1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Aggiudicazioni definitive Forniture e Servizi sopra soglia comunitaria

Utilizzando il selettore di data in fondo alla pagina sarà possibile accedere alle aggiudicazioni suddivise per anno di pubblicazione.
 

  1. Fornitura di mascherine e dispositivi di protezione individuale, destinati al personale in servizio presso il Comune di Napoli durante l’emergenza epidemiologica “COVID-19”
  2. Affidamento, in dieci lotti, del servizio "Refezione scolastica per il periodo gennaio/giugno 2020 "
  3. Affidamento in concessione del servizio di rimozione, deposito e custodia, ai sensi dell’art 159 del D. Lgs. n. 285/92, dei veicoli che sostano in violazione alle norme del Codice della Strada e del relativo Regolamento di Esecuzione.
  4. Accoglienza Residenziale a Bassa Soglia per persone senza fissa dimora.
  5. Servizio di gestione dell'impianto sportivo comunale denominato “Palastadera”, sito in Napoli alla via Stadera n. 60/B – Municipalità 4,
  6. Riqualificazione dell'ex Hotel Tiberio in via Galileo Ferraris n. 159
  7. Affidamento del servizio denominato “Porte Uniche d'Accesso Territoriale"
  8. Affidamento dei servizi di ingegneria e architettura concernenti indagini e studi di microzonazione sismica di primolivello e C.L.E. - O.P.C.M. 4007/2012 per il Comune di Napoli
  9. Servizio di gestione, stampa,  notifica, riscossione di violazioni amministrative e recupero crediti internazionale per soggetti residenti all’estero
  10. Affidamento del Servizio di accompagnamento e supporto allo sviluppo di progetti di Innovazione Sociale in “aree bersaglio”.
  11. Servizi per l'attuazione del progetto Percorsi di Inclusione e Innovazione Territoriale ed Empowerment nel Rione Sanità di Napoli (P.I.T.E.R.) - PON-FESR/FSE denominato “Legalità”
  12. Servizio di progettazione antincendio finalizzato all'ottenimento del certificato di prevenzione incendi (CPI) di n. 113 edifici scolastici ricadenti sul territorio comunale.
  13. Affidamento in concessione, per anni due, del servizio di gestione, con lavori accessori di ristrutturazione e riqualificazione nonché oneri di progettazione, dell’impianto ippico comunale denominato "Ippodromo di Agnano"
  14. Affidamento dell’assistenza tecnica, amministrativa e specialistica di supporto all’Agenzia sociale per la casa per la realizzazione di interventi multi-dimensionali e integrati d'inclusione attiva. Progetto finanziato a valere sul Programma Operativo Nazionale Città Metropolitane 14-20 (PON Metro Asse 3 – Servizi per l’Inclusione Sociale).
  15. Gara - in dieci lotti – mediante procedura aperta secondo il criterio di cui all'art. 95 comma 3 lett.a) del D.Lgs.50/16 e s.m. i. per l'affidamento dell'appalto relativo al servizio di refezione scolastica per il periodo gennaio/giugno 2019 in favore degli alunni delle scuole dell'infanzia comunali e dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado statali, nonché del personale scolastico avente titolo rispettivamente delle Municipalità 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
  16. Progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per l’esecuzione dell’intervento denominato “Città verticale: riqualificazione dei percorsi pedonali tra la collina e il mare”
  17. Affidamento dei servizi di ingegneria e architettura concernenti la Valutazione della sicurezza sismica, Progettazione Definitiva ed Esecutiva, Direzione operativa a supporto del Direttore dei Lavori durante la fase di realizzazione dei lavori, nonché Coordinamento sicurezza in fase di Progettazione per la riqualificazione dell’edificio in Piazza Giovanni XXIII, adibito a sede dell’archivio comunale
  18. Procedura aperta, ai sensi del D.Lgs 163/06 s.m.i. per l'affidamento del servizio di gestione di asilo nido della Municipalità 6
  19. Affidamento dei servizi di ingegneria e architettura concernenti la Valutazione della Sicurezza, Progettazione Definitiva ed Esecutiva, Direzione operativa a supporto del Direttore dei Lavori durante la fase di realizzazione dei lavori, nonché Coordinamento sicurezza in fase di Progettazione per la "RIQUALIFICAZIONE DELL’EDIFICIO EX ANAGRAFE SITO IN PIAZZA DANTE N. 79", inserito all’interno del "Patto per la città di Napoli", nell’ambito della "Riqualificazione del patrimonio edilizio comunale". Determinazione Dirigenziale n. 9 del 21/08/2018 (i.g. n. 1327 del 30/08/2018)
  20. Affidamento dei servizi di ingegneria e architettura concernenti la "Redazione della progettazione definitiva ed esecutiva, la progettazione antincendio ai fini del rilascio del parere preventivo da parte dei VV.FF, la verifica di vulnerabilità sismica (comprensiva di prove ed indagini), il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e la direzione operativa dei lavori per l’intervento di "Restauro e riqualificazione della sede istituzionale denominata Palazzo S. Giacomo ".
Seleziona anno:
  1. 2020
  2. 2019
  3. 2018
  4. 2017
  5. 2016
  6. 2015
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO