1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Elenco beneficiari delle cedole librarie per le scuole secondarie - anno scolastico 2020/2021

Con la Determinazione Dirigenziale n.3 del  28 ottobre 2020 sono stati approvati gli elenchi degli ammessi e dei non ammessi all'assegnazione di cedole librarie per la fornitura parzialmente gratuita dei libri di testo agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado in particolari condizioni economiche per l'Anno Scolastico 2020/2021.

Nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy gli elenchi pubblicati sono consultabili tramite il Numero Domanda (composto da dieci cifre e tre caratteri esempio: 1597910101XRZ) fornito al momento della presentazione della richiesta.

Gli elenchi sono anche consultabili presso le segreterie delle scuole.

Ricerca


 
Calendario invio mail con PIN
In particolare si precisa che alla data del 5 novembre 2020 sono già stati inviati circa 15.000 PIN, dal numero di domanda: 1597919917PNX al numero di domanda: 1599553668VFF.

I restanti PIN saranno inviati secondo il seguente 

Lunedì 9 novembre 2020 dal n. 1599553696LLR al n. 1599671868CMR
Martedì 10 novembre 2020 dal n. 1599671923BMO al n. 1600069084IMU
Mercoledì 11 novembre 2020 dal n. 1600069099RNV al n. 1600213284SCF
Giovedì 12 novembre 2020 dal n. 1600216067CML al n. 1600412116PNX
Venerdì 13 novembre 2020 dal n.1600412179TLH al n. 1600639122SFM

Per eventuali segnalazioni relative al mancato recapito del PIN, vi invitiamo ad inviare la segnalazione compilando il seguente modulo online soltanto dopo le scadenze indicate:

>>> Compila ed Invia Segnalazione mancato recapito PIN
 

RICORSI
Gli esclusi potranno presentare ricorso e/o osservazioni online entro il 14/11/2020 compilando il modulo online.
 

 

MODALITA' UTILIZZO CEDOLA LIBRARIA

Per le domande AMMESSE verrà emessa una cedola libraria elettronica quale contributo per l'acquisto di libri di testo. Pertanto verrà inviata una mail contenente un codice PIN all'indirizzo mail fornito durante la compilazione della domanda. Il calendario dell'invio della mail con il PIN è riportato in fondo a questa pagina

La cedola libraria elettronica può essere utilizzata tassativamente entro il 31 dicembre 2020.
Bisogna recarsi presso una delle librerie accreditate ed esibire il codice fiscale dello studente riportato sul tesserino sanitario, il PIN ricevuto via mail e il documento di riconoscimento del richiedente.
L'esercente  è tenuto a riconoscere il valore della cedola al momento dell'acquisto dei libri di testo.

> Elenco librerie accreditate

Per una corretta gestione delle code presso le librerie e per evitare assembramenti, in  ottemperanza al DCPM del 4 Novembre 2020, i PIN saranno inviati  con  una cadenza più lenta rispetto alle previsioni e con maggiore attenzione alla distribuzione territoriale.





Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO