1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Interventi straordinari e di emergenza ai sensi dell'art. 42 c.1 lett.a ,b e c d.lgs. n.33/2013

Procedure di gara nell'ambito della emergenza epidemiologica Covid19

  1. Fornitura di dpi utili per l'emergenza covid 19 (dispenser con sensore di gel igienizzante con piantana – gel igienizzante tanica da 5 l)) per operatori della polizia locale, tramite un affidamento diretto ad un soggetto economico individuato tramite rdo della piattaforma mepa aperta a tutti i soggetti economici abilitati al bando “beni prodotti monouso, per le pulizie e per la raccolta rifiuti - dispenser sapone (...)
  2. Acquisizione, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett a del D.Lgs 50/2016 della fornitura di adesivi, cartelli segnaletici e accessori con scritte regolamentari, nel rispetto del DPCM per il contenimento della diffusione del contagio da Covid 19, nonché della relativa istallazione per un importo complessivo di € 2.196,50 Iva esclusa. Determina a contrarre ai sensi dell’art. 192 del D.Lgs. 267/2000 e dell’art. 32, comma 2, del D.Lgs. 50/2016. SMARTCIG: ZD72D9AD0C
  3. Affidamento della fornitura di materiali necessari per il rispetto della normativa covid, in particolare per quanto riguarda l'accesso ai luoghi e il distanziamento sociale per gli eventi inseriti nel palinsesto del progetto ARTErie
  4. Affidamento dell’incarico in favore della Ditta G.A.Europa Azzaroni per la fornitura di termometri portatili per misurazione corporea utili per l'emergenza COVID 19 per operatori della Polizia Locale. Impegno di spesa complessivo di € 6.039,00 sul capitolo capitolo 181500 – Codice Bilancio 03.01 – 1.03.01.02.999 del bilancio in esercizio provvisorio 2020
    Autorizzazione all'esecuzione anticipata della fornitura nelle more della stipula contrattuale ai sensi dell'art. 32 comma 8 del D.Lgs 50/2016
  5. Affidamento dell’incarico in favore della Ditta individuale “Salvatore Sechi di Sechi Paolo” per la fornitura di DPI utili per l'emergenza COVID 19 (mascherine FFP2 senza valvole certificate) per operatori della Polizia Locale. Impegno di spesa complessivo di € 24.156,00 sul capitolo capitolo 181500 – Codice Bilancio 03.01 – 1.03.01.02.999 del bilancio in esercizio provvisorio 2020. Autorizzazione all'esecuzione anticipata della fornitura nelle more della stipula contrattuale ai sensi dell'art. 32 comma 8 del D.Lgs 50/2016
  6. Affidamento dell’incarico in favore della Ditta “GB Rossetto SpA” per la fornitura di DPI utili per l'emergenza COVID 19 (Guanti in nitrile) per operatori della Polizia Locale tramite TD MePa n. 1303281. Impegno di spesa complessivo di € 6.783,20 sul capitolo capitolo 181500 – Codice Bilancio 03.01 – 1.03.01.02.999 del bilancio in esercizio provvisorio 2020. Autorizzazione all'esecuzione anticipata
  7. Affidamento dell’incarico in favore di Alcooltest Marketing Italy srl (A.M.I.) per la fornitura di DPI utili per l'emergenza COVID 19 (mascherine KN95 FFP2 con valvola) per operatori della Polizia Locale. Impegno di spesa complessivo di € 5.000,00 sul capitolo capitolo 181500 – Codice Bilancio 03.01 – 1.03.01.02.999 del bilancio in esercizio provvisorio 2020. Autorizzazione all'esecuzione anticipata della fornitura nelle more della stipula contrattuale ex art. 32 comma 8 del D. Lgs. 50/2016.
  8. Affidamento dell’incarico in favore di LP Pharm SrL per la fornitura di DPI utili per l'mergenza COVID 19 (mascherine FFP2 – guanti in lattice monouso – tuta monouso) per operatori della Polizia Locale. Impegno di spesa complessivo di € 2.499,78 sul capitolo capitolo 181500 – Codice Bilancio 03.01 – 1.03.01.02.999 del bilancio in esercizio provvisorio 2020. Autorizzazione all'esecuzione anticipata della fornitura nelle more della stipula contrattuale ex art. 32 comma 8 del D. Lgs. 50/2016.
  9. Affidamento diretto ai sensi dell'art. art. 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs. 50/2016, modificato dall'art. 1, comma 2 della Legge n. 120/2020, del servizio di Somministrazione tamponi a seguito di emergenza COVID-2019 per i dipendenti del Comune di Napoli. Impegno di spesa di euro 70.000,00, oltre IVA sul capitolo di bilancio n. 8008 
  10. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs 50/2016 mediante Ordine diretto (ODA) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), alla ditta Soc. Coop. Arl Parthenope Multiservice con sede legale in Via Ugo Foscolo, 19 80028 Grumo Nevano P.IVA 06580681218 della fornitura (comprensiva di trasporto, consegna e installazione) nelle scuole di pertinenza comunale di n. 120 piantane da terra manuali munite di dispenser gel disinfettante di 1 lt ( o due da 500 ml) e della fornitura e posizionamento della segnaletica “Covid” per un importo complessivo di 11.280,00 Iva esclusa.
  11. Affidamento, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs 50/2016, a Cartil srl Unipersonale P. IVA 02632440646 rappresentante legale Romano Carmelo C.F. RMNCML64L05A509 per l'acquisto di guanti in nitrile da distribuire ai dipendenti dell'Ente (Fase 2 Covid) per un importo di ? 720,00 (esente Iva ex art. 124 D.L. 34/2020
  12. Avviso pubblico finalizzato a raccogliere manifestazioni d’interesse, da parte di enti accreditati presso il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale e impegnati nella realizzazione di progetti di Servizio Civile nel territorio cittadino, a cooperare con propri volontari con il Comune di Napoli per l’attuazione delle azioni e misure di Protezione Civile nell’ambito delle iniziative messe in campo dall’Amministrazione per la gestione dell’emergenza da Covid-19
  13. Determinazione a contrarre n. 69 del 30.10.2020, la Lettera di invito--Capitolato speciale di Appalto,e il documento di invito alla RdO generato direttamente dalla piattaforma Me.Pa., della procedura in oggetto (Determina a contrarre ai sensi dell'art. 192 del D.Lgs. 267/2000 per la fornitura di DPI utili per l'emergenza COVID 19 (...)
  14. Determinazione a contrarre n. 70 del 30.10.2020, la Lettera di invito--Capitolato speciale di Appalto,e il documento di invito alla RdO generato direttamente dalla piattaforma Me.Pa., della procedura in oggetto (Determina a contrarre ai sensi dell'art. 192 del D.Lgs. 267/2000 per la fornitura di DPI utili per l'emergenza COVID 19 (LOTTO 1: SCANNER E LOTTO 2: WEB CAM) per operatori della Polizia Locale (...)
  15. Emergenza Covid-19 - Decreto della Giunta Regionale 170/2020 sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio/economica “Avviso regionale per la raccolta del fabbisogno comunale”
  16. Emergenza epidemiologica da Covid-19 - Misure di sostegno ai cittadini e alle imprese in materia di patrimonio immobiliare
  17. Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19 - Municipalità 1
  18. Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 – Municipalità 10
  19. Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 – Municipalità 3
  20. Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 – Municipalità 4
  21. Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 – Municipalità 5
  22. Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 – Municipalità 6
  23. Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 – Municipalità 7
  24. Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 – Municipalità 8
  25. Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 – Municipalità 9
  26. Progetto definitivo/esecutivo degli interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid–19, degli edifici scolastici di competenza della Municipalità 2
  27. Progetto di fornitura per completamento arredi scolastici per Scuole Primarie e Secondarie di primo grado Statali -PLESSI VARI- del territorio Comunale per l'anno scolastico 2020/2021 per fronteggiare l'emergenza sanitaria da Covid-19 - Avviso Miur n. 13194 del 24 giugno 2020
  28. Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale 2014-2020 – “PER LA SCUOLA” - Competenze ed ambienti per l’apprendimento” -Avviso pubblico MIUR prot. 13194 del 24 giugno 2020. Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID 19 – Municipalita’10. Determinazione a contrarre  (...)
  29. Fornitura di mascherine e dispositivi di protezione individuale, destinati al personale in servizio presso il Comune di Napoli durante l’emergenza epidemiologica “COVID-19”
  30. Lavori di manutenzione straordinaria finalizzati alla realizzazione di interventi di riqualificazione degli edifici scolastici di competenza della Municipalità 6 (efficientamento energetico, sicurezza, attrattività e innovatività, accessibilità, impianti sportivi, connettività), anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità – Avviso pubblico per gli interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19. Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale 2014-2020 – “PER LA SCUOLA” - Competenze ed ambienti per l’apprendimento” Indizione gara mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. c) D.Lgs. 50/2016, mediante il ricorso al Mercato Elettronico (MEPA) attraverso il sistema della Richiesta di Offerta (RDO) – Atto con impegno di spesa. Importo lavori €.236.130,00 di cui €.4.630,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA al 22% e somme a disposizione, per complessivi € 297.618,25. CUP B64H200000070006 - CIG: 838153557C
  31. Lavori di manutenzione straordinaria finalizzati alla realizzazione di interventi di riqualificazione degli edifici scolastici di competenza della Municipalità 7 (efficientamento energetico, sicurezza, attrattività e innovatività, accessibilità, impianti sportivi, connettività), anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità. – Avviso pubblico per “Interventi di Adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19. – Municipalità 7 – Secondigliano, Miano, S. Pietro a Patierno” - PRESA D’ATTO della proposta di aggiudicazione ed aggiudicazione definitiva della gara espletata mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di cui all’art.63 del D.Lgs. 50/2016 con consultazione di almeno 5 operatori economici – ai sensi dell’art. 1 co.2 lett. b) del D.L. 76/2020 del 16 luglio 2020, attraverso il MEPA tramite R.D.O. (richiesta di offerta) con aggiudicazione secondo il criterio del minor prezzo, con congruità delle offerte valutata ai sensi dell’art.97. (...)
  32. Lavori di manutenzione straordinaria finalizzati alla realizzazione di interventi di riqualificazione degli edifici scolastici di competenza della Municipalità 8 adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19
  33. Manifestazione di disponibilità per la locazione temporanea, ad uso scolastico, di beni patrimoniali di proprietà di privati, conseguente all’emergenza epidemiologica da Covid-19
  34. InsiemeMaiSoli - Manifestazione di interesse per l'individuazione di soggetti del volontariato e/o del terzo settore che, in occasione dell'emergenza covid-19, realizzino attività per il sostegno materiale di persone svantaggiate a rischio povertà, con l’obiettivo di raccogliere e distribuire, alimenti in città
  35. Per esercenti: "Manifestazione di interesse finalizzata ad acquisire la disponibilità di operatori economici presenti sul territorio del Comune di Napoli interessati a fornire generi di prima necessità ai cittadini in condizione di fragilità sociale durante l’emergenza Covid–19"
  36. Manifestazione di interesse finalizzata ad acquisire la disponibilità di operatori economici presenti sul territorio del Comune di Napoli interessati a fornire generi di prima necessità ai cittadini in condizione di fragilità sociale durante l’emergenza Covid–19
  37. Spiagge cittadine - Manifestazione di interesse per individuare organizzazioni di volontariato che offrono attività di collaborazione con l'amministrazione comunale per l'attuazione delle misure anti Covid-19 nella gestione delle spiagge libere cittadine per il periodo dal 15/06/2020 al 30/09/2020
  38. Manifestazione d’interesse per l’individuazione di strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere in cui ospitare donne vittime di violenza, i loro figli minori e persone LGBTQI durante l’emergenza da Covid-19
  39. Municipalità 3
    Avviso in merito alla "Manifestazione di interesse per  acquisire disponibilità di esercenti economici presenti sul territorio del comune di Napoli a fornire generi di prima necessità ai cittadini in condizione di fragilità sociale durante l'emergenza covid 19"
  40. Determina di “ PRESA D’ATTO della proposta di aggiudicazione ed aggiudicazione definitiva della gara espletata mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di cui all’art.63 del D.Lgs. 50/2016 con consultazione di almeno 5 operatori economici – ai sensi dell’art. 1 co.2 lett. b) del D.L. 76/2020 del 16 luglio 2020, attraverso il MEPA tramite R.D.O. (richiesta di offerta) con aggiudicazione secondo il criterio del minor prezzo, con congruità delle offerte valutata ai sensi dell’art.97” inerente gli “ Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID 19 – Municipalità 2 - Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale 2014-2020 – “PER LA SCUOLA” - Competenze ed ambienti per l’apprendimento” -Avviso pubblico MIUR prot.  13194 del 24 giugno 2020”, alla impresa San Giovanni 79 Soc.Coop. – Via IV Novembre, 15 – Quarto (NA) – P.IVA – 01862320635, per un importo lavori pari ad € 115.970,70 di cui € 3.901,52 per oneri della sicurezza al netto dell'IVA. CUP B64H20000130006 - CIG 838093023A       
  41. Riapertura dei termini per la presentazione di domande tese all’accesso al sostegno alimentare a favore di persone e/o famiglie in condizione di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto, provocata dalla diffusione di agenti virali trasmissibili (Covid -19)
  42. “Interventi urgenti di edilizia scolastica, nonché per l'adattamento degli  ambienti e delle aule didattiche per il contenimento del contagio relativo al Covid – 19” ai sensi dell'art.112 bis co.4 della legge n.77 del 17 Luglio 2020 (G.U. n.180 del 18 Luglio 2020) – conversione con modificazioni del D. L. 34 del 19 maggio 2020. Interventi urgenti di messa in sicurezza della recinzione esterna 30° Parini in Cupa Fosso del Lupo 15, delle aule I.C. Pascoli 2 Plesso Cupa dell'Arco e delle facciate dell'I.C. Radice Sanzio Ammaturo, plesso Cacciottoli – Cupa Carbone 65bis - Municipalità 7.
Seleziona anno:
  1. 2021
  2. 2020
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO