1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Bandi di gara e contratti


Per l'assistenza degli operatori economici si rimanda al seguente link della Piattaforma "Appalti e contratti".

Consigliamo di inviare le richieste di assistenza compilando il modulo online disponibile alla pagina indicata.
È tuttavia possibile richiedere assistenza anche ai seguenti riferimenti:

Telefono Call Center :+39 0422 26 7755
Email: service.appalti@maggioli.it

I servizi di assistenza operatori economici sono assicurati sino a 48 ore prima dei termini per la presentazione delle offerte nei giorni e negli orari in cui il servizio di Help Desk è disponibile (da lunedì a venerdì dalle 8:30 - 13:00 e dalle 14:00 - 17:30), diversamente non può essere garantita la risoluzione dell’intervento in tempo utile.
L'Help Desk non è titolato a fornire certificazioni sulla validità o correttezza delle operazioni, su chiarimenti o aspetti concernenti le procedure o la documentazione di gara o in genere della procedura telematica.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO