1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Aggiudicazioni definitive Forniture e Servizi sopra soglia comunitaria

Utilizzando il selettore di data in fondo alla pagina sarà possibile accedere alle aggiudicazioni suddivise per anno di pubblicazione.
 

  1. Affidamento del servizio di prelievo, trasporto, conferimento all’impianto e recupero e/o smaltimento di cumuli di rifiuti ubicati presso l’area del Parco della Marinella mediante accordo quadro con un solo operatore economico.
  2. Affidamento del servizio, mediante accordo quadro con un solo operatore economico ex art. 54 comma 3 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii, per le misure per l’efficientamento energetico. Attività di accertamento dei 'Rapporti di controllo di efficienza energetica' e di ispezione degli impianti termici cittadini
  3. Affidamento, in cinque lotti, del servizio educativo di nidi e micronidi per bambini da tre mesi a trentasei mesi da realizzare in strutture di proprietà del Comune di Napoli mediante la conclusione di accordi quadro
  4. Affidamento della copertura assicurativa All Risks beni immobili e mobili del Comune di Napoli, per la durata di 30 mesi.
  5. Procedura aperta n. 027/CDC/2021 — Servizi di mediazione territoriale per lo sviluppo della RD nel Comune di Napoli 
  6. Indizione di gara mediante procedura aperta per l'affidamento del Servizio Integrato Energia – Lotto n. 2 - Zona Centro Nord di Napoli.
  7. Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016, per la conclusione di un  Accordo Quadro con un solo operatore economico, ai sensi dell’art. 54 commi 1, 2 e 3 del D. Lgs. n.  50/2016 per l’affidamento del servizio di “allestimento tabelloni per la propaganda elettorale” per  le consultazioni che si terranno nel territorio del Comune di Napoli.
  8. Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54 comma 3 del D.Lgs. 50/2016, per il servizio di carico/scarico e trasporto plichi contenenti materiale elettorale
  9. Affidamento, in due lotti, del servizio “Percorsi di Autonomia Guidata”.
  10. Affidamento del Servizio di Pronto Intervento Sociale denominato “Centrale Operativa Sociale"
  11. Unità di Strada per persone senza dimora
  12. Affidamento della copertura assicurativa All Risks beni immobili e mobili del Comune di Napoli, per la durata di 30 mesi.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO