1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Aggiudicazioni definitive Forniture e Servizi sotto soglia comunitaria

Utilizzando il selettore di data in fondo alla pagina sarà possibile accedere alle aggiudicazioni suddivise per anno di pubblicazione.
 

  1. Riqualificazione degli assi urbani di accesso alla mostra d'Oltremare – lotto 3 - Via Cinthia a valere sul fondo di rotazione POC CAMPANIA 2014-2020”
  2. Affidamento del servizio di conferimento all’impianto di recupero e/o smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi - CODICE CER 17.09.04, nell'ambito del Grande Progetto Centro storico di Napoli - valorizzazione del sito UNESCO - Intervento n. 2: Castel Capuano – riqualificazione e rifunzionalizzazione del complesso 
  3. Affidamento del servizio di progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase progettuale per l’intervento di Riqualificazione della Villa comunale, finanziato dal Piano Strategico della Città Metropolitana di Napoli.
    Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 192 del D. Lgs. n. 267/2000 e dell’art. 32 c. 2 del D. Lgs. 50/2016 - approvazione lettera di invito-disciplinare di gara, capitolato speciale descrittivo e prestazionale, e prenotazione della spesa. 

    CUP: B62I19000840005
    CIG: 8605472425
  4. Affidamento in concessione, ex art. 164 e ss. del D.Lgs. n. 50 del 2016, del servizio di gestione dell'impianto sportivo comunale denominato “Palabarbuto”, sito in Napoli al Viale Giochi del Mediterraneo – Municipalità X. 
  5. Affidamento del servizio di recapito della corrispondenza e della notificazione degli atti giudiziari.
  6. Azioni innovative finalizzate al coinvolgimento e la partecipazione degli adolescenti
  7. Servizi di progettazione esecutiva e di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione inerenti i lavori di adeguamento del Collettore S. Antonio - Area P.R.U. di Soccavo.
  8. Revisione e adeguamento della progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per il Restauro di Villa Ebe alle Rampe Lamont Young in Napoli
  9. Progetto Territoriale Integrato per la riqualificazione dell'area Vergini - Sanità a Napoli
  10. Determinazione a contrarre, ai sensi dell’art. 192 del D.lgs 267/2000. Asta pubblica, ai sensi del Regio Decreto n. 827 del 23.05.1924 per la rottamazione di n. 24 autoveicoli e motoveicoli in dotazione al Dipartimento Sicurezza, Servizio Polizia Locale e successiva cancellazione dai registri PRA e MCTC senza costo per l’Amministrazione comunale.
  11. Affidamento del servizio di “Stampa, imbustamento e postalizzazione con rendicontazione esiti della posta massiva prodotta dal Servizio Gestione TARI per avvisi bonari 2021
  12. Affidamento, in cinque lotti, del servizio “Azioni innovative finalizzate al coinvolgimento e la partecipazione degli adolescenti"
  13. Affidamento della continuità del progetto NA3.1.1.d "A. B. I. T. A. R. E. (Accedere al Bisogno Individuale Tramite l'Abitare Responsabile ed Esigibile) in Fiorinda"
  14. Attività aggregative, di animazione e laboratoriali presso il centro di aggregazione adolescenti Palazzetto Urban
  15. Riqualificazione ciclo-pedonale del Lungomare di Napoli, tratto compreso tra Piazza Vittoria e il Molosiglio
  16. Affidamento, in due lotti, delle azioni di promozione della cultura ludica e di opportunità di gioco in collaborazione con la Ludoteca Cittadina del Comune di Napoli.
  17. Concessione di spazi pubblicitari da collocare sulle  recinzioni e sul ponteggio di cantiere dei lavori di restauro da realizzarsi  completamente a cura e spese del concessionario su monumenti ricadenti nel  territorio della Municipalità 2
  18. Affidamento in concessione a titolo oneroso del servizio di gestione dei bagni pubblici ubicati presso la Zona B del Parco Sommerso di Gaiola
  19. Centrale Operativa Sociale
  20. Accoglienza a bassa soglia per persone senza dimora 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO