1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Interventi straordinari e di emergenza ai sensi dell'art. 42 c.1 lett.a ,b e c d.lgs. n.33/2013

Procedure di gara nell'ambito della emergenza epidemiologica Covid19

  1.  Interventi urgenti di edilizia scolastica, nonché per l'adattamento degli ambienti e delle aule didattiche per il contenimento del contagio relativo al Covid – 19” ai sensi dell'art.112 bis co.4 della legge n.77 del 17 Luglio 2020 (G.U. n.180 del 18 Luglio 2020) – conversione con modificazioni del D. L. 34 del 19 maggio 2020. Interventi di rifacimento del manto impermeabile nei plessi scolastici “Miraglia” di P.zza Nazionale e “Mastriani (sede Centrale)” nonché lavori di ristrutturazione per l’adattamento di locali da adibire ad aule didattiche presso il plesso scolastico di via Nuova Poggioreale 80 (Succursale Mastriani) della Municipalità 4.
  2. Affidamento diretto ai sensi dell'art.1 co.2 lett. a) del D.L. n. 76 del 16.07.2020 (in deroga all'art. 36 comma 2 del D.Lgs. 50/2016) relativamente agli Interventi urgenti di edilizia scolastica, nonché per l'adattamento degli ambienti e delle aule didattiche per il contenimento del contagio relativo al Covid – 19” ai sensi dell'art.112 bis co.4 della legge n.77 del 17 Luglio 2020 (G.U. n.180 del 18 Luglio 2020) – conversione con modificazioni del D. L. 34 del 19 maggio 2020. Approvazione del progetto definitivo/esecutivo per „‟Lavori urgenti di adeguamento, ripristino degli impianti tecnologici e opere di manutenzione straordinarie finalizzata al rispetto dei protocolli da adottare relativamente all'emergenza sanitaria Covid 19 per le scuole della Municipalità 5 per un importo complessivo di € 44.959,59.
  3. Assunzione dell’impegno di spesa per la copertura finanziaria dei servizi del mese di aprile e maggio di trasporto, magazzinaggio e gestione logistica dei generi alimentari e degli spazi deputati alle attività, nonché della fornitura di energia elettrica finalizzata all'illuminazione del Padiglione 6 (e degli spazi antistanti) ubicato all'interno del polo fieristico di Mostra d'Oltremare, da utilizzare come punto per la raccolta di beni alimentari da destinare alla popolazione cittadina più bisognosa per contribuire ad affrontare l'emergenza sanitaria epidemica da COVID-19
  4. Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale 2014-2020 – “PER LA SCUOLA” - Competenze ed ambienti per l’apprendimento” - Avviso pubblico MIUR Avviso pubblico MIUR port. 13194 del 24 giugno 2020. Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID 19 – Municipalita' 5. Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.32, co.2 del D.Lgs. 50/2016 e art.192 del D.Lgs. 267/2000 - Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 co.2 lett. b) del D.Lgs. n.50/2016 e smi (in ultimo modificato dal D.L n.76/2020 “Decreto Semplificazioni” e dalla legge n.ro 55/2019 di conversione del D.L. n.32/2019 “Sblocca Cantieri”), dei lavori in oggetto alla ditta SERIDAN SOC. COOP. P.IVA: 06853531215 con sede in Quarto, alla via Marie Curie n.25, rappresentata dal sig. Liccardi Eugenio Importo dell'affidamento: € 137.791,21 comprensivi di € 5.766,52 per oneri per la sicurezza diretti ed indiretti non soggetti a ribasso oltre IVA. Impegno della spesa complessiva di € 174.162,43 C.U.P.: B64H20000100006 - C.I.G.: 83831244C5

  5. Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale 2014-2020 – “PER LA SCUOLA” - Competenze ed ambienti per l’apprendimento” - Avviso pubblico MIUR prot. 13194 del 24 giugno 2020. Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID 19 – Municipalita' 4.
  6. Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale 2014-2020 – “PER LA SCUOLA” - Competenze ed ambienti per l’apprendimento” - Avviso pubblico MIUR prot. 13194 del 24 giugno 2020. Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID 19 – Municipalità3 Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.32, co.2del D.Lgs. 50/2016 e art.192 del D.Lgs. 267/2000 – Affidamento diretto ai sensi dell'art. 1 comma 2 del D.L. 16/07/2020 n. 76 – lett a. (in deroga all'art. 36 comma 2 lett a del dec. Legs. 50/2016) dei lavori in oggetto alla ditta CARLA 80 Società Cooperativa con sede legale in Via Trefole n.9 - 80011Quarto (NA)– C.F. e Partita I.V.A. 03330450630rappresentata dal sig. Gennaro Fariello nato a Pozzuoli il 13.03.1973 Importo dell'affidamento: € 134.537,37 (oltre € 3.496,80 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso) oltre IVA. Impegno della spesa complessiva di €174.168,76. C.U.P.: B64H20000120006 - C.I.G.:838341768F
  7. Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale 2014-2020 – “PER LA SCUOLA” - Competenze ed ambienti per l’apprendimento” - Avviso pubblico MIUR prot. 13194 del 24 giugno 2020. Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID 19 – Municipalità 4. Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.32, co.2del D.Lgs. 50/2016 e art.192 del D.Lgs. 267/2000 - Affidamento diretto ai sensi dell'art. 1 comma 2 del D.L. 16/07/2020 n. 76 – lett a. (in deroga all'art. 36 comma 2 lett a del dec. Legs. 50/2016) dei lavori in oggetto alla ditta SAN MARCO 78 SOC. COOP. con sede legale in Marano di Napoli (NA), alla via Castel Belvedere n.98, Partita I.V.A. 01634120636 rappresentata dalla sig.ra CAVALLO GABRIELLA. Importo dell'affidamento: € 138.253,50 (comprensivi di € 2.940,01 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso) oltre IVA. Impegno della spesa complessiva di € 174.726,84 C.U.P.: B64H20000110006 - C.I.G.: Z0E2DB8271

  8. Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale 2014-2020 – “PER LA SCUOLA” - Competenze ed ambienti per l’apprendimento” -Avviso pubblico MIUR prot. 13194 del 24 giugno 2020. Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID 19 – Municipalità 1 Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.32, co.2del D.Lgs. 50/2016 e art.192 del D.Lgs. 267/2000 – Affidamento diretto ai sensi dell'art. 1 comma 2 del D.L. 16/07/2020 n. 76 – lett a. (in deroga all'art. 36 comma 2 lett a del dec. Legs. 50/2016) dei lavori in oggetto alla ditta ALBA 81 Società Cooperativa a.r.l. con sede legale in Via Silvano, 23/E - 80016 Marano di Napoli – C.F. e Partita I.V.A. 03549850638 rappresentata dal sig. Francesco Del Prete nato a Napoli il 27.05.1977 Importo dell'affidamento: € 134.569,09 (comprensivi € 2.728,12 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso) oltre IVA. Impegno della spesa complessiva di €170.209,75; C.U.P.: B64H20000140006 - C.I.G.: 83828556C8
  9. Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID 19 – Municipalità 2. Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale 2014-2020 – “PER LA SCUOLA” - Competenze ed ambienti per l’apprendimento” -Avviso pubblico MIUR prot. 13194 del 24 giugno 2020. PRESA D’ATTO della proposta di aggiudicazione ed aggiudicazione definitiva della gara espletata mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di cui all’art.63 del D.Lgs. 50/2016 con consultazione di almeno 5 operatori economici – ai sensi dell’art. 1 co.2 lett. b) del D.L. 76/2020 del 16 luglio 2020, attraverso il MEPA tramite R.D.O. (richiesta di offerta) con aggiudicazione secondo il criterio del minor prezzo, con congruità delle offerte valutata ai sensi dell’art.97. CUP B64H20000130006 - CIG 838093023A
  10. Interventi urgenti di edilizia scolastica, nonché per l'adattamento  degli ambienti e delle aule didattiche per il contenimento del contagio relativo al Covid – 19” ai sensi dell'art.112 bis co.4 della legge n.77 del 17 Luglio 2020 (G.U. n.180 del 18 Luglio 2020) – conversione con modificazioni del D. L. 34 del 19 maggio 2020. Approvazione del progetto definitivo/esecutivo degli interventi di Manutenzione Straordinaria del manto di copertura dell’edificio Scolastico 21° C.D. Mameli Zuppetta sito in viale Colli Aminei 18/B - Municipalità 3.
  11.  Interventi urgenti di edilizia scolastica, nonché per l'adattamento degli ambienti e delle aule didattiche per il contenimento del contagio relativo al Covid – 19” ai sensi dell'art.112 bis co. 4 della legge n.77 del 17 Luglio 2020 (G.U. n.180 del 18 Luglio 2020) – conversione con modificazioni del D.L. 34 del 19 maggio 2020. Interventi urgenti di messa in sicurezza dei cornicioni interessati da fenomeni di degrado dell'edificio scolastico I.C. Minniti, plesso Zanfagna sito in via Zanfagna, 1 - Municipalità 10. Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.32, co.2 del D.Lgs. 50/2016 e art.192 del D.Lgs. 267/2000 - Affidamento diretto ai sensi dell'art.1 co.2 lett. a) del D.L. n. 76 del 16.07.2020 ( in deroga all'art. 36 comma 2 del D.Lgs. 50/2016) dei lavori in oggetto alla ditta LA ROSANNA soc. coop.. C.F. e P.IVA:03693210639 con sede in Quarto (NA), alla via E. Fermi n. 26, rappresentata dal sig. EUGENIO LICCARDI.  Importo dell'affidamento: € 50.340,30 (comprensivi € 980,86 per oneri per la sicurezza diretti ed indiretti non soggetti a ribasso) oltre IVA. Impegno della spesa complessiva di € 63.588,03. C.U.P. B64H20010400001 C.I.G: 8477131DCA
  12. Interventi urgenti di edilizia scolastica, nonché per l'adattamento degli ambienti e delle aule didattiche per il contenimento del contagio relativo al Covid – 19” ai sensi dell'art.112 bis co.4 della legge n.77 del 17 Luglio 2020 (G.U. n.180 del 18 Luglio 2020) – conversione con modificazioni del D. L. 34 del 19 maggio 2020. Interventi urgenti di messa in sicurezza del solaio di copertura del I piano interessato da fenomeni di sfondellamento dell'edificio scolastico IC Marotta sito in via Adriano, 10 - Municipalita' 9.
  13. Interventi urgenti di edilizia scolastica, nonché per l'adattamento degli ambienti e delle aule didattiche per il contenimento del contagio relativo al Covid – 19” ai sensi dell'art.112 bis co.4 della legge n.77 del 17 Luglio 2020 (G.U. n.180 del 18 Luglio 2020) – conversione con modificazioni del D. L. 34 del 19 maggio 2020. Interventi urgenti di messa in sicurezza dell'atrio di ingresso e verifica dell'impianto elettrico del plesso scolastico “E. Nobile” sito in via Ussani, 3 - Municipalità 5.
  14. Lavori di manutenzione straordinaria finalizzati alla realizzazione di interventi di riqualificazione degli edifici scolastici di competenza della Municipalità 8 (efficientamento energetico, sicurezza, attrattività e innovatività, accessibilità, impianti sportivi, connettività), anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità. – Avviso pubblico per gli interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da covid-19. PRESA D’ATTO della proposta di aggiudicazione ed aggiudicazione definitiva della gara espletata mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di cui all’art.63 del D.Lgs. 50/2016 con consultazione di almeno 5 operatori economici – ai sensi dell’art. 1 co.2 lett. b) del D.L. 76/2020 del 16 luglio 2020, attraverso il MEPA tramite R.D.O. (richiesta di offerta) con aggiudicazione secondo il criterio del minor prezzo, con congruità delle offerte valutata ai sensi dell’art.97. IMPRESA AGGIUDICATARIA: NEW VERDE S.R.L P.IVA 04956271219 con sede in VIA GIORGIO DE FALCO N.14, 80010, QUARTO (NA) IMPORTO LAVORI POSTO A BASE DI GARA: €.236.154,52, di cui €.2.746,18 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA al 22% IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE LAVORI: € 133.567,92 oltre € 2.746,18 per oneri della sicurezza al netto dell'IVA, oltre somme a disposizione per un totale complessivo pari a € 175.812,93. CUP: B64H200000070006 - CIG: 8383655AF5
  15. Lavori urgenti per manutenzione presso le Scuole di competenza della Municipalità 5 in relazione alla emergenza Covid-19
  16. Manutenzione ordinaria/straordinaria relativa agli interventi di adeguamento funzionale degli spazi didattici delle scuole comunali in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid 19. Procedura di affidamento ai sensi dell’art.1, comma 2, lett.a) del D.L. n.76/2020 del 16/07/2020 per un importo dei lavori pari ad €149.277,01 di cui €2.113,27 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Determinazione a contrarre / Affidamento diretto ai sensi dell’art.32, co.2del D.Lgs. 50/2016 e art.192 del D.Lgs. 267/2000 ed ai sensi dell'art. 1 comma 2 del D.L. 16/07/2020 n. 76 – lett a. (in deroga all'art. 36 comma 2 del D.Lgs. 50/2016) dei lavori in oggetto alla ditta L.A.V. COSTRUZIONI S.R.L.S P.IVA: 04098650619 con sede in Casal di Principe (CE), alla via Santa Lucia n.95, rappresentata dal sig. Luca Viscovo, per un importo pari ad € 134.257,48 oltre oneri della sicurezza pari a €2113,27 non soggetti al ribasso per un totale di 136.370,75. Impegno della spesa complessiva di € 173.582,40.  C.U.P.: B63G20000070004 - C.I.G.: 838813297F
  17. Selezione di soggetti ex percettori di ammortizzatori sociali disposti a realizzare  Progetti di Pubblica Utilità Sociale legati all'emergenza sanitaria da Covid-19
Seleziona anno:
  1. 2021
  2. 2020
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO