Comune di Napoli - Delibere a contrarre (nell'ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara)
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Delibere a contrarre (nell'ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara)

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  1. Indagini essenziali da svolgere per l’esecuzione della Valutazione della Sicurezza presso l’immobile di villa Letizia sito in via G.B. Vela nel quartiere di Barra. Esecuzione di prove finalizzate alle verifiche di sicurezza in ambito svolgimento servizi essenziali di cui a Codice ATECO 71.20.10 - Realizzazione di indagini per conoscere i dettagli costruttivi - finanziato nell’ambito del “Patto per lo sviluppo della città metropolitana di Napoli” a valere sulle risorse FSC 2014/2020.

  2. Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 co.2 lett.a del D.Lgs. 50/2016 alla ditta Partenufficio di Antonio Fenizia S.r.l. - Via Ponte dei Francesi, 43 – 80146 Napoli - P.IVA 04770060632 per l’acquisto di materiale di consumo informatico – cancelleria e reintegro KIT cassette pronto soccorso. Impegno di spesa di €4.685,47 (IVA inclusa) sul capitolo 115001 - codice bilancio 01.11.1.03.01.02.999 - Bilancio 2021/2023 – esercizio 2021
  3. : Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.192 del D.Lgs. n. 267/2000. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 del servizio di domiciliazione e sostituzione in udienza per i giudizi promossi innanzi al TAR del Lazio - Roma, Consiglio di Stato e Corte di Cassazione per la durata di n. 24 (ventiquattro) mesi solari consecutivi, a decorrere dal 01/01/2022.
  4. Lavori di riqualificazione del parco di Villa Letizia, sito in via G.B. Vela nel quartiere di Barra progetto esecutivo approvato con Determina Dirigenziale n. 02 del 21.09.2021 I.G. 347 del 12/10/2021  

  5. Affidamento diretto - ai sensi dell'art. 1 comma 2 lett. a) della Legge n. 120/2020, in regime derogatorio a temporalità limitata, e dell’art. 36 comma 2 del D.lgs. n.50/2016 s.m.i - ad operatori economici selezionati dall’elenco delle aziende esecutrici di lavori pubblici presso il Centro Unico Acquisti e Gare del Comune di Napoli, per l’affidamento dei "lavori di manutenzione ordinaria degli edifici scolastici della Municipalità 6, annualità 2021”
  6. Affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a del DLG. 50/2016 in favoredella Società SORBO GESTIONE AMBIENTE SRL con sede legale in Venafro p.Iva 00924180946 per la fornitura di un servizio di prelievo e smaltimento di manufatti contenenti amianto presso un locale sito a Castel Nuovo  Impegno della somma di € 4.950,00 di cui € 4.057,37 per imponibile e € 892,63  per IVA al 22%
  7. PATTO PER NAPOLI. Settore: Infrastrutture. Riqualificazione degli edifici pubblici: interventi per la sicurezza, anche sismica, e per il risparmio energetico di immobili pubblici - SCUOLE. “Riqualificazione degli edifici pubblici: interventi per la sicurezza, anche sismica, e per il risparmio energetico di immobili pubblici – SCUOLE”. Lavori di manutenzione straordinaria e consolidamento strutturale dei solai di copertura della scuola dell’infanzia I.C. 20° Villa Fleurent - Bruno, plesso Bruno, sito in Calata Capodichino n. 203  III Municipalità”, progetto esecutivo approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 412 del 13/08/2021.

  8. Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 co.2 lett.a del D.Lgs. 50/2016 alla Poligrafica F.lli Ariello S.a.s. - Corso Amedeo di Savoia, 172 – 80136 Napoli (NA) - P.IVA 00723460630 per l’acquisto di n.10.000 cartelline personalizzate per documenti senza lembi. Impegno di spesa di € 1.952,00 (IVA inclusa) sul capitolo 115001 - codice bilancio 01.11.1.03.01.02.999 – Bilancio 2021/2023 Esercizio 2021 – Acquisto Beni di Consumo Servizio Affari Amministrativi – Dipartimento Avvocatura
  9.  lavori urgenti ed indifferibili di manutenzione ordinaria degli impianti elevatori degli edifici scolastici e degli uffici e servizi comunali di competenza della II Municipalità – fine anno 2021.Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, co. 2 del D.Lgs n. 50/2016 e art.192 del D.Lgs. n. 267/2000. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett a), del D.L. n. 76 del 16/07/2020, in deroga all'art. 36 co. 2 del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., dei lavori in oggetto alla impresa I.M.A.R.G. Ascensori s.r.l., con sede legale in Giugliano in Campania (NA) alla via Arco S. Antonio n. 57, C.F./Partita IVA 02701221216. Importo dell'affidamento: € 9.168,72 comprensivo di oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 267,05, oltre IVA.
  10. Lavori urgenti ed indifferibili di manutenzione ordinaria degli edifici scolastici di competenza della II Municipalità – fine anno 2021. Determinazione a contrarre, ai sensi dell’art. 32, co. 2 del D.Lgs n. 50/2016 e art.192 del D.Lgs. n. 267/2000. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett.a) della legge n. 120 dell’11 settembre 2020, di conversione con modificazioni del D.L. n.76 del 16 luglio 2020, in deroga all'art. 36 co. 2 del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., dei lavori in oggetto alla impresa COVEDIL S.R.L.S. UNIPERSONALE con sede legale in Quarto (NA) alla via Santa Maria n. 35 - CAP 80010, C.F./P.IVA 09350341211.
  11. Impegno della somma di € 150.000,00 per l'annualità 2021 per l'acquisto di Buoni Carburante mediante affidamento dell'Appalto Specifico alla Società Italiana Petroli S.p.A., sede legale in Roma, viale dell'Industria, 92, P. IVA 00051570893.

  12. Indizione di procedura di gara, ai sensi dell'art. 36 D.Lgs 50/2016, mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul MEPA, per l'acquisizione in un unico lotto della fornitura, compresa la consegna, di materiale di consumo informatico occorrente per le esigenze degli uffici comunali per un importo di € 32.786,89 IVA esclusa (annualità 2022 e annualità 2023). Determina a contrarre ai sensi dell'art.192 del D.Lgs 267/2000. SMART CIG ZD933EC50F
  13. Affidamento, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs 50/2016 mediante richiesta di offerta a n. 10 operatori economici di comprovata esperienza sul mercato assicurativo per l’affidamento della copertura assicurativa “Infortuni degli Amministratori e degli Alunni del Comune di Napoli” per il periodo 31/12/2021 – 31/12/2024 (anni 3) per un importo complessivo di € 46.125,00 comprensivo di imposte e oneri fiscali pari al 2,50%. Determina a contrarre ai sensi dell'art.192 del D.Lgs 267/2000. CIG 8982592D67.
  14. Affidamento alla società Società X Eventi & Communication – con sede in Napoli alla Via Santa Lucia 107 P.IVA 08494211215, rappresentata dalla Sig.ra Lucia Andolfo C.F.NDLLCU71C46G964R della ideazione grafica e stampa di n. 60.000 biglietti Museo Civico da € 6,00 Importo € 2.868,85 oltre iva al 22% pari ad € 631,15 CIG:ZAF33F2F65
  15. Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.32, co.2 del dlgs.50/2016 e art.192 del D.Lgs. 267/2000. Affidamento alla ditta Antonio Palomba - ai sensi dell’art.36, comma 2, lett.a del D. Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto di Acquisto attraverso il MEPA - della fornitura e posa in opera di impianti di climatizzazione per le attività del Servizio Politiche per l’Infanzia e l’Adolescenza. Importo di € 4.860,00 oltre IVA, € 5.929,20 IVA inclusa. CIG: Z2932BA148
  16.  Presa d'atto dell'affidamento al Prof. Ing. Paolo Pizzo con studio Professionale a Napoli alla Via Consalvo 99/H – C.F. OMISSIS e P.I. 00871200630, per l'incarico di progettazione strutturale esecutiva totale riferita al rifacimento della copertura dei lavori finalizzati alla messa in sicurezza, la prevenzione e la riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità, degli elementi, anche non strutturali, dell'edificio scolastico sede del “73° C.D. Madonna Assunta” sito in Napoli alla Via Pozzuoli - (Cod. 00612CAM285) - affidato dal Provveditorato alle Opere Pubbliche per la Campania, il Molise, la Puglia e la Basilicata (quale Stazione appaltante) per l’importo complessivo di € 4.032,00 oltre IVA e C.N.A.P.A.I.A
  17. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016, come modificato dall’art. 1 comma 2 lettera a) della Legge n. 120 dell’11 settembre 2020, dei servizi di ingegneria e architettura consistenti nella “progettazione definitiva ed esecutiva, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione per l'intervento di efficientamento energetico per gli edifici di proprietà del Comune di Napoli”, nell'ambito del progetto PON METRO 2014-2020 denominato NA2.l.2.a "Risparmio energetico negli edifici pubblici", per il lotto 10 NA2.l.2.a 16 “Autoparco S. Maria del Pianto n. 142”.CUP: B62J17005520001 SMART CIG: Z71335E2C6
  18. Determina a contrarre per affidamento ai sensi dell’art. 55 del D. Lgs. 50/2016, tramite Sistema Dinamico di Acquisizione su Consip, del “Servizio di manutenzione e controllo parco estintori a servizio degli uffici comunali e delle scuole di competenza comunale ed eventuale fornitura e smaltimento ed alienazione di quelli esausti e fuori norma, nonché manutenzione ordinaria di impianti ed attrezzature antincendio presso gli uffici comunali per durata di n.2 anni”. Prenotazione della spesa di € 489.892,06 (...)
  19. Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art. 32 co. 2 del D. Lgs 50/2016 e dell’art. 192 del D. Lgs. 267/2000, ed affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2 del D.L. 16/07/2020 n. 76 lett. a) e art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. alla ditta A.D. Costruzioni srl con sede legale in Pozzuoli (NA) alla via Vecchia Campana n. 9/B – P.IVA 05641191217 per l’importo totale di € 15.237,51 compreso IVA al 22% e oneri di sicurezza al netto del ribasso offerto di 10,50%, per l'esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria degli edifici scolastici ricadenti nell'ambito territoriale della Municipalità 7 – annualità 2021. Assunzione impegno per i lavori di manutenzione ordinaria degli edifici scolastici ricadenti nella Municipalità 7. 
  20. Determina a contrarre per affidamento ai sensi dell’art. 55 del D. Lgs. 50/2016, tramite Sistema Dinamico di Acquisizione su Consip, del “Servizio di manutenzione e controllo parco estintori a servizio degli uffici comunali e delle scuole di competenza comunale ed eventuale fornitura e smaltimento ed alienazione di quelli esausti e fuori norma, nonché manutenzione ordinaria di impianti ed attrezzature antincendio presso gli uffici comunali per durata di n.2 anni”.
 
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