Comune di Napoli - Delibere a contrarre (nell'ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara)
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Delibere a contrarre (nell'ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara)

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  1. Servizio di ingegneria e architettura per l’esecuzione di prove geofisiche e la redazione della relazione geologica relativa alla progettazione esecutiva del lotto 1 dell’intervento di edilizia abitativa sostitutiva per la realizzazione di 126 alloggi in via Cupa Spinelli Chiaiano. Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2 del D.lgs. 50/2016. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016, mediante trattativa diretta attraverso il MEPA. Importo di affidamento € 4.360,50, oltre oneri come per legge (CNPAIA al 4% ed IVA al 22%). CUP: B69E01000020002 - SmartCIG: Z6D2C89EE2
  2. Servizio di ingegneria e architettura per l’aggiornamento/adeguamento della progettazione esecutiva del lotto 1 dell’intervento di edilizia abitativa sostitutiva per la realizzazione di 126 alloggi in via Cupa Spinelli Chiaiano.
    Determina a contrarre ai sensi dell’art. 11, co. 2 del D.lgs. 163/2006. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 57, co. 5, lett. a) del D.lgs. 163/2006. Importo di affidamento € 94.577,22, oltre oneri come per legge (CNPAIA al 4% ed IVA al 22%). CUP: B69E01000020002 - CIG: 825020193C
  3. Servizio di ingegneria e architettura per la verifica dell’aggiornamento/adeguamento del progetto esecutivo del lotto funzionale n.ro 1 dell’Intervento per la realizzazione di n. 126 alloggi di E.R.P. compreso le relative sistemazioni esterne, la demolizione degli immobili esistenti, in Via Cupa Spinelli – Circoscrizione Chiaiano, ai fini della validazione ai sensi dell’art. 26 del D.lgs 50/2016 Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2 del D.lgs. 50/2016. Indizione procedura di affidamento mediante procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. b) e dell’art. 157, comma 2, del D.lgs. 50/2016, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Importo a base di gara € 51.351,17, oltre oneri come per legge. Progetto co-finanziato da: - Programma Operativo Nazionale Città Metropolitane 14 – 20 (PON METRO), - Programma Operativo Complementare al Programma Operativo Nazionale Città Metropolitane 14 – 20 (POC Metro - intervento I.3.1.a). CUP: B69E01000020002 - CIG: 8273722B60
  4. Acquisizione, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs 50/2016 della fornitura di DPI  e presidi sanitari di base da distribuire ai dipendenti dell’Ente, per un importo di € 1.840,00 IVA esclusa. Determina a contrarre ai sensi dell’art. 192 del D.Lgs. 267/2000 e dell’art. 32, comma 2, del D.Lgs. 50/2016.
  5. Affidamento dell’incarico in favore di LP Pharm SrL per la fornitura di DPI utili per l'mergenza COVID 19 (mascherine FFP2 – guanti in lattice monouso – tuta monouso) per operatori della Polizia Locale. Impegno di spesa complessivo di € 2.499,78 sul capitolo capitolo 181500 – Codice Bilancio 03.01 – 1.03.01.02.999 del bilancio in esercizio provvisorio 2020. Autorizzazione all'esecuzione anticipata della fornitura nelle more della stipula contrattuale ex art. 32 comma 8 del D. Lgs. 50/2016.
  6. Affidamento dell’incarico in favore della Ditta G.A.Europa Azzaroni per la fornitura di termometri portatili per misurazione corporea utili per l'emergenza COVID 19 per operatori della Polizia Locale. Impegno di spesa complessivo di € 6.039,00 sul capitolo capitolo 181500 – Codice Bilancio 03.01 – 1.03.01.02.999 del bilancio in esercizio provvisorio 2020
    Autorizzazione all'esecuzione anticipata della fornitura nelle more della stipula contrattuale ai sensi dell'art. 32 comma 8 del D.Lgs 50/2016
  7. Affidamento dell’incarico in favore della Ditta individuale “Salvatore Sechi di Sechi Paolo” per la fornitura di DPI utili per l'emergenza COVID 19 (mascherine FFP2 senza valvole certificate) per operatori della Polizia Locale. Impegno di spesa complessivo di € 24.156,00 sul capitolo capitolo 181500 – Codice Bilancio 03.01 – 1.03.01.02.999 del bilancio in esercizio provvisorio 2020. Autorizzazione all'esecuzione anticipata della fornitura nelle more della stipula contrattuale ai sensi dell'art. 32 comma 8 del D.Lgs 50/2016
  8. Affidamento dell’incarico in favore della Ditta “GB Rossetto SpA” per la fornitura di DPI utili per l'emergenza COVID 19 (Guanti in nitrile) per operatori della Polizia Locale tramite TD MePa n. 1303281. Impegno di spesa complessivo di € 6.783,20 sul capitolo capitolo 181500 – Codice Bilancio 03.01 – 1.03.01.02.999 del bilancio in esercizio provvisorio 2020. Autorizzazione all'esecuzione anticipata
  9.  Determina a contrarre ai sensi dell'art. 192 del D.Lgs. 267/2000 e prenotazione di impegno ex art. 183 c. 3 del D.Lgs. 267/2000 per la fornitura di DPI utili per l'emergenza COVID 19 (LOTTI: 1)  (...)
  10. Affidamento dell’incarico in favore di Alcooltest Marketing Italy srl (A.M.I.) per la fornitura di DPI utili per l'emergenza COVID 19 (mascherine KN95 FFP2 con valvola) per operatori della Polizia Locale. Impegno di spesa complessivo di € 5.000,00 sul capitolo capitolo 181500 – Codice Bilancio 03.01 – 1.03.01.02.999 del bilancio in esercizio provvisorio 2020. Autorizzazione all'esecuzione anticipata della fornitura nelle more della stipula contrattuale ex art. 32 comma 8 del D. Lgs. 50/2016.
  11. Lavori di manutenzione di un asilo da allocare nell'istituto comprensivo "Russo Montale" plesso di Santa Maria Catene alle Fontanelle.
  12. Determinazione a contrarre ed affidamento al Centro interdipartimentale di ricerca Laboratorio di Urbanistica e di Pianificazione Territoriale "Raffaele d'Ambrosio" (L.U.P.T.), dell'Università degli Studi di Napoli “Federico II”, con sede in Napoli in via Toledo 402, mediante ordine diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio di "Assistenza tecnica per la messa a punto della Valutazione dei rischi e delle vulnerabilità del territorio della città di Napoli indotti dai cambiamenti climatici.
  13. Determinazione a contrarre, ed impegno di spesa, ai sensi dell'art.36 e 32 - comma 2 lettera a del D. Lgs.50/2016, per l'acquisto di DPI, per il Servizio Autoparchi e Attività Tecniche di Supporto, per € 2.648,38 (Iva inclusa).  
  14. Determinazione a contrarre, ed impegno di spesa, ai sensi dell'art.36 e 32 - comma 2 lettera a del D. Lgs.50/2016, per l'acquisto di DPI, per il Servizio Autoparchi e Attività Tecniche di Supporto, per € 2.648,38 (Iva inclusa).  
  15. Affidamento diretto del servizio di manutenzione dei veicoli, anche oltre i 35q., di proprietà del Comune di Napoli (con esclusione di quelli in dotazione alla Polizia Locale), ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a ) del D. Lgs. 50/2016, per un importo complessivo di € 13.000,00 I.V.A. inclusa.  
  16.  Determina a contrarre ai sensi dell'art. 192 del D.Lgs n. 267/2000. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 c. 2) lett. a) del D.Lgs n. 50/2016 alla società SMS Engineering S.r.l., con sede legale in Napoli (NA) alla via Carlo di Tocco 46, c.a.p. 80142, C.F./P.IVA 07334030637, dei “Servizi di installazione e migrazione per la nuova fornitura DELL”, tramite Ordine Diretto di Acquisto (ODA) su MePA.
  17. Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art. 192 del D.Lgs n. 267/2000 e 32 c. 2 . Adesione al Contratto Quadro SPC Cloud - lotto 3 per i servizi di interoperabilità per i dati e i dati e di cooperazione applicativa. Adesione al Contratto Quadro SPC Cloud - lotto 4 per i servizi di realizzazione e gestione Portali  Servizi on LIne.
  18. Indizione di gara  ai sensi dell'art. 3 lett. sss) e art. 60 del D.Lgs. 50/2016, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, per l'affidamento dei servizi tecnici attinenti l’ingegneria e l’architettura relativi alla progettazione definitiva, progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione inerenti i lavori di “Riqualificazione degli assi urbani di accesso alla mostra d'Oltremare LOTTO 3: Via Cinthia”. Approvazione degli atti di gara e prenotazione della spesa - CUP: B67H18003270002 - CIG: 8141799913
  19. Affidamento in favore del costituendo R.T.P. arch. Rosanova Sergio / arch. Fabrizio Rosanova (mandataria con studio professionale sito in Napoli alla Via Toledo n. 55, PIVA 01749650634), arch. Guido Gullo, ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. a) del D.lgs. 50/ 2016, dei servizi di ingegneria e architettura concernenti la "redazione della progettazione esecutiva e ed il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dell'intervento di restauro e riqualificazione impiantistica della sala denominata dei sedili ubicata al piano secondo di Palazzo S'. Giacomo” — intervento finanziato nell’ambito del “Patto per lo sviluppo della città metropolitana di Napoli” (...)
  20. Affidare, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016, come mod. dalla legge 55/2019, su piattaforma Mepa, TD n.1217832, il servizio per un service “audio-luci” e la messa in sicurezza dell’area di spettacolo, a supporto del concerto del 20/2/2020 celebrativo della demolizione della Vela verde a Scampia, alla Società GABBIANELLA CLUB srls, p.iva 07431051213, con sede in Casoria, cap 80026, alla via Brindisi 72. Importo di affidamento di € 19100,00€, oltre iva al 22%. Smart Cig Z462C145A3
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