1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avvisi di preinformazione - Archivio

 
  1. Affidamento del servizio fornitura di personale itinerante destinato a fornire un primo servizio di accoglienza turistica nel periodo compreso tra settembre 2023 e agosto 2024. 
  2.  Avviso di gara - Affidamento del servizio di creazione, organizzazione e gestione di un Osservatorio turistico per il monitoraggio quantitativo e qualitativo dei visitatori, inclusa la relativa profilazione e il customer journey.
  3. Avviso di gara - Affidamento del servizio di fornitura di bagni pubblici autopulenti a servizio dell’area del sito Unesco maggiormente frequentata dai turisti, che garantiscano l’accesso anche alle persone con disabilità ed attrezzati con fasciatoio per i più piccoli
  4. Avviso di gara -  Affidamento del servizio di creazione di un app dedicata ad informazioni di tipo turistico, alla visualizzazione di itinerari, alla consultazione della mappa della città e del sito UNESCO per il sistema Android e IOS.
  5. Servizio di trasporto e facchinaggio di n. 70.000 mappe da Castel dell’Ovo a Castelnuovo e relativa sistemazione nei locali di deposito siti al II piano
  6. Richiesta offerta commerciale per la fornitura di un primo servizio di accoglienza turistica da effettuarsi con n. 30 unità di personale itinerante per tutto il mese di dicembre 2022.
  7. Richiesta di offerta commerciale per il servizio di ideazione grafica di gadget, in quadricromia, e di fornitura dei gadget prescelti
  8. Richiesta di offerta commerciale per il servizio di stampa, in quadricromia, di materiali cartacei, brochure, mappe, locandine pieghevoli ed opuscoli.
  9. Affidamento della fornitura del servizio di marketing e comunicazione per la promozione della destinazione Napoli in chiave sostenibile, inserito nel progetto “Napoli TouristTech”
  10. Affidamento della fornitura del servizio di posizionamento e collegamento alla rete idrica, fognaria , elettrica e fotovoltaico di n.3 infopoint miranti alla sostenibilità dell’informazione turistica nella Città di Napoli, inseriti nel progetto “Napoli TouristTech”
  11. Affidamento del servizio di realizzazione di un’app che fornisca informazioni ai turisti e che abbia piena interoperabilità con il sistema TDH, per il dialogo con il portale Italia.it inserita nel progetto “Napoli TouristTech”
  12. Affidamento della fornitura di n.3 strutture per infopoint miranti alla sostenibilità dell’informazione turistica nella Città di Napoli, inseriti nel progetto “Napoli TouristTech”
  13. Affidamento della fornitura del servizio di marketing e comunicazione per la promozione della destinazione Napoli in chiave sostenibile, inserito nel progetto “Napoli TouristTech”
  14. Affidamento del servizio di creazione e di implementazione di prodotti turistici/itinerari e di percorsi di trekking urbano previsti all’interno del progetto “Napoli TouristTech”.
  15. Affidamento del servizio di realizzazione di progetti di condivisione di best practice e di raccolta dati all’interno dell’intervento “Napoli TouristTech”, organizzazione di un programma di Workshop tematici e di un evento ad hoc finalizzato a condividere strategie e pianificare strumenti operativi per una programmazione condivisa dell’accoglienza turistica. 
  16. Affidamento della fornitura e della messa in opera di dispositivi per la digitalizzazione la fruibilità e sostenibilità di n.3 infopoint miranti alla sostenibilità dell’informazione turistica nella Città di Napoli inseriti nel progetto “Napoli TouristTech” 
  17. Affidamento della fornitura di arredi in materiali riciclati da posizionare all’interno di n.3 infopoint miranti alla sostenibilità dell’informazione turistica nella Città di Napoli inseriti nel progetto “Napoli TouristTech”.
  18. Individuazione della procedura di affidamento per la fornitura per n. 3 anni (2023-25) del servizio di assistenza, manutenzione ed evoluzione del Sistema Informativo del personale in dotazione all'ente.
  19. Avviso di preinformazione relativo alla gara telematica per l’affidamento delle “Attività socio-educative e laboratoriali a carattere residenziale e diurno rivolto a bambini e adolescenti presso il Centro Diurno Polifunzionale san Francesco a Marechiaro".
  20. Avviso nuove modalità di espletamento gare "Vedi Napoli e poi torni"
  21. Affidamento del servizio di organizzazione, realizzazione e direzione artistica di quattro eventi da tenersi in alcuni Parchi della città di Napoli da inserire nel palinsesto del progetto “Vedi Napoli e poi...torni”, per un importo netto di euro 35.000, oltre IVA con aliquote variabili al 10% e al 22%. procedura aperta con il criterio dell'offerta economica più vantaggiosa attraverso “richiesta d'offerta – R.d.O.” sul portale www.acquistinretepa.it , ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) D. Lgs n. 50/2016 e dell’artt. 328 e art. 330 del D.P.R. 207/201
  22. Affidamento del servizio di organizzazione e realizzazione di visite guidate da tenersi nel periodo da giugno a ottobre 2022 sul territorio di ciascuna delle dieci Municipalità della Città di Napoli da inserire nel palinsesto del progetto “Vedi Napoli epoi…torni” procedura aperta con il criterio dell'offerta economica più vantaggiosa attraverso “richiesta d'offerta – R.d.O.” sul portale www.acquistinretepa.it , ai sensi dell'art. 36, comma2, lett. b) D. Lgs n. 50/2016 e dell’artt. 328 e art. 330 del D.P.R. 207/201
  23. Affidamento del servizio per la fornitura della campagna di comunicazione comprensiva dell'immagine grafica da inserire nel palinsesto del progetto “Vedi Napoli e poi…torni”. procedura aperta con il criterio dell'offerta economica più vantaggiosa attraverso “richiesta d'offerta – R.d.O.” sul portale www.acquistinretepa.it , ai sensi dell'art. 36, comma2, lett. b) D. Lgs n. 50/2016 e dell’artt. 328 e art. 330 del D.P.R. 207/201
  24. Affidamento del servizio di organizzazione,realizzazione e direzione artistica di dieci eventi musicali da tenersi uno perciascuna delle X Municipalità della città di Napoli, da inserire nel palinsestodel progetto “Vedi Napoli e poi…..torni”. Procedura aperta con il criterio dell'offerta economica piùvantaggiosa attraverso “richiesta d'offerta – R.d.O.” sul portale www.acquistinretepa.it , ai sensi dell'art. 36, comma2, lett. b) D. Lgs n. 50/2016 e dell’artt. 328 e art. 330 del D.P.R. 207/201
  25. Affidamento del servizio, in un unico lotto, di organizzazione, realizzazione, direzione artistica dell’evento musicale “indie, rock e dintorni” da inserire nel palinsesto del progetto “Ritmi di Sole, di Mare, di Viaggio, di Sud”
  26. Avviso di gara - Affidamento del servizio, in un unico lotto, di organizzazione, realizzazione, direzione artistica di spettacoli teatrali da realizzarsi nel cortile di Castel Nuovo, da inserire nel palinsesto del progetto “Ritmi di Sole, di Mare, di Viaggio, di Sud”
  27. Avviso di gara - Indizione gara per affidamento del servizio, in unico lotto, per la fornitura della campagna di comunicazione  comprensiva dell'immagine grafica finalizzata a sostenere il progetto “ARTErie” attraverso il coordinamento e la promozione degli eventi in calendario
  28. Avviso di gara - Affidamento del servizio, in tre lotti, di organizzazione, realizzazione, direzione artistica, di eventi di musica, danza, teatro e cinema, da inserire nel palinsesto del progetto “ARTErie”
  29. Avviso di gara - Affidamento del servizio, in un unico lotto, di organizzazione, realizzazione, direzione artistica di spettacoli teatrali, da realizzarsi al Castel Nuovo, nei mesi di agosto e settembre, da inserire nel palinsesto del progetto “ARTErie”
  30. Avviso di gara - Rassegna di musica sacra popolare
  31. AVVISO PRE INFORMATIVO PUBBLICO Manifestazioni "FIERA DI PASQUA e MAGGIO DEI MONUMENTI" 2017 in alcune aree della Municipalità. 4
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO