1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Imposta di pubblicità e pubbliche affisioni

 

Avviso utenza affissioni anno 2019

Con riferimento alla nota della Direzione Centrale Servizi Finanziari prot.n. 2018/0909997 del 19 ottobre 2018, si comunica che la decorrenza del termine dal quale si accetteranno le prenotazioni per le affissioni pubblicitarie dell’anno 2019, sarà il giorno 5 novembre p.v.
Nel ribadire che antecedenti richieste non avranno alcuna precedenza e/o priorità, si precisa che, al fine di conferire carattere di certezza, trasparenza e speditezza al procedimento in parola, le predette istanze, per la sola data del 5 novembre, dovranno esclusivamente essere presentate a mezzo posta elettronica certificata (P.E.C.) all’indirizzo: affarigeneralinapoliservizi@legalmail.it, nell’arco di tempo incorrente dalle ore 8.00 alle ore 16.00, indicando nell’oggetto “richiesta affissioni anno 2019”, ed il testo dovrà contenere i seguenti elementi:

- nome e cognome del soggetto richiedente
- denominazione del soggetto sociale rappresentato (teatro/associazione/utente)
-  tutti i recapiti per essere ricontattati
- l’esplicita richiesta di “inserimento nel cronologico per le affissioni anno 2019”.

Si precisa che, per l’individuazione dell’ordine di precedenza delle prenotazioni, non è richiesto il versamento preliminare di alcuna somma.
Tutte le istanze che perverranno in orario anteriore o posteriore a quelli innanzi indicati non saranno prese in considerazione e, a decorrere dal giorno 6 novembre,  ulteriori richieste saranno annotate nell’apposito “registro cronologico delle richieste per le pubbliche affissioni” e saranno esaminate solo dopo che saranno svolti, nel più breve tempo possibile, gli incontri con i soggetti che hanno elevato richiesta il giorno 5 novembre, nei tempi e con le modalità innanzi indicate per la precisa individuazione degli spazi affissionali.
 
Dall'1 gennaio 2015 le attività afferenti le pubbliche affissioni e la pubblicità sono svolte dalla Napoli Servizi S.P.A., giusta Deliberazione di Consiglio Comunale n. 48/2015. 

Dall'1 aprile 2015 i conti correnti per l'imposta sulla pubblicità e sul servizio delle pubbliche affissioni, come da decisione della Direzione Centrale Servizi Finanziari Servizio Gestione IMU Secondaria ed altri tributi, sono i seguenti:
 
  • COMUNE DI NAPOLI IMPOSTA PUBBLICITARIA: ccp n. 1025354737 - Iban IT87K0760103400001025354737
  • COMUNE DI NAPOLI DIRITTI PUBBLICHE AFFISSIONI: ccp n. 1025355890 - Iban IT44W0760103400001025355890
 

Per informazioni contattare

 

Sportello aperto al pubblico:

  • Orari: dalle 8.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì
  • Indirizzo sede: Via A. Labriola, 251-261 - Piazza Telematica - Scampia (affianco alla caserma dei Vigili del Fuoco)
Avviso all'utenza: le prenotazioni di affissioni per essere validamente inserite nel cronologico dovranno obbligatoriamente essere accompagnate dal relativo pagamento ex art.19 e 22 del D. Lgs. 507/93.
 

Documentazione per il contribuente:

 

Pubblicità

 

Affissione

 
 
 

Per informazioni sul rilascio delle autorizzazioni consultare il seguente link:

 
 
Dove rivolgersi:
Direzione Centrale Sviluppo economico, Ricerca e mercato del lavoro Servizio Polizia Amministrativa
Indirizzo: Piazza Cavour 38, II piano
NAPOLI

Telefoni:
Dirigente: 081/7953373
Pubblicità: 081/7953374
Fax: 0817953369
e-mail: polizia.amministrativa@comune.napoli.it

Giorni e orari di ricevimento:
Gli uffici sono aperti al pubblico il martedì dalle 9.00 alle 13.00.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO