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Archivio bandi di gara Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR, PNC, SIE) - bandi scaduti
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Avviso pubblico per la creazione di un Short-List di esperti da cui attingere per l’affidamento del Servizio di Rafforzamento dei Servizi sociali e prevenzione del fenomeno del burn out, previsto e finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 5 “Inclusione e coesione”, investimento 1.1 – Linea di sub-investimento 1.1.4 - Rafforzamento dei servizi sociali e prevenzione del fenomeno del burn out tra gli operatori sociali, nonché dal FNPS - Fondo Nazionale Politiche Sociali annualità 2018-2019".
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Affidamento del Servizio “Accoglienza integrata presso il Centro di Prima Accoglienza del Comune di Napoli” con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. Per un periodo di n. 184 giorni
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Selezione, mediante procedura comparativa per titoli ed esperienze, di 2 professionisti per attività di “Supervisione professionale di gruppo” rivolta agli assistenti sociali del Comune di Napoli, previste e finanziate dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 5 “Inclusione e coesione”, investimento 1.1 – Linea di sub-investimento 1.1.4 - Rafforzamento dei servizi sociali e prevenzione del fenomeno del burn out tra gli operatori sociali, nonché dal FNPS - Fondo Nazionale Politiche Sociali annualità 2018-2019
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Fornitura con posa in opera per la realizzazione di un impianto di segnalamento della linea tranviaria n. 4 di Napoli
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Affidamento, in 4 lotti, dei lavori di realizzazione nuova linea tranviaria tra San Giovanni e Piazza Sannazaro mediante ricostruzione delle infrastrutture armamento tranviario e rete aerea elettrificata
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Indizione di gara di appalto mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs. 36/2023 da aggiudicarsi secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa – art. 108 comma 2, lett. c) del Codice degli Appalti – per la conclusione di un Accordo Quadro con un solo operatore economico, ai sensi dell’art. 59 comma 3, avente ad oggetto la fornitura di n. 20 tram bidirezionali inclusi i lavori di posa in opera e di messa in esercizio, ai sensi dell’allegato I.1. art. 2 lettera n) del Codice dei Contratti D. Lgs. 3672023.
CUP: B60J21000070001
CIG: A022EE6884
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Procedura di Affidamento diretto - ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) della legge n. 120 del 2020,così come sostituito dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.1) della legge n. 108 del 2021, per l’affidamento del Servizio attinente alla geologia, alla sismica e idrogeologia anche integrata e Servizi di sperimentazione tecnica e analisi - dell'incarico di redazione della Relazione geologica e attività attinenti finalizzata alla definizione delle caratteristiche dei terreni dell’area di sedime dell’edificio residenziale identificato come “A4” finalizza alla progettazione definitiva ed esecutiva di cui al PFTE denominato “Completamento degli interventi di riqualificazione edilizia e rigenerazione urbana dei comparti edificatori compresi nel quartiere Scampia connessi alle opere previste nell’ambito del PUI Scampia”, giusta delibera di Consiglio comunale n. 43 del 4 luglio 2023.
Affidamento diretto in favore del Dott. Geologo Alessandro Amato con studio professionale in OMISSIS, C.F. OMISSIS P. IVA 07462410635, per un importo di € 12.00,00 oltre IVA al 22% e oneri.
CUP: B67I22000070006
SMART CIG: Z793BC35F8
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Procedura di Affidamento diretto - ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) della legge n. 120 del 2020, così come sostituito dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.1) della legge n. 108 del 2021 , per l’affidamento del Servizio attinente alla geologia, alla sismica e idrogeologia anche integrata e Servizi di sperimentazione tecnica e analisi - dell'incarico di redazione della Relazione geologica e attività attinenti finalizzata alla definizione delle caratteristiche dei terreni dell’area di sedime degli edifici residenziali A1, A2, A3 ed L, finalizza alla progettazione definitiva di cui al PFTE denominato “RESTART SCAMPIA_un nuovo ecoquartiere nell’area dell’ex lotto M”, ammesso a finanziamento a valere sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR): Missione 5 – Componente 2 – Investimento 2.2 -“Piani Urbani Integrati”, giusta delibera di Consiglio comunale n. 43 del 4 luglio 2023.
Affidamento diretto in favore del Dott. Geologo Giuseppe de Luca con studio professionale in OMISSIS - Cod. fisc. OMISSIS, P.IVA 04119311217, per un importo di € 63.700,00 oltre IVA al 22% e oneri.
CUP: B61B22000670006
CIG: 9939939925
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Valorizzazione e rigenerazione urbana del Real Albergo dei Poveri a Napoli e dell'ambito urbano piazza Carlo III, via Foria, piazza Cavour.
Affidamento, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. n. 50/2016, come sostituito dall’art. 1, comma 2, let t. a) della Legge n. 120/2020, mediante Trattativa Diretta su MePA, all’ing Beniamino Rocco dei servizi tecnici attinenti all’ingegneria e all’architettura aventi ad oggetto l’incarico di supporto al Responsabile unico del procedimento nella fase di approv azione della progettazione esecutiva nonché per la supervisione e coordinamento della D.L. e del C.S.E. E., con particolare riferimento agli aspetti strutturali, per l’importo di € 117.657,17 oltre oneri ed IVA come per legge.
Assunzione dell’impegno di spesa dell’importo di € 149.283,42 sul capitolo 206595 vincolo entrata 406595 codice bilancio 01.05 2.02.01.09.999 nell’ambito del vincolo n. 45/2023 per somme a disposizione .
CUP B65F21000900001 CIG 9780761B4D
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Valorizzazione e rigenerazione urbana del Real Albergo dei Poveri a Napoli e dell'ambito urbano piazza Carlo III, via Foria, piazza Cavour.
Affidamento, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. n. 50/2016, come sostituito dall’art. 1,comma 2, let t. a) della Legge n. 120/2020, mediante Trattativa Diretta su MePA, all’ing Vincenzo Iovino dei servizi tecnici attinenti all’ingegneria e all’architettura aventi ad oggetto l’incarico di
supporto al Responsabile unico del procedimento nella fase di approvazione della progettazione esecutiva nonché per la supervisione e coordinamento della D.L. e del C.S.E. E., con particolare riferimento agli aspetti impiantistici, per l’importo di € 131.987,90 oltre oneri ed IVA come per
legge.
Assunzione dell’impegno di spesa dell’importo di € 167.466,25 sul capitolo 206595 vincolo entrata 406595 codice bilancio 01.05 2.02.01.09.999 nell’ambito del vincolo n. 45/2023 per somme a disposizione .
CUP B65F21000900001 CIG 9780705D16
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Affidamento diretto, mediante ODA di Mepa ex art. 50, comma 1, lett. b), D.Lgs. 36/2023, del servizio di implementazione del Piano di migrazione al Cloud SaaS (comprensivo delle attività di assesment, pianificazione della migrazione, esecuzione e completamento della migrazione, formazione) per il software messi notificatori anno 2023, a valere sui fondi PNRR – Missione 1 – Componente 1 – Investimento 1.2 “Abilitazione al Cloud per le PA locali” Comuni finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU, in favore di Halley Campania s.r.l. C.F./P. IVA 01583190648 sede legale via Nazionale, 135 – 83013 Mercogliano (AV). Assunzione dell’impegno di spesa di € 8.231,16 (Iva 22% inclusa).
CUP: B61C22001030006 CIG: A00829534E
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Adesione alla Convenzione del 24/08/2022 per la realizzazione e gestione di una nuova infrastruttura informatica al servizio della Pubblica Amministrazione denominata Polo Strategico Nazionale (“PSN”),di cui al comma 1 dell’articolo 33-septies del D.L. n. 179 del 2012, per il Re-architect di una Piattaforma Applicativa per la Gestione dei Ticket di Help Desk e servizi connessi. Disimpegno della somma complessiva di € 368.861,94 di cui alla Determinazione Dirigenziale n. 17 del,30/05/2023, I.G. n. 1100 del 08/06/2023 e contestuale impegno di € 422.891,22 – di cui € 343.841,50, per imponibile, € 75.645,13 per IVA al 22%, ed € 3.404,59 a titolo di incentivi per funzioni tecniche ex,art. 113 D.Lgs. n. 50/2016.
CUP: B61C22001030006
CIG Convenzione PSN: 9066973ECE
CIG derivato Adesione Convenzione: 9853203058
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Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art. 192 del D. Lgs n. 267/2000 e dell'art. 17 ,co. 2 del D. Lgs n. 36/2023. Adesione all’Accordo Quadro Consip Servizi applicativi, in ottica cloud e PMO – Ordine diretto – Lotto 2 per la realizzazione di servizi, applicativi IT.
Spesa complessiva € 6.843.882,13 - di cui € 5.609.739,45 per imponibile, € 1.234.142,68 per IVA al 22% e € 27.955,17 a titolo di incentivi per funzioni tecniche, ex art. 45 D. Lgs n. 36/2023.
CIG Accordo Quadro Servizi applicativi in ottica cloud e PMO – Ordine diretto – Lotto 2: 82106098E2
CIG derivato Adesione Accordo Quadro: A001F38407
CUP di riferimento: B61C22001030006, B61F22003870006, B51F22007980006
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Determina a contrarre ai sensi dell'art. 192 del D. Lgs. n. 267/2000.
Indizione di procedura
negoziata ex art. 50 c. 1) lett. e) del D. Lgs. n. 36/2023, per l'affidamento della “Acquisizione
Licenze Salesforce in modalità SaaS”, tramite Richiesta di Offerta (RdO) su MePA.
Importo a base di gara € 214.000,00 oltre IVA al 22%.
Incentivi per funzioni tecniche ex art. 45 D. Lgs n. 36/2023 pari a € 2.568,00.
CUP: B61C22001030006
CIG: A0040E80C8
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Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a), della legge n. 120, del 2020 e ss.mm.ii. del servizio consistente nell’esecuzione delle indagini e delle prove nonché nella valutazione della vulnerabilità sismica dell’immobile sito in Napoli alla salita Vetriera, denominato “Palazzo dei Veterani” - 2° stralcio. Affidamento in favore della società IDS&C S.R.L., con sede legale in Guardia Perticara (PZ) contrada Santa Maria del Sauro s.n.c. CAP 85010 zona PIP, P.IVA 02034990768, per un importo di € 97.016,41, di cui € 851,19 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA al 22% ed CNAPAIA al 4%. Impegno, a valere sull’esercizio 2021, della spesa complessiva di € 123.094,43. Costituzione del gruppo di lavoro.
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Procedura di Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) della legge n. 120 del 2020, così come sostituito dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.1) della legge n. 108 del 2021, per l’affidamento del Servizio di ingegneria e architettura con profili di alta specializzazione - ai sensi del capitolo III comma 5 delle Linee Guida n. 1 di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 “Indirizzi generali sull’affidamento dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria”, aggiornate con Delibera del Consiglio dell'Autorità n.417 del 15 marzo 2019 - per le attività di supporto al gruppo di progettazione interno all’Amministrazione Comunale, per la redazione della Progettazione definitiva degli edifici residenziali A1, A2, A3 ed L, di cui al Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica (PFTE) approvato con Delibera di C.C. n.43 del 04.07.2023, dell’intervento denominato “RESTART SCAMPIA_un nuovo ecoquartiere nell’area dell’ex lotto M” CUP: B61B22000670006, ammesso a finanziamento a valere sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR): Missione 5 – Componente 2 – Investimento 2.2 -“Piani Urbani Integrati”.
Affidamento diretto in favore della GEVA CONSULTING S.R.L., con sede legale in Napoli – Centro Direzionale
Is. G1 Int. 15, CAP: 80143 – P.IVA 08927661218, per un importo di € 132.499,00 oltre IVA al 22% e oneri.
CUP: B61B22000670006 – CIG: 99273471E8
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Adesione all’Accordo Quadro Consip Public Cloud IaaS e PaaS – Servizi di supporto - Lotto 6 per la prestazione di Servizi Professionali di Supporto per la migrazione al Cloud e di Servizi Professionali Tecnici
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Progettazione esecutiva ed esecuzione di lavori sulla base del progetto definitivo relativo all’intervento denominato: ampliamento del deposito mezzi di trazione e officina di manutenzione della linea 1 della metropolitana di Napoli località Piscinola
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Adeguamento del Collettore Arena S. Antonio in ambito area P.R.U. di Soccavo, Napoli” - cat. prevalente OS-21 class. V, cat. scorporbili OG-1 class. IV bis, OS-1 class. IV, OG-6 class. II, OG-3, class. I, OS-26 class. I - Determinazione Dirigenziale n. 10 del 22/06/2023 (indice generale 1222/2023).
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PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA -MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.3: Piano per le infrastrutture per lo sport nelle scuole Riqualificazione architettonica e funzionale, messa in sicurezza e adeguamento impiantistico e tecnologico della palestra I C. Pavese plesso E. Nobile PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE CUP: B65F22000160006 CIG: 9676832662 Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.192 del Dlgs. 267/2000 ed affidamento diretto, ai sensi dell'art.1 co.2, a) della L.120/2020 ss.mm.ii., alla società RTP Capogruppo ing. Giacinto Farnese P.IVA 09760941212 (Capogruppo Mandataria), per un importo complessivo pari a € 26.477,74 di cui € 20.868,33 per progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e € 5.609,41 per IVA e Cassa previdenziale.
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PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA -MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.3: Piano per le infrastrutture per lo sport nelle scuole Riqualificazione architettonica e funzionale, messa in sicurezza e adeguamento impiantistico e tecnologico della palestra I C. Pavese plesso E. Nobile PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE CUP: B65F22000160006 CIG: 9676832662 Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.192 del Dlgs. 267/2000 ed affidamento diretto, ai sensi dell'art.1 co.2, a) della L.120/2020 ss.mm.ii., alla società RTP Capogruppo ing. Giacinto Farnese P.IVA 09760941212 (Capogruppo Mandataria), per un importo complessivo pari a € 26.477,74 di cui € 20.868,33 per progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e € 5.609,41 per IVA e Cassa previdenziale.
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PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 2: Rivoluzione verde e transizione ecologica - Componente 3 – Efficienza energetica e riqualificazione degli edifici - Investimento 1.1: “Costruzione di nuove scuole mediante sostituzione di edifici.
”Demolizione e ricostruzione I.C. Massimo Troisi ex centrale e I.C. Massimo Troisi ex Caritas – Via Provinciale 121.
CUP: B61B22000370006
CIG: 98408752F4
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Avviso pubblico di co-progettazione per la realizzazione
delle azioni di cui alla linea di investimento 1.2 “Percorsi di Autonomia per
persone con disabilità” - Missione 5 “Inclusione e Coesione”, Componente 2 del
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) finanziato dall’Unione Europea
Next Generation EU – CUP:
B64H22000330006"
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Affidamento, in quattro lotti, dei servizi di ingegneria e architettura consistenti nella progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, degli interventi di cui alla tabella, finanziati dal decreto del Ministro dell’Istruzione e del Merito 6 dicembre 2022, n. 318 nell’ambito della Missione 4, Componente 1 Investimento 3.3 Piano di messa in sicurezza e riqualificazione dell’edilizia scolastica Next Generation EU. Determina a contrarre n. 12 del 12/04/2023
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Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - Missione 5, Componente 2 – Investimento 2.2-Next Generation Eu - Piani Integrati Urbani- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) del D.L. n.76/2020, convertito con Legge n.120/2020, come modificato dall’art. 51 del D.L. n. 77/2021, convertito con Legge n.108/2021- Affidamento del servizio tecnico-operativo di supporto al RUP per la mediazione dei conflitti per i seguenti lotti mediante Trattativa Diretta su MePA ai sensi dell'art. 36 comma 6 e segg. del D.lgs. n.50/2016 smi, relativo ai seguenti lotti: Lotto 1 Piano Integrato Urbano “RESTART SCAMPIA un nuovo ecoquartiere nell’area dell’ex lotto M” - CUP B61B22000670006 - CIG 9683349861 Lotto 2 Piano Integrato Urbano "Riqualificazione dell’Insediamento di Taverna del Ferro" – CUP B61B22000680006 - CIG 9683503777