Comune di Napoli - Delibere a contrarre (nell'ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara)
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Delibere a contrarre (nell'ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara)

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  1. Castel Capuano – Riqualificazione e rifunzionalizzazione del complesso".
    CUP: B62C12000100006 – CIG: 5918779AEF
  2. Complesso dei Santi Severino e Sossio.
    CUP: B68I12000930003 - CIG: 5352053DD7
  3. Complesso dell'Ospedale degli lncurabili
    CUP: B67E12000240006 - CIG: 5843692F2D
  4. Affidamento, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, mediante trattativa diretta su MePA, alla società I.C.S. Centro Sperimentale di Ingegneria S.r.l. – P.I. 01636120634, del "servizio per l’esecuzione di prove di carico sulle gradinate dell’anello inferiore dello stadio Diego Armando Maradona – Fuorigrotta – Napoli”, per un importo di € 14.250,00 oltre ed oltre I.V.A. al 22%. C.I.G. B15A6127AF
  5. Contratto repertorio n. 86779 del 21 dicembre 2023 avente a oggetto l’Affidamento, mediante accordo quadro con un unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54, comma 3, del d.lgs. 50/2016, del servizio di Prelievo, trasporto, conferimento all’impianto di recupero e/o smaltimento di rifiuti provenienti dalle lavorazioni eseguite nell'ambito dell’intervento di Riqualificazione urbanistica e ambientale via Miraglia e sottopasso esistente in Napoli, a valere sulle risorse FSC 2014-2020. Contestuale stipula del primo contratto applicativo. CIG accordo quadro: 98163650AA - CIG 1° contratto applicativo: A0194CDE2A. Risoluzione del contratto ai sensi dell’art. 108, comma 2, lettera b), del d.lgs. 50/2016.
  6. PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA -MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA -Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.3: Piano per le infrastrutture per lo sport nelle scuole Riqualificazione architettonica e funzionale, messa in sicurezza e adeguamento impiantistico e tecnologico della palestra I C. Pavese plesso E. Nobile Determina di aggiudicazione dei lavori di cui all’oggetto LOTTO 6, alla G.F. COSTRUZIONI società cooperativa con sede legale in Quarto (NA). CUP: B65F22000160006–CIG: 9799667D06 (Accordo quadro) CIG: A0547D2F81 
  7. Determina a contrarre, ai sensi dell’art. 192 del D. Lgs 267/2000 e art 17 del D. Lgs. 36/2023.
    Affidamento diretto, ai sensi dell’art 50, comma 1 lett. “b” del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36, alla Tipografia “LEONARDO S.r.l.” per l’acquisto di 10.000 cartelline uso atti ed 1 timbro tondo, personalizzati, mediante la piattaforma Appalti & Contratti.
    Impegno di spesa infrazionabile di € 1.976,40 - IVA inclusa - sul capitolo di bilancio di parte uscita 115001 codice 01.11-1.03.01.02.999 - Stanziamento E.P. 2024 per “Acquisti beni di consumo Servizio Affari Amministrativi”.

    CIG: B09F35F9DD
  8. Affidamento diretto, ai sensi 50, comma 1 lett. “b” del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36, per acquisto dell’abbonamento annuale alla rivista LexItalia.it Premium multiplo per 2 accessi, per euro 1323,92 compresa I.V.A. al 4% a Giuriconsult S.r.l., con sede in Palermo, via Principe di Paternò 74/A, C.F./P.IVA 05247730822.
    Determina a contrarre ai sensi dell'art.192 del D. Lgs. 267/2000 e art.17 del D. Lgs. 36/2023.
    Impegno di spesa sul capitolo di bilancio parte uscita 103330 codice 01.11-1.03.02.19.005 per “Assistenza sistemistica a supporto dell'informatizzazione del Dipartimento Avvocatura ed altre prestazioni di servizi” di euro 1323,92, compresa I.V.A. al 4% stanziamento annualità 2024 spesa non frazionabile per pagamento anticipato.

    CIG: B00E7C8742
  9. Indizione gara, ai sensi degli art.71 del D.Lgs. 36/2023, da eseguirsi mediante procedura aperta e con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 71 e 108 comma 1 del D.lgs. n. 36/2023, per l’affidamento in concessione, con la formula della finanza di progetto, ai sensi dell’art. 193 del D.lgs. n.36/2023, del servizio di gestione economica e funzionale, della progettazione esecutiva, della esecuzione dei lavori di riqualificazione e dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria per la durata della concessione, del centro sportivo comunale sito nel rione Incis di Ponticelli alla viale Walt Disney, sito nella 6^ Municipalità (Ponticelli, Barra, San Giovanni a Teduccio).
    Determina a contrarre ex art. 17, co. 1, D.Lgs. n. 36/2023.

    C.U.P. B64J23002130007
  10. Presa d’atto del provvedimento n. 0029500 del 31 gennaio 2023 di aggiudicazione efficace e del relativo Contratto di Accordo Quadro stipulato tra Invitalia S.p.a., centrale Unica di committenza, e COBAR S.P.A. (Codice fiscale 06605700720 e Partita IVA 06605700720) con sede legale in con sede legale in ALTAMURA (BA), Via SELVA 101, C.A.P. 70022, ad esito della gara di Accordo Quadro per l’affidamento di lavori (OG1 – OG11) e servizi di ingegneria e architettura (E.20 – E.13 – S.03 – IA.02 – IA.04) relativamente al Lotto Geografico n. 4 - Sub-lotto Prestazionale 4 - Lavori in appalto integrato - Cluster AQ1 - NAPOLI – 2.
    Approvazione della progettazione definitiva dell’intervento denominato: “Riqualificazione dell’insediamento di Taverna del Ferro” - “Demolizioni fase 1.0” CUP B61B22000680006.
    Affidamento del primo Contratto Applicativo in Appalto Integrato di lavori e progettazione esecutiva – comprensiva di CSP - relativamente all’intervento “Riqualificazione dell’insediamento di Taverna del Ferro” - “Demolizioni fase 1.0” CUP B61B22000680006 in favore di COBAR S.P.A. (Codice fiscale 06605700720 e Partita IVA 06605700720).
    Impegno di spesa a valere sul Bilancio 2023.

    CUP: B61B22000680006CIG
    Accordo Quadro: 9424770E3B
    CIG derivato: A03E43967
  11. Affidamento dei servizi di ingegneria e architettura, nell’ambito dell’Accordo Quadro con un unico operatore economico relativo al Lotto 8 – PAT_4 afferente al Cluster 3 “Rigenerazione urbana, manutenzione e adeguamento di elementi del patrimonio edilizio costruito ”,
    per l’esecuzione dei servizi di verifica e supporto alla validazione (ex art. 26 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.) della progettazione definitiva degli Edifici Residenziali denominati “1.2, 2.1, 3.1, 3.2, 3.3, 3.4, 3.5, 4.2, 4.3, 5.1, 5.2”, e della “urbanizzazioni primarie”, di cui al Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica (PFTE) approvato con DGC n.267 del 03 agosto 2023, e nell’ambito della 1° Fase di attuazione dell’intervento denominato “Riqualificazione dell’insediamento di Taverna del Ferro”, ammesso a finanziamento a valere sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR): Missione 5 – Componente 2 – Investimento 2.2 -“Piani Urbani Integrati”

    Affidamento in favore della ICMQ SPA, con sede legale a Milano, Via G. De Castillia, 10 - C.F. e P.IVA: 13218350158

    CUP: B61B22000680006 
     CIG: 947419510C;
    CIG derivato B016DD34E5
  12. Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - Missione 5, Componente 2 – Investimento 2.2 - Next Generation Eu - Piani Integrati Urbani - Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) del D.L. n.76/2020, convertito con Legge n.120/2020, come modificato dall’art. 51 del D.L. n. 77/2021, convertito con Legge n.108/2021 - Affidamento del servizio tecnico-operativo di supporto al RUP per il seguente lotto:
    Lotto 2. Piano Integrato Urbano "Riqualificazione dell’Insediamento di Taverna del Ferro".

    CUP: B61B22000680006
    CIG: 985060613B
  13. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) della legge n. 120 del 2020, così come sostituito dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.1), legge n. 108 del 2021, in virtù dell’articolo 225, comma 8, del D.lgs 36 del 31 marzo 2023 - Disposizioni transitorie e di coordinamento per l’affidamento delle attività di supporto al gruppo di progettazione interno all’Amministrazione Comunale, per la redazione della progettazione definitiva di n.4 edifici residenziali, identificati come edifici 1.2, 2.1, 4.2, 4.3, di cui al PFTE approvato con Delibera di G.C. n.267 del 03/08/2023: “Riqualificazione dell’Insediamento di Taverna del Ferro” ammesso a finanziamento sul PNRR: Missione 5 – Componente 2 – Investimento 2.2 -“Piani Urbani Integrati”. CUP B61B22000680006 - CIG A0133B7003



  14. Procedura di affidamento lavori, nell’ambito dell’Accordo Quadro con un unico operatore economico relativo al Lotto ERP_9 afferente al Cluster 1 “Nuova realizzazione e riqualificazione immobili ERP”, per l’esecuzione delle indagini geognostiche finalizzate alla definizione delle caratteristiche dei terreni ricadenti nell’area di sedime degli edifici residenziali ricompresi nella c.d. “Fase 1”, di cui al progetto “Riqualificazione dell’insediamento di Taverna del Ferro”, approvato DGC n. 267 del 03/08/2023, a supporto della progettazione definitiva ed esecutiva. CUP: B61B22000680006 – CIG: 947181984D; CIG derivato A02B9CB71
  15. Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - Missione 5, Componente 2 – Investimento 2.2 - Next Generation Eu - Piani Integrati Urbani - Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) del D.L. n.76/2020, convertito con Legge n.120/2020, come modificato dall’art. 51 del D.L. n. 77/2021, convertito con Legge n.108/2021 - Affidamento del servizio tecnico-operativo di supporto al RUP per il seguente lotto: Lotto 2. Piano Integrato Urbano "Riqualificazione dell’Insediamento di Taverna del Ferro".

    Affidamento diretto in favore dell’arch. Velia Di Loreto, con studio professionale in Casagiove (CE) C.A.P. 81022, Via Tommaso De Angelis n. civ. 1, P.IVA 03587090618, per un importo di € 59.250,00 oltre IVA al 22% e oneri.

    CUP: B61B22000680006
    CIG: 985058718D
  16. Affidamento diretto dei servizi di ingegneria e architettura “Rilievi e progettazione delle opere di urbanizzazione primaria” nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - Missione 5 - Componente 2 – Investimento 2.2- Next Generation Eu - Piani Urbani Integrati relativamente al Lotto 1 Piano Integrato Urbano “RESTART SCAMPIA" -

    Affidamento in favore dell’ing. Antonio Dori

    CUP B61B22000670006 
    CIG A0262743DB

  17. Affidamento diretto del servizio tecnico-operativo di supporto al RUP nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - Missione 5 - Componente 2 – Investimento 2.2 - Next Generation Eu - Piani Urbani Integrati relativamente al Lotto 1. Piano Integrato Urbano “Restart Scampia"

    Affidamento in favore dell’arch. Ferdinando Natale Giampietro.

    CUP: B61B22000670006
    CIG: 9850496673
  18. Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Missione 5, Componente 2 – Investimento 2.2 - Piano Urbano Integrato "Riqualificazione dell'insediamento di Taverna del Ferro”.
    Affidamento dei servizi digitali - Trattativa diretta MEPA n. 3862924

    Affidamento in favore della COGEA srl - p.iva 10259111002, sede legale in Via Po, 102 – ROMA

    CUP: B61B22000680006
    CIG: A030002885

  19. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) della legge n. 120 del 2020, così come sostituito dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.1), legge n. 108 del 2021, in virtù dell’articolo 225, comma 8, del D. Lgs. 36 del 31 marzo 2023 - dei servizi di supporto alla progettazione per gli aspetti dell’architettura del paesaggio, il disegno del suolo e la sistemazione dello spazio aperto relativamente a:

    Lotto 1 PNRR - Piano Integrato Urbano "Riqualificazione dell’Insediamento di Taverna del Ferro" – CUP: B61B22000680006 - CIG: A03F64406F
    Lotto 2 PNRR - Piano Integrato Urbano “RESTART SCAMPIA un nuovo ecoquartiere nell’area dell’ex lotto M” - CUP: B61B22000670006 - CIG: A03F6AD713
  20. Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - Missione 5, Componente 2 – Investimento 2.2 - Next Generation Eu - Piani Integrati Urbani - Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) del D.L. n.76/2020, convertito con Legge n.120/2020, come modificato dall’art. 51 del D.L. n. 77/2021, convertito con Legge n.108/2021- Affidamento del servizio tecnico-operativo di supporto al RUP per il seguente lotto: Lotto 2. Piano Integrato Urbano "Riqualificazione dell’Insediamento di Taverna del Ferro".

    Affidamento diretto in favore dell’arch. Luigi Antonio Schettini, P. IVA 08277071216, per un importo di € 66.080,00 oltre IVA al 22% e oneri.

    CUP: B61B22000680006
    CIG: 98505925AC

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