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Aggiudicazioni definitive Procedure negoziate senza previo bando Forniture e Servizi

Utilizzando il selettore di data in fondo alla pagina sarà possibile accedere alle aggiudicazioni suddivise per anno di pubblicazione.
 

  1. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016, come modificato dalla legge 55/2019, alla ditta DELTRONICS s.r.l. (partita i.v.a. 06634221219) con sede alla via Giacomo MATTEOTTI, 19/21 - 80026 - CASORIA (NA), della fornitura di n. 6 (sei) totem con sistemi di termorilevazione, conta persone e dispenser dosatore di gel disinfettante per le strutture museali/culturali di competenza dell’Area Cultura e Turismo. Ricorso al M.E.P.A. attraverso il sistema della Trattativa Diretta con un unico Operatore Economico n. 1302063
  2. Realizzazione degli interventi previsti nel Quartiere di Pianura, per il completamento del programma di riqualificazione di cui al Contratto di Quartiere II, da realizzarsi con i residui fondi del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti
  3. Appalto, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b del D.Lgs 50/2016 mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA, per l'acquisizione in un unico lotto della fornitura, compresa la consegna, di materiale di consumo informatico  occorrente per le esigenze degli uffici comunali  per un importo di € 49.180,33 iva esclusa
  4. Affidare, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016, come mod. dalla legge 55/2019, su piattaforma Mepa, TD n.1217832, il servizio per un service “audio-luci” e la messa in sicurezza dell’area di spettacolo, a supporto del concerto del 20/2/2020 celebrativo della demolizione della Vela verde a Scampia, alla Società GABBIANELLA CLUB srls, p.iva 07431051213, con sede in Casoria, cap 80026, alla via Brindisi 72. Importo di affidamento di € 19100,00€, oltre iva al 22%. Smart Cig Z462C145A3
  5. Progetto integrato per gli interventi di risanamento ambientale, igienico-sanitario ed idrogeologico del vallone S. Rocco - Completamento dello stralcio n. 3
  6. Piano di Azione e Coesione Infanzia Ambito N08 – II riparto.    Indizione di  gara, mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art.   36, co. 2, lett.b)  del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., attraverso Mercato   Elettronico della PA  (MePA.), tramite R.d.O. (Richiesta di Offerta)    secondo il criterio  dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui   all'art. 95, comma 3 del  D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento   del servizio micro nido della  Municipalità 8
  7. Affidamento, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs 50/20 16 della copertura assicurativa "Infortuni degli Amministratori e degli Alunni del Comune di N apoli" dalle ore 00.00 del 01/01/2020 alle ore 24.00 - 31/12/2021 (anni 2) alla Groupama Assicurazioni Agenzia Gene rale MPA. CIG: 8105000994
  8. Determina a contrarre ai sensi ai sensi dell'art. 192 del T.V.E.L. di cui al D.Lgs. 267/2000 e art. 32, comma 2, del D.Lgs. 50/2016, per l'acquisizione, in un unico lotto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b, del D.Lgs 50/2016, attraverso il MEPA, della fornitura e la consegna, di stampati e modellame vario, occorrenti per le prossime consultazioni Europee previste per il giorno 26/05/2019, per un importo di €. 35.000,00 oltre IVA. CIG: 7831973C91
  9. Determina a contrarre ai sensi ai sensi dell'art. 192 del T.D.E.L. di cui al D.Lgs. 267/2000 e art. 32, comma 2, del D.Lgs. 50/2016, per l'acquisizione, in un unico lotto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b, del D.Lgs 50/2016, attraverso il MEPA, del servizio di trasporto del materiale elettorale, di allestimento e smontaggio dei seggi per le consultazioni elettorali per le elezioni dei membri del Parlamento Europeo previste per il 26 maggio 2019. Approvazione del CSA. Importo a base di gara € 75.000,00 - IVA esclusa - CIG: 7832749CFl
  10. Determina a contrarre ai sensi ai sensi dell'art. 192 del T.V.E.L. di cui al D.Lgs. 267/2000 e art. 32, comma 2, del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento, in un unico lotto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b, del D.Lgs 50/2016, attraverso il MEPA, del servizio di manutenzione ordinaria ed eventuale fornitura degli estintori installati presso le scuole cittadine di pertinenza comunale, fino al 31112/2020. Prenotazione della spesa per un importo a base di gara €213.114,75 oltre IVA al 22% pari a € 46.885,25 per una spesa complessiva di €. 260.000,00. Annualità 2019/2020. Approvazione dei documenti di gara. CIG: 77424453BC
  11. Determina a contrarre ai sensi ai sensi dell'art. 192 del T.V.E.L. di cui al D.Lgs. 267/2000 e art. 32, comma 2, del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento, in un unico lotto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b, del D.Lgs 50/2016, attraverso il MEPA, del servizio di manutenzione ordinaria ed eventuale fornitura degli estintori installati presso le strutture comunali, fino al 31/12/2020. Prenotazione della spesa per un importo a base di gara € 196.721,32 oltre IVA al 22 % pari a € 43.278,68 per una spesa complessiva di € 240.000,00. Annualità 2019/2020. Approvazione dei documenti di gara. CIG: 77425591DO
  12. Appalto, ai sensi dell'art.32 comma 2 e dell' art.36 comma 2 lettera b del  D.Lgs 50/2016, attraverso il MEPA, per l'acquisizione in un unico lotto della fornitura,  compresa la consegna, di materiale elettrico, idraulico e ferramenta, occorrente per  l'allestimento dei seggi elettorali presso le scuole cittadine in occasione delle  prossime  Elezioni per il l'innovo del Parlamento Europeo previste per il 26 maggio 2019 per un  importo di € 20.043,43 iva esclusa.
  13. Appalto, ai sensi dell'art.SZ comma 2 e dell' art.36 comma 2 lettera b del  D.Lgs 50/2016, attraverso il MEPA, per l'acquisizione in un unico lotto della fornitura, compresa la consegna, di materiale di consumo informatico occorrente agli uffici comunali  per lo svolgimento delle prossime Elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo previste  per il26 maggio 2019 per un importo di € 65.573,77 iva esclusa.
  14. Acquisizione, in un unico lotto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b, del D.Lgs 5012016, della fornitura e la consegna, di materiale di cancelleria,  occorrente agli uffici comunali per lo svolgimento delle prossime Elezioni per il rinnovo del  Parlamento Europeo previste per il 26 maggio 2019 , per un importo a base di gara di € 49.180,33 oltre IVA; importo di aggiudicazione € 49.180,00 oltre Iva.
  15. Piano di Azione e Coesione Infanzia Ambito NOI - II Riparto. Indizione di gara, mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, co. 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i." attraverso Mercato Elettronico della PA(MePA), tramite R.d.O. (Richiesta di Offerta) secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa di cui all'art, 95, comma 3 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento del servizio di gestione di asilo nido della Municipalità l
  16. Affidamento dell’appalto di fornitura, ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016, come modificato dalla legge 55/2019, e ai sensi dell’art.1, comma 450, della legge 296/2006, come modificato dall’art. 1, comma 130, della legge 145/2018, la fornitura di materiale tipografico per la comunicazione di Natale a Napoli 2019”; importo a base di offerta € 4488,00, oltre iva al 22%.
  17. Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 192 del D.lgs. n. 267/2000 e dell’art. 32 c.  2 del d.lgs. 50 /2016 ed avvio della procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 36 c. 2  lett. b) del D.lgs. 50/2016, per l'esecuzione del servizio di esecuzione di interventi  straordinari a carico di alberature sul territorio del Comune di Napoli, tramite RDO aperta su Mepa,
  18. Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e dell'art. 192 del D.Lgs. 267/2000, per l'affidamento della fornitura, da aggiudicare con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo comprensiva del servizio di manutenzione in garanzia post-vendita nonché del servizio di manutenzione a guasto o a danno, di n. 5 automezzi centinati da 3,5t allestiti con sponde laterali e pedana caricatrice per la raccolta rifiuti ingombranti, oltre l'opzione di acquisto di un ulteriore automezzo della medesima tipologia, da affidarsi con procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs n. 50/2016. CUP
    B66Gl7000060001 - CIG 76517919AE
  19. Affidare, in modalità diretta su piattaforma Mepa, TD n.1044603, ai sensi ex art. 36, c. 2, lett. a), del d.lgs. 50/2016 e s.m.e i., il servizio per organizzare il “San Gennaro Day”, il 27 settembre, e i Festeggiamenti di S. Alfonso dè Liguori, il 29 settembre e il 1° ottobre 2019. Affidamento alla Azzurra Spettacoli srl, via Simoncelli n.35, cap 81055, Santa Maria Capua Vetere (CE), partita i.v.a./c.f.: 04286690617, per l'importo di € 31800,00, oltre iva.
  20. Affidamento dell’appalto di servizio, ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 e s.m., (Affidamento diretto), e ai sensi dell’art.1, comma 450, della legge 296/2006, come modificato dall’art. 1, comma 130, della legge 145/2018, per pubblicazione di una pagina pubblidirezionale (8000 battute + 4 foto) sull’allegato del SOLE 24 Ore “Scenari Città d’arte”, il 7 ottobre 2019. Affidamento alla Bside Communication srl, con sede in Parma, via Golgo dei Poeti, 1/A, cap 43126, p.iva 02414280343, che opera in esclusiva per  SOLE 24 Ore, per € 4800,00 oltre iva.
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