Comune di Napoli - Aggiudicazioni definitive Forniture e Servizi sopra soglia comunitaria
Contenuto della Pagina

Aggiudicazioni definitive Forniture e Servizi sopra soglia comunitaria

Utilizzando il selettore di data in fondo alla pagina sarà possibile accedere alle aggiudicazioni suddivise per anno di pubblicazione.
 

  1. Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016, per la conclusione di un  Accordo Quadro con un solo operatore economico, ai sensi dell’art. 54 commi 1, 2 e 3 del D. Lgs. n.  50/2016 per l’affidamento del servizio di “allestimento tabelloni per la propaganda elettorale” per  le consultazioni che si terranno nel territorio del Comune di Napoli.
  2. Progettazione definitiva ed esecutiva, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione per l’intervento di efficientamento energetico per gli edifici di proprietà del Comune di Napoli, nell’ambito del progetto PON METRO 2014-2020 denominato NA2.1.2.a "Risparmio energetico negli edifici pubblici".

  3. Affidamento della copertura assicurativa All Risks beni immobili e mobili del Comune di Napoli, per la durata di 30 mesi.
  4. Affidamento in 10 lotti dell'assistenza domiciliare in favore di anziani e disabili 
  5. Indizione di gara mediante procedura aperta per l'affidamento del Servizio Integrato Energia – Lotto n. 2 - Zona Centro Nord di Napoli.
  6. Affidamento in concessione del servizio di rimozione, deposito e custodia, ai sensi dell’art 159 del D. Lgs. n. 285/92, dei veicoli che sostano in violazione alle norme del Codice della Strada e del relativo Regolamento di Esecuzione.
  7. Servizi tecnici di ingegneria e architettura per l’intervento di riqualificazione e rifunzionalizzazione ad uso pubblico, sociale e culturale della “Chiesa di Santa Maria del Monte dei Poveri nel Nome di Dio”, nell'ambito del Grande Progetto Centro storico di Napoli - valorizzazione del sito UNESCO

  8. Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54 comma 3 del D.Lgs. 50/2016, per il servizio di carico/scarico e trasporto plichi contenenti materiale elettorale
  9. Collettamento acque e fognature Chiaiano-Camaldoli versante Pianura – Interventi per il completamento delle reti fognarie e delle vasche di sedimentazione in corso di realizzazione sul versante Pianura e della sistemazione idraulica ed idrogeologica del versante”.
  10. Servizi tecnici inerenti l'assistenza scientifica archeologica per scavi, lavaggio e pulizia reperti e rilievi nell'ambito del progetto di Teatro antico di Neapolis - lotto IIIa
  11. Affidamento, in cinque lotti, del servizio educativo di nidi e micronidi per bambini da tre mesi a trentasei mesi da realizzare in strutture di proprietà del Comune di Napoli mediante la conclusione di accordi quadro
  12. Affidamento dei servizi di ingegneria e architettura consistenti nella Valutazione della Sicurezza (incluse indagini e prove), Progettazione Definitiva ed Esecutiva, Direzione dei Lavori durante la fase di realizzazione dei lavori, nonché Coordinamento sicurezza in fase di Progettazione e Coordinamento sicurezza in fase di Esecuzione inerente la riqualificazione ed adeguamento funzionale dell’immobile sito in via Nuova dietro la Vigna – Polifunzionale “Lotto 14/b”
  13. Affidamento, in dieci lotti, di servizi professionali finalizzati alle verifiche di vulnerabilità sismica di n. 333 edifici scolastici di proprietà comunale ubicati nel territorio delle dieci Municipalità
  14. Affidamento, in quattro lotti, dei servizi cimiteriali per la durata di 24 mesi
  15. Affidamento, in due lotti, del servizio “Percorsi di Autonomia Guidata”.
  16. Accordo Quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3, del Codice, con un unico operatore economico, per l’affidamento delle attività denominate “Porte Unitarie di Accesso Territoriale (P.U.A.T.)"
  17. Affidamento del Servizio di Pronto Intervento Sociale denominato “Centrale Operativa Sociale"
  18. Unità di Strada per persone senza dimora
  19. Fornitura di mascherine e dispositivi di protezione individuale, destinati al personale in servizio presso il Comune di Napoli durante l’emergenza epidemiologica “COVID-19”
  20. Determinazione di indizione  n.26 del 07.08.2020 i dell’art. 36 co.2, lett. b e co.6 del D. LGS n.50/2016  – del  progetto di fornitura per completamento arredi scolastici per Scuole Primarie  e Secondarie di primo grado Statali del territorio Comunale per  l’anno scolastico 2020/2021