1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Aggiudicazioni definitive Procedure negoziate senza previo bando Forniture e Servizi

Utilizzando il selettore di data in fondo alla pagina sarà possibile accedere alle aggiudicazioni suddivise per anno di pubblicazione.
 

  1. Affidamento, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. b) del Decreto Legislativo n. 36 del 2023 (nuovo Codice dei contratti pubblici), tramite la Gara 00332 su piattaforma Appalti & Contratti, al M° Francesco VEZZOLI - P.I. 03623170176 -, per la fornitura della sua opera “Lacrime di coccodrillo” destinata al Museo civico di Castel Nuovo e finanziata dal Ministero della Cultura con fondi PAC 2021 (legge 29/2001) Assunzione dell’impegno di spesa di € 135.000,00 comprensivi di IVA secondo legge.

    CUP: B69I22011720001
    CIG: A002590033


  2. Affidamento, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. b) del Decreto Legislativo n. 36 del 2023 (nuovo Codice dei contratti pubblici), tramite piattaforma Mepa la RDO n.3691357, a OP Eventi srls - P.I. 08483901214-, della comunicazione/valorizzazione e della promozione dell’opera “Lacrime di coccodrillo” destinata al Museo civico di Castel Nuovo e finanziata dal Ministero della Cultura con fondi PAC 2021 (legge 29/2001). Assunzione dell’impegno di spesa di € 15.000,00 comprensivi di IVA al 22% (€ 12295,08 imponibili, di cui € 4098,36 per il Piano di comunicazione/valorizzazione e € 8196,72 per la promozione oltre IVA al 22%).

    CUP: B69I22011720001
    SMARTCIG: Y153C1650B
  3. Determina Dirigenziale K1062/2020/003 del 08 giugno 2023 - I.G. 1128 del 13 giugno 2023 relativa ad "Affidamento ai sensi dell’art.1, c.2 lett. a, della L.120/2020, alla CLIC Società Cooperativa dei servizi tecnici attinenti l’ingegneria e l’architettura, relativi alla progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento in fase di progettazione inerenti i futuri e immediati lavori di “Manutenzione straordinaria della cavità censita al n. C0096 - Cimitero delle Fontanelle”.

    SMART CIG: ZEB3B46DFD
  4. Affidamento ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, mediante trattativa diretta su MePA, del servizio di manutenzione straordinaria a carico di alberi di alto fusto radicati in diversi siti del territorio del Comune di Napoli.
    Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 192 del D.lgs. n. 267/2000 e dell’art. 17 comma 2 del D.lgs. 36/2023.
    Approvazione atti, affidamento contratto e impegno di spesa.

    CIG: 9979504339
  5. Affidamento – ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) della Legge 11/09/2020, n. 120, in regime derogatorio a temporalità limitata al D.lgs. n.50/2016 s.m.i. – alla società i MTbici P.iva 13343891001, della fornitura di veicoli elettrici (bici cargo) necessari alle attività di manutenzione del verde in Villa comunale per l’importo € 4.245,90 oltre IVA al 22% pari a € 934,10 per complessivi € 5.180,00.
  6. Affidamento – ai sensi dell’art. 1, comma 5 bis della Legge 11/09/2020, n. 120, in regime derogatorio a temporalità limitata al D.lgs. n.50/2016 s.m.i. – mediante Ordine Diretto d’Acquisto sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione - MEPA, alla società Pack Services Srl P. IVA 04076240961 per la fornitura di arredi per gli spogliatoi destinati agli Esecutori Tecnici manutentori del verde, per l’importo di € 4.052,28 oltre IVA al 22% pari ad € 891,50 per complessivi € 4.943,78. Determina a contrarre, ai sensi dell’art. 192 del D.lgs. 267/2000 e dell’art. 32, comma 2, del D.lgs. 50/2016 e contestuale impegno di spesa
  7. Affidamento – ai sensi dell’art. 1, comma 5 bis della Legge 11/09/2020, n. 120, in regime derogatorio a temporalità limitata al D.lgs. n.50/2016 s.m.i. – mediante Ordine Diretto d’Acquisto sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione - MEPA, alla società F. lli Contessi SRL P. IVA 02273480166 per la fornitura di arredi per gli spogliatoi destinati agli Esecutori Tecnici manutentori del verde, per l’importo di € 1.520, 00 oltre IVA al 22% pari ad € 334,40 per complessivi € 1.854,40. Determina a contrarre, ai sensi dell’art. 192 del D.lgs. 267/2000 e dell’art. 32, comma 2, del D.lgs. 50/2016 e contestuale impegno di spesa. smart CIG: Z3A38B22E9
  8. Affidamento, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) della Legge 11 settembre 2020, n. 120, alla ditta di NERODISTAMPA srls, Partita IVA 7063390632 della fornitura di materiale tipografico e stampe necessario alle attività relative al Progetto Utile alla Collettività (PUC) denominato “Pulizia da rifiuti indifferenziati di fioriere, fonti arboree, aiuole, aree attrezzate e piccoli parchi di competenza municipale”. Assunzione dell’impegno di spesa di € 1.320,00, oltre IVA al 22% % pari a € 290,40 per complessivi € 1.610,40 sul capitolo 101590/61, codice bil. 12.04.1.03.02.99.999 – Bil.2022/2024 – Esercizio 2022. Determina a contrarre, ai sensi dell’art. 192 del D.lgs. 267/2000 e dell’art. 32, comma 2, del D.lgs. 50/2016 e contestuale impegno di spesa. smart CIG: ZCE389EEBC CUP: B69G20001130001 (quota servizi fondo povertà 2019)

  9. Adesione alla Convenzione Consip “Convenzione per la Gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro presso le pubbliche amministrazioni ai sensi dell'art. 26 Legge n. 488/1999 e s.m.i. e dell'art. 58 legge 388/2000” - Lotto 7 (Campania e Molise)” 
  10. Affidamento – ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) della Legge 11 settembre 2020, n.120, in regime derogatorio a temporalità limitata al D.lgs. n.50/2016 s.m.i. – mediante Ordine Diretto d’Acquisto su MEPA, alla società GECA s.r.l.s. P.IVA 09540081214 per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale DPI per la manutenzione del verde, per l’importo di € 24.816,26 oltre IVA al 22% pari ad € 5.459,58 per complessivi € 30.275,84 Determina a contrarre, ai sensi dell’art. 192 del D.lgs. 267/2000 e dell’art. 32, comma 2, del D.lgs. 50/2016 e contestuale impegno di spesa.
  11. Affidamento – ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) della Legge 11 settembre 2020, n.120, in regime derogatorio a temporalità limitata al D.lgs. n.50/2016 s.m.i. – mediante Ordine Diretto d’Acquisto su MEPA, alla società Palomba Service di Rosario Vincenzo Palomba P. IVA 02875211217 per la  fornitura di attrezzi e accessori per la manutenzione del verde, per l’importo di € 83.122,70 oltre IVA al 22% pari ad €18.286,99 per complessivi € 101.409,69 Determina a contrarre, ai sensi dell’art. 192 del D.lgs. 267/2000 e dell’art. 32, comma 2, del D.lgs. 50/2016 e contestuale impegno di spesa.
    CIG: 9515233AAA CUP: B69G20001130001 (quota servizi fondo povertà 2019)
  12. Affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. 50/2016 e dell’art. 1, comma 2, lett. a) della Legge 11 settembre 2020, n. 120, in regime derogatorio a temporalità limitata al D.lgs. n.50/2016 s.m.i, mediante trattativa diretta su MePA, del servizio di manutenzione ordinaria delle alberature di alto fusto, attraverso la conclusione di un Accordo quadro con un singolo operatore economico, ai sensi dell’art. 54 c. 3 del D. Lgs. 50/2016.
    Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 192 del D.lgs. n. 267/2000 e dell’art. 32 c. 2 del D.lgs. n. 50/2016. Approvazione atti, affidamento I contratto applicativo ed impegno di spesa.

    CIG Accordo Quadro: 95560974B6
    CIG I contratto applicativo: 9570691011
  13. ARAM1067 - Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, co. 2 lettera a) della legge n. 120 del 11 settembre 2020 (come sostituita dall'art.  51, comma 1, lettera a), sub. 2.1), legge n. 108 del 2021) del servizio ad oggetto: Parco Troisi - Pulizia e messa in sicurezza di n. 1 area adibita a serra.
  14. Affidamento ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) della legge 120/2020, come sostituita dall'art. 51 della legge n. 108 del 2021, mediante trattativa diretta su MePA, dell’incarico di direttore dei lavori, coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e di ispettore di cantiere relativo ai lavori dell’intervento denominato: La Città verticale: riqualificazione dei percorsi pedonali tra la collina e il mare – Lotto 4 Salita MOIARIELLO, finanziato sul PSC Città di Napoli – FSC (ex Patto per Napoli).
    Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 192 del D.lgs. n. 267/2000 e dell’art. 32 c. 2 del d.lgs. 50/2016, ed impegno di spesa.

    CUP: B69J17000070001
    CIG: 960737617C
  15. Affidamento ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) della legge 120/2020, come sostituita dall'art. 51 della legge n. 108 del 2021, mediante trattativa diretta su MePA, dell’incarico di direttore dei lavori, coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e di ispettore di cantiere relativo ai lavori dell’intervento denominato: La Città verticale: riqualificazione dei percorsi pedonali tra la collina e il mare – Lotto 2 Scala Pedamentina, finanziato sul PSC Città di Napoli – FSC (ex Patto per Napoli).
    Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 192 del D.lgs. n. 267/2000 e dell’art. 32 c. 2 del d.lgs. 50/2016, ed impegno di spesa.

    CUP: B69J17000070001
    CIG: 959756947D
  16. Affidamento ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) della legge 120/2020, come sostituita dall'art. 51 della legge n. 108 del 2021, mediante trattativa diretta su MePA, dell’incarico di direttore dei lavori, coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e di ispettore di cantiere relativo ai lavori dell’intervento denominato: La Città verticale: riqualificazione dei percorsi pedonali tra la collina e il mare – Lotto 5 Calata San Francesco, finanziato sul PSC Città di Napoli – FSC (ex Patto per Napoli).
    Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 192 del D.lgs. n. 267/2000 e dell’art. 32 c. 2 del d.lgs. 50/2016, ed impegno di spesa.

    CUP: B69J17000070001
    CIG: 9619268711
  17. Affidamento, in un unico lotto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a, del D.Lgs 50/2016 alla Società CIAT srl, P.IVA 07236090630 della fornitura e consegna di arredi per le stanze del Sindaco
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO