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Aggiudicazioni definitive Procedure negoziate senza previo bando Forniture e Servizi

Utilizzando il selettore di data in fondo alla pagina sarà possibile accedere alle aggiudicazioni suddivise per anno di pubblicazione.
 

  1. Affidamento, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. b) del Decreto Legislativo n. 36 del 2023 (nuovo Codice dei contratti pubblici), tramite la Gara 00332 su piattaforma Appalti & Contratti, al M° Francesco VEZZOLI - P.I. 03623170176-, per la fornitura della sua opera “Lacrime di coccodrillo” destinata al Museo civico di Castel Nuovo e finanziata dal Ministero della Cultura con fondi PAC 2021 (legge 29/2001) Assunzione dell’impegno di spesa di € 135.000,00 comprensivi di IVA secondo legge.

    CUP: B69I22011720001
    CIG: A002590033
  2. Affidamento, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. b) del Decreto Legislativo n. 36 del 2023 (nuovo Codice dei contratti pubblici), tramite piattaforma Mepa la RDO n.3691357, a OP Eventi srls - P.I. 08483901214-, della comunicazione/valorizzazione e della promozione dell’opera “Lacrime di coccodrillo” destinata al Museo civico di Castel Nuovo e finanziata dal Ministero della Cultura con fondi PAC 2021 (legge 29/2001). Assunzione dell’impegno di spesa di € 15.000,00 comprensivi di IVA al 22% (€ 12295,08 imponibili, di cui € 4098,36 per il Piano di comunicazione/valorizzazione e € 8196,72 per la promozione oltre IVA al 22%).

    CUP: B69I22011720001
    SMARTCIG: Y153C1650B
  3. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a), della legge n. 120, del 2020 e ss.mm.ii. del servizio consistente nell’esecuzione delle indagini e delle prove nonché nella valutazione della vulnerabilità sismica dell’immobile sito in Napoli alla salita Vetriera, denominato “Palazzo dei Veterani” - 2° stralcio. Affidamento in favore della società IDS&C S.R.L., con sede legale in Guardia Perticara (PZ) contrada Santa Maria del Sauro s.n.c. CAP 85010 zona PIP, P.IVA 02034990768, per un importo di € 97.016,41, di cui € 851,19 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA al 22% ed CNAPAIA al 4%. Impegno, a valere sull’esercizio 2021, della spesa complessiva di € 123.094,43. Costituzione del gruppo di lavoro.
  4. Determinazione a contrarre ai sensi dell'art: 32 comma 2 del D.Lgs.50/2016 e dell'art. 192 del D.Lgs. 267/2000, per l'affidamento di servizi di mediazione territoriale per lo sviluppo della raccolta differenziata nel territorio del Comune di Napoli, da affidarsi con procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs n. 50/2016. Approvazione del quadro economico rimodulato. CUP B66Gl7000060001 - CIG 7992359F47
  5. Affidamento, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del d.lgs. 50/2016, delle lavorazioni necessarie e propedeutiche per la realizzazione della postazione interrata per i cassonetti della raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani in piazza San Francesco per un importo di 16.176,86, inclusa IVA in regime di split payment
  6. Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e dell'art. 192 del D.Lgs. 267/2000, per l'affidamento della fornitura, da aggiudicare con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo comprensiva del servizio di manutenzione in garanzia post-vendita nonché del servizio di manutenzione a guasto o a danno, di n. 5 automezzi centinati da 3,5t allestiti con sponde laterali e pedana caricatrice per la raccolta rifiuti ingombranti, oltre l'opzione di acquisto di un ulteriore automezzo della medesima tipologia, da affidarsi con procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs n. 50/2016. CUP
    B66Gl7000060001 - CIG 76517919AE
  7. Manifestazione d’interesse per l’individuazione e selezione di operatori economici da invitare a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell’art.1 comma 2 lettera b), della L. n.120 dell’11 settembre 2021, per l’accordo quadro con un solo operatore economico, per la durata di tre anni, per il servizio di “ispezione, verifica e piccoli interventi dei versanti, delle cavità e/o dei ricoveri di proprietà comunale della città di Napoli”
  8. Affidamento, in un unico lotto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a, del D.Lgs 50/2016 alla Società CIAT srl, P.IVA 07236090630 della fornitura e consegna di arredi per le stanze del Sindaco
  9. Impegno di spesa di euro 96.960,00 oltre IVA sul cap. 100305 (Missione 01 Programma 7 Titolo 1 macroaggregato 3) denominato “Acquisto di servizi per consultazioni elettorali) a seguito dell’Aggiudicazione con Determinazione dirigenziale senza impegno di spesa n 006 del 12/08/2021 della “Aggiudicazione della “Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016, per la conclusione di un Accordo Quadro con un solo operatore economico, ai sensi dell’art. 54 commi 1, 2 e 3 del D. Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio “di interventi di piccola manutenzione presso i luoghi di riunione (pre-allestimento seggi) e di trasporto del materiale elettorale, di allestimento e disallestimento dei seggi elettorali” per le consultazioni che si terranno nel territorio del Comune di Napoli.” a RTI Gruppo Biesse srl/GMC srl Semplificata, con sede legale in Carate Brianza (MB), via Cavour, 5/7, avendo offerto il ribasso percentuale del 39,40% sull’importo a base di gara. CIG 8821417F95.
  10. Appalto, ai sensi dell'art. 36 D.Lgs 50/2016, attraverso il MEPA, per l'acquisizione in un unico lotto della fornitura, compresa la consegna, di materiale di consumo informatico  occorrente per l’organizzazione e lo svolgimento delle consultazioni referendarie indette per il giorno 29 marzo 2020 per un importo di € 32.786,89 iva esclusa
  11. Indizione di procedura di gara, ai sensi dell'art. 36 D.Lgs 50/2016, attraverso il MEPA, per l'acquisizione in un unico lotto della fornitura, compresa la consegna, di materiale di igiene occorrente per l’organizzazione e lo svolgimento delle consultazioni politiche previste per il giorno 25 settembre 2022, per un importo di € 39.999,00 IVA esclusa. Determina a contrarre ai sensi dell'art.192 del D.Lgs 267/2000.
  12. Indizione di procedura di gara, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b del D.Lgs 50/2016, attraverso il MEPA, per l'acquisizione in un unico lotto della fornitura, compresa la consegna, di contenitori in cartone, nonché lavori di legatoria, occorrente per l’organizzazione e lo svolgimento delle prossime consultazioni elettorali che si terranno domenica 25 settembre 2022, per un importo complessivo di € 55.000,00 Iva esclusa. Determina a contrarre ai sensi dell'art.192 del D.Lgs 267/2000.
  13. Indizione di procedura di gara, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. B del D.Lgs 50/2016, attraverso il MEPA, per l'acquisizione in un unico lotto della stampa e fornitura, compresa la consegna, di stampati e modellame vario, occorrenti per le esigenze degli uffici comunali necessari per lo svolgimento delle consultazioni elettorali che si terranno domenica 25 settembre 2022, per un importo complessivo di € 90.000,00, Iva esclusa. Determina a contrarre ai sensi dell'art.192 del D.Lgs 267/2000
  14.  Affidamento, in un unico lotto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a, del D.Lgs 50/2016 alla Società WELT ECOLOGIA S.R.L., P.IVA 08664891218 della fornitura e consegna di sacchi in polietilene di varie misure occorrenti per le elezioni politiche del 25 settembre 2022. Impegno di spesa per un importo complessivo di euro 4.956,12 IVA inclusa sul capitolo 132200 art. 1 “acquisto beni per consultazioni elettorali” - cod. Bilancio 01.07-1.03.01.02.010 – BP 2022. Determina a contrarre ai sensi dell’art. 192 del D.Lgs. 267/2000 e dell’art. 32, comma 2, del D.Lgs. 50/2016. 
  15. Indizione di procedura di gara, ai sensi dell'art. 36 D.Lgs 50/2016, mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul MEPA, per l'acquisizione in un unico lotto della fornitura, compresa la consegna, di materiale di igiene occorrente per le esigenze degli uffici comunali per un importo di € 200.000,00 IVA esclusa (annualità 2022 e annualità 2023). Determina a contrarre ai sensi dell'art.192 del D.Lgs 267/2000. 
  16. Indizione di procedura di gara, ai sensi dell'art. 36 D.Lgs 50/2016, mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul MEPA, per l'acquisizione in un unico lotto della fornitura, compresa la consegna, di materiale di consumo informatico occorrente per le esigenze degli uffici comunali per un importo di € 32.786,89 IVA esclusa (annualità 2022 e annualità 2023). Determina a contrarre ai sensi dell'art.192 del D.Lgs 267/2000. SMART CIG ZD933EC50F
  17. Affidamento, ai sensi dell’art. 1, comma 1 e comma 2 lett. a) della legge 120/2020, su piattaforma Mepa, TD n. 1923449, la fornitura di libri da destinare alle biblioteche comunali, finanziata dal Ministero della Cultura (già MiBACT) con decreto 191/2021, Gruppo 4 di libri, alla ditta Cartolibreria Mancini S.a.s. di Manna F. & C., con sede in Via Nuova Poggioreale, 11 -80143- Napoli Partita I.V.A. 05301610639 - CCIAA NA 425642, per € 15792,50, esente iva (regime “monofase” ex art. 74, comma 1, lettera c, Dpr 633/1972 e s.m.). Smart Cig ZC033ED2E9
  18. Affidamento, ai sensi dell’art. 1, comma 1 e comma 2 lett. a) della Legge n. 120/2020, del servizio di documentazione audio-video a supporto delle iniziative per il Giorno della memoria -anno 2022-, costituita dalla realizzazione di un filmato del dialogo-intervista a Haim Baharier

  19. Lavori di riqualificazione del parco di Villa Letizia, sito in via G.B. Vela nel quartiere di Barra progetto esecutivo approvato con Determina Dirigenziale n. 02 del 21.09.2021 I.G. 347 del 12/10/2021  

  20. Affidamento del servizio di progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase progettuale per l’intervento di Riqualificazione del Parco Virgiliano, finanziato dal Piano Strategico della Città Metropolitana di Napoli. Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 192 del D.lgs. n. 267/2000 e dell’art. 32 c. 2 del d.lgs. 50/2016- approvazione lettera di invito-disciplinare di gara, capitolato speciale descrittivo e prestazionale, e prenotazione della spesa
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