1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Avviso pubblico di co-progettazione per la realizzazione delle azioni di cui alla linea di investimento 1.2 “Percorsi di Autonomia per persone con disabilità” - Missione 5 “Inclusione e Coesione”, Componente 2 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) finanziato dall’Unione Europea Next Generation EU – CUP: B64H22000330006".

Con determinazione n. 22 del 4 maggio 2023 è stato approvato l'avviso pubblico per l'individuazione, di partner per la co-progettazione, l’elaborazione e l’attuazione delle azioni di accompagnamento sociale complementari ed integrate agli interventi previsti dal progetto “Percorsi di autonomia per persone con disabilità” incentrati sul tema dell’abitare in autonomia nelle forme di co-housing sociale.

L'obiettivo generale è l'accelerazione del processo di deistituzionalizzazione delle persone con disabilità al fine di migliorare la loro autonomia e offrire opportunità di accesso nel mondo del lavoro, anche attraverso la tecnologia informatica affinché possano assumere un ruolo protagonista nel loro percorso di inserimento lavorativo e sociale e, più in generale, nel loro progetto di vita.

Le istanze di partecipazione devono essere presentate, secondo le modalità indicate nell’Avviso Pubblico, entro le ore 12:00 del 19 giugno 2023.

Informazioni e/o chiarimenti possono essere richiesti inviando una pec all'indirizzo inclusione.sociale@pec.comune.napoli.it.
 

Data di pubblicazione: 19/05/2023

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO