1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Elenco beneficiari delle cedole librarie per le scuole secondarie - anno scolastico 2020/2021

ELENCO RICORSI  AMMESSI
Nell'elenco di seguito pubblicato, tramite il numero di domanda ID potrà essere verificato l'accoglimento del ricorso avverso l'esclusione dal beneficio della cedola libraria.
I ricorsi ammessi riceveranno una email con il PIN per ritirare la cedola libraria. 

 
Con la Determinazione Dirigenziale n.3 del  28 ottobre 2020 sono stati approvati gli elenchi degli ammessi e dei non ammessi all'assegnazione di cedole librarie per la fornitura parzialmente gratuita dei libri di testo agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado in particolari condizioni economiche per l'Anno Scolastico 2020/2021.

Nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy gli elenchi pubblicati sono consultabili tramite il Numero Domanda (composto da dieci cifre e tre caratteri esempio: 1597910101XRZ) fornito al momento della presentazione della richiesta.

Gli elenchi sono anche consultabili presso le segreterie delle scuole.

Ricerca


 
 

MODALITA' UTILIZZO CEDOLA LIBRARIA

Per le domande AMMESSE verrà emessa una cedola libraria elettronica quale contributo per l'acquisto di libri di testo. Pertanto verrà inviata una mail contenente un codice PIN all'indirizzo mail fornito durante la compilazione della domanda. Il calendario dell'invio della mail con il PIN è riportato in fondo a questa pagina

La cedola libraria elettronica può essere utilizzata tassativamente entro il 31 dicembre 2020.
Bisogna recarsi presso una delle librerie accreditate ed esibire il codice fiscale dello studente riportato sul tesserino sanitario, il PIN ricevuto via mail e il documento di riconoscimento del richiedente.
L'esercente  è tenuto a riconoscere il valore della cedola al momento dell'acquisto dei libri di testo.

> Elenco librerie accreditate

Per una corretta gestione delle code presso le librerie e per evitare assembramenti, in  ottemperanza al DCPM del 4 Novembre 2020, i PIN saranno inviati  con  una cadenza più lenta rispetto alle previsioni e con maggiore attenzione alla distribuzione territoriale.





Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO