell'Istituto Giovanni 23^ in via Nuova Toscanella 235” Indizione gara mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 63 del D.Lgs. 50/2016 come stabilito dall'art.1, comma 2 lett. c) del D.L. 76/2020, mediante il ricorso al Mercato Elettronico (MEPA) attraverso il sistema della Richiesta di Offerta (RDO) – Atto con impegno di spesa. Importo lavori €.153.567,42, di cui €.2.477,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso ed €. 5.000,00 per oneri di smaltimento non soggetti a ribasso, oltre IVA e somme a disposizione, per complessivi €. 181.298,85.
  18. Indizione della gara di appalto mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara con consultazione di almeno 10 operatori economici ai sensi del combinato disposto dell?art. 9 del DL 133/2014 convertito con L 164/2014 e degli artt. 36 e 63 del D.Lgs 50/2016 smi, attraverso il Me.Pa tramite R.D.O. (richiesta di offerta) con aggiudicazione secondo il criterio del minor prezzo, con congruità delle offerte valutata ai sensi dell?art.97 del D.Lgs. 50/2016 smi, per i ?lavori di estrema urgenza per la risoluzione delle problematiche generate da infiltrazioni di acqua piovana dai lastrici di copertura, nonché relative allo stato di degrado dei servizi igienici sanitari presso alcuni plessi scolastici ricadenti nell'ambito territoriale della Municipalità 6 - lotto Ponticelli?
  19. Affidamento, mediante indagine di mercato sul MEPA, ai sensi del combinato disposto dell’art. 9 comma 2 lett.e del DL 133/2014 convertito con L 164/2014 e dell'art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs. n.50/2016 e smi, dei: "lavori di estrema urgenza per la risoluzione delle problematiche generate da infiltrazioni di acqua piovana dai lastrici di copertura, nonché relative allo stato di degrado dei servizi igienici sanitari presso alcuni plessi scolastici ricadenti nell'ambito territoriale della Municipalità 6 - lotto Barra”
  20. Affidamento, ai sensi dell'art. 36 D.Lgs 50/2016, attraverso il MEPA, per l'acquisizione in un unico lotto della fornitura, compresa la consegna, di stampati e modellame vario, occorrenti per le prossime Elezioni Regionali. e Referendarie che si svolgeranno nei giorni 20 e 21 settembre p.v., per un importo di € 40.983,61 oltre IVA
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  3. 2018
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