1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Castel Nuovo - Sale e spazi a tariffa

A causa dell'emergenza epidemiologica Covid-19 gli uffici preposti alle sale a tariffa di Castel Nuovo ricevono solo su appuntamento.

Per informazioni:

- Sala Loggia Matrimoni: dott. Giovanni Scirocco 081.7957725;
- Antisale dei Baroni: Sig.ra Lucia Renzi 081.7957703/081.7956507.

Modalità di prenotazione della Sala Loggia per le celebrazioni dei matrimoni e unioni civili:
- le prenotazioni della Sala vanno preventivamente concordate tra gli utenti e gli uffici di Stato Civile di competenza e comunicate, per la verifica delle disponibilità, all'ufficio preposto in Castel Nuovo che risponde ai n. telefonico 0817957725;
- acquisita tale disponibilità, i nubendi (o persona dagli stessi delegata) muniti di apposito nulla osta rilasciato dagli Uffici di Stato Civile, devono formalizzare la prenotazione della Sala presso il suddetto ufficio di Castel Nuovo, entro e non oltre 20 giorni prima della data di utilizzo, sottoscrivendo apposita istanza e ricevendo tutte le informazioni utili circa le norme che regolamentano l'utilizzo e le modalità di pagamento;
- l'iter per la concessione della Sala si conclude favorevolmente soltanto a seguito dell'avvenuto pagamento e di tanto sarà data  comunicazione agli uffici di Stato Civile competenti, tramite il protocolloinformatico.
- le prenotazioni per l'utilizzo della Sala devono essere presentate almeno 20 giorni prima dell'evento, eccezion fatta per gli usi istituzionali.   

Modalità di prenotazione delle Antisale dei Baroni
Le prenotazioni delle Antisale dei Baroni devono essere inoltrate via mail al Servizio Beni Culturali (beni.culturali@comune.napoli.it) entro e non oltre i 15 giorni prima della data di utilizzo e previa verifica della disponibilità chiamando ai telefoni: 0817957703, 0817956507.
 
Per informazioni:
Servizio Beni Culturali - Castel Nuovo
Via Vittorio Emanuele III - 80133
beni.culturali@comune.napoli.it
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO