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Aggiudicazioni definitive Procedure negoziate senza previo bando Forniture e Servizi

Utilizzando il selettore di data in fondo alla pagina sarà possibile accedere alle aggiudicazioni suddivise per anno di pubblicazione.
 

  1. Progetto integrato per gli interventi di risanamento ambientale, igienico-sanitario ed idrogeologico del vallone S. Rocco - Completamento dello stralcio n. 3
  2. Piano di Azione e Coesione Infanzia Ambito N08 -II riparto. Indizione di gara, mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett.b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., attraverso Mercato Elettronico della PA (MePA.), tramite R.d.O. (Richiesta di Offerta) secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa di cui all'art. 95, comma 3 del D.Lgs50/2016 e s.m.i., per l'affidamento del servizio micro nido " Gestione con orario prolungato degli asili nido a titolarità pubblica a mezzo privati".
  3. Procedura negoziata attraverso mercato elettronico della PA (MEPA). P.A.C - .Programma Nazionale Servizi di Cura all'Infanzia e agli Anziani non autosufficienti. Piano di Intervento Infanzia. II RIPARTO - Sostegno diretto alla gestione di strutture e servizi a titolarità pubblica. Servizi integrativi "Spazio bambini e bambine".
  4. Determina a contrarre art. 192 del D.lgs. 267/2000 e art. 32 comma 2 del D. Lgs. 50/2016. Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016 per l'affidamento della fornitura di hardware (Lotto 1) e software (Lotto 2) per gli uffici coinvolti nella realizzazione dei progetti finanziati a valere sul POR FESR Campania 2014 - 2020 mediante Richiesta di Offerta (R.d.O.) sul MEPA ai sensi dell'art. 36 comma 6 e art. 58 del D. Lgs. 50/2016
  5. Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 32 c. 2 del D.Lgs n.50/2016 - Indizione della procedura di affidamento diretto, ai sensi dell'art.36 c.2 lett. a) del D.Lgs n. 50/2016, mediante ricorso al MEPA ed attraverso il sistema di Richiesta di Offerta (R.D.O.) per il servizio di stampa, imbustamento e consegna alle scuole delle lettere personalizzate recanti i bollettini precompilati per il pagamento delle quote contributive per la refezione scolastica per il periodo gennaio/giugno 2017
  6. Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016 e s.s.mm.ii. per l'esecuzione degli interventi agronomici di messa in sicurezza e degli approfondimenti diagnostici strumentali di stabilità da eseguirsi sugli alberi radicati sul territorio del Comune di Napoli, a seguito delle indagini di cui al Censimento e VTA, mediante Richiesta di Offerta sul MEPA, indetta con determina n. 11 del 29.12.2016 LG. n. 257512016: parziale rettifica indizione, riapprovazione documenti di gara e approvazione avviso di manifestazione di interesse
  7. Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 co.2 D.Lgs 50/2016 svolta attraverso piattaforme telematiche della PA (MePA) tramite R.d.O aperta, per l'affidamento del servizio di micro nido Il Cucciolo della Municipalità 5 ? Anno scolastico 2017/2018, e della  determinazione n 5 del 27/10/2017 di Aggiudicazione definitivadella gara mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, co. 2 del D.Lgs. 50/2016, attraverso Mercato Elettronico della PA (Me.PA.), tramite R.d.O. (Richiesta di Offerta)  secondo il criterio dell?offerta economicamente più vantaggiosa del Servizio di Gestione del micro nido il Cucciolo, periodo novembre 2017/giugno 2017alla GESCO Cooperativa Sociale
  8. Servizio di Gestione del micro nido il Cucciolo, periodo novembre 2017/giugno 2017 alla GESCO  
  9. Determina a contrarre art. 192 del D.lgs. 267/2000 e art. 32 comma 2 del D. Lgs. 50/2016. Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016 per l'affidamento della fornitura di hardware e software per gli uffici coinvolti nella realizzazione dei progetti finanziati dal Patto per la Città di Napoli 2014 - 2020 mediante Richiesta di Offerta (R.d.O.) sul MEPA ai sensi dell'art. 36 comma 6 e art. 58 del D. Lgs. 50/2016.
  10. Fornitura servizio di stampa ed imbustamento dei plichi contenenti le contravvenzioni al C.d.S.
  11. Affidamento diretto rassegne Maschio Angioino per Estate a Napoli 2017
  12. Servizi di Assistenza Sociale mediante Richiesta Di Offerta alle ditte che garantiscono le prestazioni richieste, per la fornitura dei servizi di Porta Unica di Accesso ai Servizi territoriali Socio-Sanitari.
  13. Interventi nel campo del maltrattamento e dell'abuso all'infanzia
  14. Fornitura servizio di stampa ed imbustamento dei plichi contenenti le contravvenzioni al C.d.S. per la conseguente scannerizzazione dei modelli 23/L, CAD e CAN
  15. Determina a contrarre affidamento copertura assicurativa responsabilità civile veicoli di proprietà del comune aventi scadenza annuale
  16. Piane di azione e coesione servizi per l'infanzia II riparto. Aggiudicazione della gara mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art.36, co2 del D.LOS.50/2016 attraverso Mercato Elettronico della P.A.(Me.Pa.) tramite richiesta di offerta (R.D.O.) secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art.95, comma 3, d.lgs. 50/16, per l'affidamento del servizio di prolungamento di apertura degli asili nido per il periodo presso i cinque asili nido della municipalità 10 (...)
  17. Supporto operativo ed assistenza tecnica alla gestione del progetto 2nd Chance Fase 2 Programma di Cooperazione Territoriale URBACT III
  18. Affidamento, alla Soc. Clevex s.r.l., della fornitura di prodotti di nettezza, igiene e D.P.I, ai sensi dell'art.36, comma 2, lett. a del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto di Acquisto attraverso il MEPA, occorrente alle strutture comunali afferenti ai Servizi incardinati nella Direzione Centrale Weifare e Servizi Educativi. Importo complessivo di € 4.096,15 oltre IVA, e di € 4.997,30 IVA compresa
  19. Acquisizione della fornitura di arredi per Mini Alloggi destinati all'accoglienza di persone senza fissa dimora anziane e/o in condizioni di fragilità e di cassettiere da scrivania per gli uffici del Centro dei Servizi sociali di Soccavo ubicati nella medesima struttura di proprietà comunale sita in Via Lattanzio,46. Affidamento alle Ditte Giemme srl e Siar srl, ai sensi dell' art. 36, comma 2, lett. a del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto di Acquisto attraverso il MEPA. Importo complessivo di € 12.383,00 oltre IVA, e di € 15.107,26 IVA compresa
  20. Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 32, co.2 del dlg.vo 50/2016 e dell'art. 192 del D.Lgs. 267/2000. Acquisizione di arredi vari di ufficio destinati al Centro Sociale per Anziani afferente al Servizio Politiche di inclusione Sociale-città solidale e al Centro Servizi Sociali di Soccavo mediante adesione a Convenzioni Consip. Importo complessivo di € 20.010,05 oltre IVA e di € 24.412,26 IVA compresa
  21. Fornitura in 1 lotto di materiale di Cancelleria e di Belle Arti per i Centri Polifunzionali del Comune di Napoli
  22. Fornitura in 1 lotto di Elettrodomestici ed Arredo per i Centri Polifunzionali del Comune di Napoli
  23. Fornitura in 1 lotto di Materiale Edile ed Elettrico per i Centri Polifunzionali del Comune di Napoli
  24. Fornitura in 2 lotti di Materiale igienico sanitario e attrezzature di sicurezza per i Centri Polifunzionali del Comune di Napoli
  25. Fornitura in 1 lotto di Materiale Informatico per i Centri Polifunzionali del Comune di Napoli
  26. Affidamento delle attività denominate "Azioni di sostegno educativo e percorsi formativi teorici/pratici rivolte ad adolescenti - Dote comune" - Lotti 1 e 3
  27. Affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett.a del D. Lgs. 50/2016, mediante Ordine diretto attraverso il Mercato Elettronico della della PA (MePA), alla ditta Durelektr s.a.s P.IVA 02525731218 con sede legale in Ottaviano al V.le Elena,124 per servizi di minuta manutenzione presso gli asili nido comunali Fanciulli - Durante - Scura- Jemma - Marcellino
  28. Affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett.a del D. 19s. 50/2016, mediante Trattativa Diretta attraverso il Mercato Elettronico della della PA (MePA), alla ditta Partenufficio di Antonio Fenizia S.r.l. con sede legale in Napoli alla via Ponte dei Francesi, 43 Partita Iva 04770060632 per l'acquisto di beni di consumo carta e cancelleria
  29. Azioni di sostegno educativo e percorsi formativi teorici/pratici rivolte ad adolescenti - Dote comune
  30. Azioni di sostegno educativo e percorsi formativi teorici/pratici rivolte ad adolescenti - "Dote comune" in cinque lotti
Seleziona anno:
  1. 2021
  2. 2020
  3. 2019
  4. 2018
  5. 2017
  6. 2016
  7. 2015
 
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