1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Determina a contrarre

Affidamento diretto ai sensi dell'art.1 co.2 lett. a) del D.L. n. 76 del 16.07.2020 (in deroga all'art. 36 comma 2 del D.Lgs. 50/2016) relativamente agli Interventi urgenti di edilizia scolastica, nonché per l'adattamento degli ambienti e delle aule didattiche per il contenimento del contagio relativo al Covid – 19” ai sensi dell'art.112 bis co.4 della legge n.77 del 17 Luglio 2020 (G.U. n.180 del 18 Luglio 2020) – conversione con modificazioni del D. L. 34 del 19 maggio 2020. Approvazione del progetto definitivo/esecutivo per „‟Lavori urgenti di adeguamento, ripristino degli impianti tecnologici e opere di manutenzione straordinarie finalizzata al rispetto dei protocolli da adottare relativamente all'emergenza sanitaria Covid 19 per le scuole della Municipalità 5 per un importo complessivo di € 44.959,59‟‟. CUP: B64H20009950004 - C.I.G: 848270559C Determinazione a contrarre ai sensi dell‟art.32, co.2 del D.Lgs. 50/2016 e art.192 del D.Lgs. 267/2000 - Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 co.2 lett. b) del D.Lgs. n.50/2016 e smi (in ultimo modificato dal D.L n.76/2020 “Decreto Semplificazioni” e dalla legge n.ro 55/2019 di conversione del D.L. n.32/2019 “Sblocca Cantieri”), dei lavori in oggetto alla ditta SOC. COOP. SAFRAGIMA con sede in Napoli alla via Cilea n. 117, Codice Fiscale e Partita Iva 06475821218 Coop. Rapp.ta dal sig. Dott. LUCA -Importo dell'affidamento: importo lavori pari a € 32.167,13 (comprensivi € 872,30 per oneri per la sicurezza diretti ed indiretti non soggetti a ribasso ). Impegno della spesa complessiva di € 40.570,76  

 

Data di pubblicazione: 21/04/2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO