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Aggiudicazioni definitive Procedure negoziate senza previo bando Forniture e Servizi

Utilizzando il selettore di data in fondo alla pagina sarà possibile accedere alle aggiudicazioni suddivise per anno di pubblicazione.
 

  1. Procedura negoziata per l’affidamento delle attività denominate "Percorsi di Autonomia Guidata per Adulti in difficoltà - Supporto sociale al Centro di Prima Accoglienza” per un periodo di 29 settimane, nell'ambito del Programma Operativo Nazionale Plurifondo “PON METRO”  Città Metropolitane 2014-2020 – Codice Progetto NA 3.2.2.c :
  2. Determina a contrarre ai sensi ai sensi dell’art. 192 del T.U.E.L. di cui al D.Lgs. 267/2000 e art. 32, comma 2, del D.Lgs. 50/2016, per l'acquisizione, in un unico lotto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b, del D.Lgs 50/2016, mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), del servizio “di interventi di piccola manutenzione presso i luoghi di riunione (pre-allestimento seggi) e di trasporto del materiale elettorale, di allestimento e smontaggio dei seggi per il referendum popolare confermativo della legge costituzionale per la modifica degli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero di parlamentari indetto per domenica 29 marzo 2020”.
  3.  Indizione di procedura di gara, ai sensi dell'art. 36 D.Lgs 50/2016, attraverso il MEPA, per l'acquisizione in un unico lotto della fornitura, compresa la consegna, di contenitori in cartone, nonché lavori di legatoria, occorrente per l’organizzazione e lo svolgimento delle prossime consultazioni elettorali per l’elezione del Sindaco, ed eventuale turno di ballottaggio, del Consiglio Comunale del Comune di Napoli, elezione dei Presidenti e dei Consigli delle Municipalità - Elezioni Amministrative 2021-per un importo di € 65.000,00 IVA inclusa: 1^ Turno € 50.000,00 Iva inclusa 2^ Turno eventuale ballottaggio € 15.000,00 Iva inclusa Determina a contrarre ai sensi dell'art.192 del D.Lgs 267/2000 CIG 8844815C3A 
  4. Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b del D.Lgs. 50/2016 con il ricorso al MEPA tramite Richiesta d’Offerta, per l'affidamento del Progetto “Comunità a Spazi Condivisi Signoriello” per un periodo di di 365 giorni.
  5. Affidamento del servizio di progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase progettuale per l’intervento di Riqualificazione del Parco Virgiliano, finanziato dal Piano Strategico della Città Metropolitana di Napoli. Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 192 del D.lgs. n. 267/2000 e dell’art. 32 c. 2 del d.lgs. 50/2016- approvazione lettera di invito-disciplinare di gara, capitolato speciale descrittivo e prestazionale, e prenotazione della spesa
  6. Piano di Azione e Coesione Infanzia Ambito NOI - II Riparto. Indizione di gara, mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, co. 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i." attraverso Mercato Elettronico della PA(MePA), tramite R.d.O. (Richiesta di Offerta) secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa di cui all'art, 95, comma 3 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento del servizio di gestione di asilo nido della Municipalità l
  7. Servizio di trasporto funebre di soggetti deceduti sulla pubblica via ovvero in luogo privato, su chiamata della pubblica autorità, di indigenti o appartenenti a famiglie bisognose o per i quali vi sia il disinteresse dei familiari, a carico del comune di Napoli, per 9 mesi.
  8. Fornitura di dpi utili per l'emergenza covid 19 (dispenser con sensore di gel igienizzante con piantana – gel igienizzante tanica da 5 l)) per operatori della polizia locale, tramite un affidamento diretto ad un soggetto economico individuato tramite rdo della piattaforma mepa aperta a tutti i soggetti economici abilitati al bando “beni prodotti monouso, per le pulizie e per la raccolta rifiuti - dispenser sapone (...)
  9. Indizione procedura negoziata sotto soglia, ex art. 1, comma 2, lett. b) della Legge n. 120/2020, per l'affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria per tutti i dipendenti dell'Ente, ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008. Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 192 del D. Lgs. 267/2000 e dell'art.32, comma 2, del D. Lgs. 50/2016.
  10. Lavori di Completamento del restauro e rifunzionalizzazione dei torrini di Castel dell’Ovo, finanziati a valere sui fondi del Piano strategico città metropolitana – immagiNA – Napoli Metropoli 2019/2021. Affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. n. 50/16, attraverso Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), dei servizi tecnici attinenti all’ingegneria e all’architettura aventi a oggetto la progettazione esecutiva e il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione. Assunzione dell’impegno di spesa dell’importo complessivo di € 22.332,77 sul capitolo 299033, codice bilancio 05.01-2.02.01.10.999 – bilancio 2020. CUP B68I1200920003 - SMART CIG Z822E68B10
  11. Affidamento diretto, ai sensi del comma 2, lettera a) dell’art. 1 della Legge 11 settembre 2020 n. 120, alla S.ABBA s.r.l., P.IVA/C.F. 03633161215, sede legale via G. Porzio CDN is. E/3, 80143 Napoli, per un importo pari a € 51.180,00 più IVA al 22% dei lavori di ripristino della recinzione di separazione dell’area della ex Corradini oggetto dell’intervento di rimozione dell’amianto, di cui al contratto n. 86392 del 7/5/2020, dalle aree del demanio e di proprietà comunale in concessione alla società Porto Fiorito oltre alla nuova recinzione di delimitazione della parte della ex Corradini sottoposta a sequestro preventivo con provvedimento del Tribunale di Napoli di cui alla notifica del 20.11.2020 per un importo pari a € 3.000,00 più IVA al 22%, per un complessivo di € 54.180,00 oltre IVA al 22%, per un totale di € 66.099,60 IVA compresa.
  12. Determinazione a contrarre ed affidamento alla società UNICOM DI VETRONE ANTONIO, con sede legale in via Comunale Vecchia di Miano 39, cap 80144 Napoli (NA), C.F./P.IVA VTRNTN69E25D644A, mediante ordine diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, della “Fornitura, montaggio e installazione di materiale hardware per il servizio Controlli ambientali e attuazione PAES del Comune di Napoli” - Importo dell'affidamento: €12.294,19, oltre IVA 22% (pari a €2.704,72) per un totale di €14.998,91.
  13. Realizzazione degli interventi previsti nel Quartiere di Pianura, per il completamento del programma di riqualificazione di cui al Contratto di Quartiere II, da realizzarsi con i residui fondi del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti
  14. Affidamento ai sensi dell’art. 1, comma 1 e comma 2 lett. a) della legge 120/2020 (in deroga all’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016, come mod. dalla legge 55/2019)  su piattaforma Mepa, TD n. 1515750, la fornitura di libri da destinare alle biblioteche comunali, finanziata dal Ministero per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo (MiBACT) con decreto 267/2020; affidamento del Gruppo 4 e Gruppo 6 di libri, alla Venetucci Centro Editoriale s.r.l, via S. M. a Costantinopoli, 30 -80138- Napoli, partita i.v.a. 07489310636. Importo di affidamento di € 19760,85, esente iva (regime “monofase” ex  art. 74, comma 1, lettera c, Dpr 633/1972 e s.m.).
    Smart Cig Z452F24677
  15. Affidamento, ai sensi dell’art. 1, comma 1 e comma 2 lett. a) della legge 120/2020 (in deroga all’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016, come mod. dalla legge 55/2019)  su piattaforma Mepa, TD n. 1515718, la fornitura di libri da destinare alle biblioteche comunali, finanziata dal Ministero per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo (MiBACT) con decreto 267/2020; affidamento del Gruppo 3 di libri, alla ditta Colonnese and Friends s.r.l., con sede in via S. Pietro a Majella, 32/33 -80138- Napoli, partita i.v.a. 08324731218. Importo di affidamento di € 14580,41, esente iva (regime “monofase” ex  art. 74, comma 1, lettera c, Dpr 633/1972 e s.m.). Smart Cig ZD22F2463B
  16. Progetto per la realizzazione di un centro di raccolta ai sensi del d.m. 8/4/2018 e s.m.i. in via Pigna” a valere sul Piano Strategico Città Metropolitana
  17. Determina a contrarre art. 192 del D.lgs. 267/2000 e art. 36 comma 2 del D. Lgs. 50/2016. Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2lett. b) del D.lgs.50/2016 per l'affidamento della fornitura di hardware per gli uffici dell'Amministrazione finanziati dal Patto per la Città di Napoli FSC 2014 - 2020 (lotto 1) e per gli uffici coinvolti nella realizzazione del progetto denominato "Attivazione dell'Agenzia Sociale per la casa" finanziato dal Programma Operativo Nazionale Città Metropolitane 2014-2020 - PON METRO Città di Napoli (lotto 2). Approvazione dei documenti di gara.
  18. Indizione di procedura negoziata di affidamento, ai sensi dell'art.36 co.2 lett.b) del D.Lgs n.50/2016, mediante ricorso al MEPA ed attraverso il sistema di Richiesta di Offerta (R.D.O.) - art.36 co.6 e art.58 del L.Lgs50/2016- per la fornitura di attrezzature informatiche per il funzionamento dei Servizi a presidio dei Circoli Comunali dell'Infanzia per la somma di € 107.540,82 oltre IVA al 22% ed € 131.199,80 IVA incl. CIG 8134844D9F. Approvazione delle Condizioni Generali di Affidamento della procedura negoziata
  19. Indizione procedura ex art. 36 co.2, lett. b e co.6 del D. LGS n.50/2016 mediante RdO sul MEPA per l' acquisizione, in un unico lotto, della fornitura di arredi per le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado statali. Importo complessivo € 69.672,13IVA esclusa - € 85.000,00 IVA inclusa (22%) - sul cap. 248934 - Acquisizione Arredi Scolastici - cod.bil. 04.07-2.02.01.03.001 – bilancio 2019/2021 Annualità 2019.
  20. Indizione gara d'appalto, da espletarsi sul MePA, mediante RDO (Richiesta di Offerta), per l'acquisizione, in un unico lotto, della fornitura di sussidi didattici per i Circoli Comunali dell'Infanzia. Determina a contrarre ai sensi dell'art.192 del D.Lgs 267/2000. CIG: 8131654529
 
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