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Interventi straordinari e di emergenza ai sensi dell'art. 42 c.1 lett.a ,b e c d.lgs. n.33/2013

Procedure di gara nell'ambito della emergenza epidemiologica Covid19

  1. Fornitura di dpi utili per l'emergenza covid 19 (dispenser con sensore di gel igienizzante con piantana – gel igienizzante tanica da 5 l)) per operatori della polizia locale, tramite un affidamento diretto ad un soggetto economico individuato tramite rdo della piattaforma mepa aperta a tutti i soggetti economici abilitati al bando “beni prodotti monouso, per le pulizie e per la raccolta rifiuti - dispenser sapone (...)
  2.  Interventi urgenti di edilizia scolastica, nonché per l'adattamento degli ambienti e delle aule didattiche per il contenimento del contagio relativo al Covid – 19” ai sensi dell'art.112 bis co.4 della legge n.77 del 17 Luglio 2020 (G.U. n.180 del 18 Luglio 2020) – conversione con modificazioni del D. L. 34 del 19 maggio 2020. Interventi di rifacimento del manto impermeabile nei plessi scolastici “Miraglia” di P.zza Nazionale e “Mastriani (sede Centrale)” nonché lavori di ristrutturazione per l’adattamento di locali da adibire ad aule didattiche presso il plesso scolastico di via Nuova Poggioreale 80 (Succursale Mastriani) della Municipalità 4.
  3. Acquisizione, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett a del D.Lgs 50/2016 della fornitura di adesivi, cartelli segnaletici e accessori con scritte regolamentari, nel rispetto del DPCM per il contenimento della diffusione del contagio da Covid 19, nonché della relativa istallazione per un importo complessivo di € 2.196,50 Iva esclusa. Determina a contrarre ai sensi dell’art. 192 del D.Lgs. 267/2000 e dell’art. 32, comma 2, del D.Lgs. 50/2016. SMARTCIG: ZD72D9AD0C
  4. Affidamento della fornitura di materiali necessari per il rispetto della normativa covid, in particolare per quanto riguarda l'accesso ai luoghi e il distanziamento sociale per gli eventi inseriti nel palinsesto del progetto ARTErie
  5. Affidamento dell’incarico in favore della Ditta G.A.Europa Azzaroni per la fornitura di termometri portatili per misurazione corporea utili per l'emergenza COVID 19 per operatori della Polizia Locale. Impegno di spesa complessivo di € 6.039,00 sul capitolo capitolo 181500 – Codice Bilancio 03.01 – 1.03.01.02.999 del bilancio in esercizio provvisorio 2020
    Autorizzazione all'esecuzione anticipata della fornitura nelle more della stipula contrattuale ai sensi dell'art. 32 comma 8 del D.Lgs 50/2016
  6. Affidamento dell’incarico in favore della Ditta individuale “Salvatore Sechi di Sechi Paolo” per la fornitura di DPI utili per l'emergenza COVID 19 (mascherine FFP2 senza valvole certificate) per operatori della Polizia Locale. Impegno di spesa complessivo di € 24.156,00 sul capitolo capitolo 181500 – Codice Bilancio 03.01 – 1.03.01.02.999 del bilancio in esercizio provvisorio 2020. Autorizzazione all'esecuzione anticipata della fornitura nelle more della stipula contrattuale ai sensi dell'art. 32 comma 8 del D.Lgs 50/2016
  7. Affidamento dell’incarico in favore della Ditta “GB Rossetto SpA” per la fornitura di DPI utili per l'emergenza COVID 19 (Guanti in nitrile) per operatori della Polizia Locale tramite TD MePa n. 1303281. Impegno di spesa complessivo di € 6.783,20 sul capitolo capitolo 181500 – Codice Bilancio 03.01 – 1.03.01.02.999 del bilancio in esercizio provvisorio 2020. Autorizzazione all'esecuzione anticipata
  8. Affidamento dell’incarico in favore di Alcooltest Marketing Italy srl (A.M.I.) per la fornitura di DPI utili per l'emergenza COVID 19 (mascherine KN95 FFP2 con valvola) per operatori della Polizia Locale. Impegno di spesa complessivo di € 5.000,00 sul capitolo capitolo 181500 – Codice Bilancio 03.01 – 1.03.01.02.999 del bilancio in esercizio provvisorio 2020. Autorizzazione all'esecuzione anticipata della fornitura nelle more della stipula contrattuale ex art. 32 comma 8 del D. Lgs. 50/2016.
  9. Affidamento dell’incarico in favore di LP Pharm SrL per la fornitura di DPI utili per l'mergenza COVID 19 (mascherine FFP2 – guanti in lattice monouso – tuta monouso) per operatori della Polizia Locale. Impegno di spesa complessivo di € 2.499,78 sul capitolo capitolo 181500 – Codice Bilancio 03.01 – 1.03.01.02.999 del bilancio in esercizio provvisorio 2020. Autorizzazione all'esecuzione anticipata della fornitura nelle more della stipula contrattuale ex art. 32 comma 8 del D. Lgs. 50/2016.
  10. Affidamento diretto ai sensi dell'art. art. 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs. 50/2016, modificato dall'art. 1, comma 2 della Legge n. 120/2020, del servizio di Somministrazione tamponi a seguito di emergenza COVID-2019 per i dipendenti del Comune di Napoli. Impegno di spesa di euro 70.000,00, oltre IVA sul capitolo di bilancio n. 8008 
  11. Affidamento diretto ai sensi dell'art.1 co.2 lett. a) del D.L. n. 76 del 16.07.2020 (in deroga all'art. 36 comma 2 del D.Lgs. 50/2016) relativamente agli Interventi urgenti di edilizia scolastica, nonché per l'adattamento degli ambienti e delle aule didattiche per il contenimento del contagio relativo al Covid – 19” ai sensi dell'art.112 bis co.4 della legge n.77 del 17 Luglio 2020 (G.U. n.180 del 18 Luglio 2020) – conversione con modificazioni del D. L. 34 del 19 maggio 2020. Approvazione del progetto definitivo/esecutivo per „‟Lavori urgenti di adeguamento, ripristino degli impianti tecnologici e opere di manutenzione straordinarie finalizzata al rispetto dei protocolli da adottare relativamente all'emergenza sanitaria Covid 19 per le scuole della Municipalità 5 per un importo complessivo di € 44.959,59.
  12. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs 50/2016 mediante Ordine diretto (ODA) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), alla ditta Soc. Coop. Arl Parthenope Multiservice con sede legale in Via Ugo Foscolo, 19 80028 Grumo Nevano P.IVA 06580681218 della fornitura (comprensiva di trasporto, consegna e installazione) nelle scuole di pertinenza comunale di n. 120 piantane da terra manuali munite di dispenser gel disinfettante di 1 lt ( o due da 500 ml) e della fornitura e posizionamento della segnaletica “Covid” per un importo complessivo di 11.280,00 Iva esclusa.
  13. Affidamento, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs 50/2016, a Cartil srl Unipersonale P. IVA 02632440646 rappresentante legale Romano Carmelo C.F. RMNCML64L05A509 per l'acquisto di guanti in nitrile da distribuire ai dipendenti dell'Ente (Fase 2 Covid) per un importo di ? 720,00 (esente Iva ex art. 124 D.L. 34/2020
  14. Assunzione dell’impegno di spesa per la copertura finanziaria dei servizi del mese di aprile e maggio di trasporto, magazzinaggio e gestione logistica dei generi alimentari e degli spazi deputati alle attività, nonché della fornitura di energia elettrica finalizzata all'illuminazione del Padiglione 6 (e degli spazi antistanti) ubicato all'interno del polo fieristico di Mostra d'Oltremare, da utilizzare come punto per la raccolta di beni alimentari da destinare alla popolazione cittadina più bisognosa per contribuire ad affrontare l'emergenza sanitaria epidemica da COVID-19
  15. Avviso pubblico finalizzato a raccogliere manifestazioni d’interesse, da parte di enti accreditati presso il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale e impegnati nella realizzazione di progetti di Servizio Civile nel territorio cittadino, a cooperare con propri volontari con il Comune di Napoli per l’attuazione delle azioni e misure di Protezione Civile nell’ambito delle iniziative messe in campo dall’Amministrazione per la gestione dell’emergenza da Covid-19
  16. Avviso pubblico per la regolamentazione dei criteri e delle modalità per l’accesso al sostegno alimentare
  17. Determinazione a contrarre n. 69 del 30.10.2020, la Lettera di invito--Capitolato speciale di Appalto,e il documento di invito alla RdO generato direttamente dalla piattaforma Me.Pa., della procedura in oggetto (Determina a contrarre ai sensi dell'art. 192 del D.Lgs. 267/2000 per la fornitura di DPI utili per l'emergenza COVID 19 (...)
  18. Determinazione a contrarre n. 70 del 30.10.2020, la Lettera di invito--Capitolato speciale di Appalto,e il documento di invito alla RdO generato direttamente dalla piattaforma Me.Pa., della procedura in oggetto (Determina a contrarre ai sensi dell'art. 192 del D.Lgs. 267/2000 per la fornitura di DPI utili per l'emergenza COVID 19 (LOTTO 1: SCANNER E LOTTO 2: WEB CAM) per operatori della Polizia Locale (...)
  19. Emergenza Covid-19 - Decreto della Giunta Regionale 170/2020 sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio/economica “Avviso regionale per la raccolta del fabbisogno comunale”
  20. Emergenza epidemiologica da Covid-19 - Misure di sostegno ai cittadini e alle imprese in materia di patrimonio immobiliare
  21. Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19 - Municipalità 1
  22. Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 – Municipalità 10
  23. Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 – Municipalità 3
  24. Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 – Municipalità 4
  25. Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 – Municipalità 5
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