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Protocollo Oggetto Tipologia Settore Allegati
dal 13/09/2023
al 28/09/2023
DET DIR/SEGR. G.C./2023/5321 Determinazione Dirigenziale n. IG 1684/23: Accordo Quadro in una unica gara articolata in quattro lotti con un unico operatore economico per ciascun lotto, ex art. 54 – c.3 del D. Lgs.50/2016, finalizzato all'affidamento dei lavori degli interventi sugli edifici ricadenti nell’ambito territoriale della Municipalità 7 destinati ad accogliere gli alunni provenienti dalle scuole oggetto di interventi previsti dal PNRR per la messa in sicurezza e riqualificazione dell’edilizia scolastica – LOTTO 2: “Lavori di adeguamento e manutenzione straordinaria del plesso T.L. Caro viale delle Galassie per spostamento dell'infanzia del Plesso Piantedosi e del Plesso N. Sauro e quota parte della primaria del plesso N. Sauro - IC 61° Sauro Errico Pascoli e Lavori di adeguamento e manutenzione straordinaria del plesso Berlingieri via dello Stelvio per spostamento quota parte della primaria del plesso Sauro dell'IC 61° Sauro Errico Pascoli – Municipalità 7” Approvazione ed affidamento del primo gruppo di interventi, inerenti ai lavori di cui all’oggetto, alla ditta “Stanganelli srl” con sede in Manziana (RM) alla via San Francesco D’Assisi, P.IVA/C.F. 16041151008, per l’importo, al netto del ribasso offerto del 29,466%, di €190.772,76 comprensivi di €3.633,06 per oneri della sicurezza e di €4.000,00 per oneri per lo smaltimento entrambi non soggetti a ribasso, oltre IVA al 22% e le somme a disposizione da realizzarsi nell’ambito dell’Accordo Quadro per l’esecuzione degli interventi in oggetto rep. Con il n.ro 5714 in data 11/08/2023. CUP: B62B23000340004 - CIG: 99023437F2 (Accordo Quadro) CIG: A002C1B672 (primo contratto applicativo) Impegno della spesa complessiva pari ad € 235.981,13 Trasferimento del fondo per l’erogazione degli incentivi di cui all’art. 113 del D.lgs. n. 50/2016, dell’importo di € 2.659,64 Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento detimp 130923 1684.pdf
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dal 13/09/2023
al 28/09/2023
DET DIR/SEGR. G.C./2023/5323 Determina dirigenziale n. rep. 0505/23:Aggiornamento progetto esecutivo: “Interventi di messa in sicurezza e di riqualificazione della palestra del plesso Schipa dell'I.C. Cuoco Schipa di vico Troise al c.so V. Emanuele n. 456”. CUP: B67H21005930006 Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DETDI 0505 130923.pdf
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dal 13/09/2023
al 28/09/2023
DET DIR/SEGR. G.C./2023/5324 Determinazione Dirigenziale rep.n. 506/2023 - appalto del servizio relativo alla “Redazione del Piano di Azione (2018), dell’aggiornamento della Mappa acustica strategica (2022) e del Piano di azione (2023) dell’agglomerato di Napoli, ai sensi del D. Lgs n.194/2005 e della Direttiva 2002/49/CE, e dell’aggiornamento del Piano di Zonizzazione Acustica, ai sensi della L. 447/1995”. Approvazione di una proroga della durata dell'appalto fino al 11 marzo 2024. Provvedimento senza impegno di spesa CUP B62C21001220004 CIG 8954049AFA Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DETDI 00506 130923.pdf
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dal 13/09/2023
al 28/09/2023
DET DIR/SEGR. G.C./2023/5329 Determinazione Dirigenziale n. IG 1685/23: Intervento denominato: Nuovo Eco-quartiere a Ponticelli, a valere sul Piano Nazionale degli Investimenti Complementari al PNRR (PNC) - Programma sicuro, verde e sociale: riqualificazione dell’edilizia residenziale pubblica. Approvazione Piano di indagini Archeologiche ai sensi dell’art 25 co. 8 D. lgs. 50/2016. Determina a contrarre ai sensi dell’art. 192 del D.lgs. n. 267/2000 mediante procedura negoziata, ex art. 1, comma 2 lett. a) del D.L. n.76 del 16 luglio 2020, convertito, con modificazioni, nella legge n. 120 del 11 settembre 2020, come sostituita dall'art. 51 della legge n. 108 del 2021 ss.mm.ii., in regime derogatorio a temporalità limitata all’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n.50/2016 s.m.i., per l’affidamento del servizio di progettazione del Piano di indagini archeologiche, dei servizi archeologici di coordinamento e assistenza ai saggi di scavo, rilievo topografico, restituzione grafica (CAD e GIS), di documentazione dell’attività di scavo e della repertoriazione di eventuali rinvenimenti, ai sensi dell’art. 25 comma 8, del d.lgs. 50/2016 e delle Linee guida approvate con DPCM del 14 febbraio 2022, nell’ambito delle attività finalizzate alla realizzazione dell’intervento denominato: “Nuovo ECO-quartiere a Ponticelli”, a valere sul Piano Nazionale per gli Investimenti Complementari al PNRR (PNC): “Programma sicuro, verde e sociale: riqualificazione dell’edilizia residenziale pubblica”. CUP: B68J22000340006 (CUP MASTER: B61B21006280001) CIG: 9903843DC7 L’importo complessivo dell’affidamento, al netto di oneri previdenziali e assistenziali ed IVA, è pari a € 43.736,31 Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento detimp 130923 1685.pdf
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dal 13/09/2023
al 28/09/2023
DET DIR/SEGR. G.C./2023/5330 Determina dirigenziale n. rep. 0507/23:PSC-NAPOLI-FSC."LAVORI DI ESTREMA URGENZA PER IL CONSOLIDAMENTO DELLE VOLTE AMBIENTE UBICATO AL PIANO TERRA E MESSA IN SICUREZZA DEGLI AMBIENTI AL PRIMO PIANO DELL’IMMOBILE SEDE DELL’I.C. BARACCA – PLESSO “VITTORIO EMANUELE II”" CUP: B65I17000050001 CIG: 9580039247 Approvazione progetto esecutivo. Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DETDI 0507 130923.pdf
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dal 13/09/2023
al 28/09/2023
DET DIR/SEGR. G.C./2023/5333 Determinazione Dirigenziale n. IG 1686/23: Accordo Quadro in una unica gara articolata in quattro lotti con un unico operatore economico per ciascun lotto, ex art. 54 – c.3 del D. Lgs.50/2016, finalizzato all'affidamento dei lavori degli interventi sugli edifici ricadenti nell’ambito territoriale della Municipalità 7 destinati ad accogliere gli alunni provenienti dalle scuole oggetto di interventi previsti dal PNRR per la messa in sicurezza e riqualificazione dell’edilizia scolastica – LOTTO 4: “Lavori di adeguamento e manutenzione straordinaria - Municipalità 7- al plesso Salvemini Carafa-Rione S. Gaetano per spostamento alunni infanzia dalla scuola Villa Adele, al plesso Cacciottoli per spostamento alunni dalla scuola Pezzè Pascolato, al plesso prefabbricato dell'IC 30 Parini per spostamento dal plesso Isolato dell'IC 30 Parini. Lavori al plesso infanzia dell'IC 82 Salvo D'Acquisto” Approvazione ed affidamento del primo gruppo di interventi, inerenti ai lavori di cui all’oggetto, alla ditta “CHANGE SRL” con sede in Napoli (NA) alla via S. Biscardi, P.IVA/C.F. 09761151217, per l’importo, al netto del ribasso offerto del 17,710%, di € 123.763,49 comprensivi di €1.270,42 per oneri della sicurezza e di €4.000,00 per oneri per lo smaltimento entrambi non soggetti a ribasso, oltre IVA al 22% e le somme a disposizione da realizzarsi nell’ambito dell’Accordo Quadro per l’esecuzione degli interventi in oggetto rep. Con il n.ro 5713 in data 10/08/2023. CUP: B62B23000330004 – CIG: 9902416431 (Accordo Quadro) CIG: A002CD826B (primo contratto applicativo) Impegno della spesa complessiva pari ad € 152.942,67 Trasferimento del fondo per l’erogazione degli incentivi di cui all’art. 113 del D.lgs. n. 50/2016, dell’importo di € 1.705,43 Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento detimp 130923 1686.pdf
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dal 13/09/2023
al 28/09/2023
DET DIR/SEGR. G.C./2023/5335 Determinazione Dirigenziale n. IG 1687/23: Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC) - Delibera CIPE n. 27/2016 Obiettivo 2.1 - “Avviso pubblico per l’adeguamento funzionale e messa in sicurezza impiantistica delle palestre, delle aree di gioco, di impianti sportivi adibiti ad uso didattico, di mense scolastiche e relativo allestimento” prot. 18786 del 28.06.2021 - “Interventi di messa in sicurezza e di riqualificazione della palestra del plesso Schipa dell'I.C. Cuoco Schipa di vico Troise al c.so Vittorio Emanuele n. 456 – II Municipalità”, progetto definitivo approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 356 del 22 luglio 2021. Determinazione a contrarre ai sensi degli artt.17 co. 1 del D.lgs. 36/2023 e s.m.i., e art. 192 del D.lgs. 267/2000. Indizione gara mediante procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. c, del D.lgs. 36/2023 e s.m.i. e mediante il ricorso alla piattaforma telematica “MEPA” attraverso il sistema della Richiesta di Offerta (RDO). Prenotazione della spesa complessiva di € 350.000,00 di cui € 263.175,55 per lavori, comprensivi di € 4.387,98 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta, e € 86.824,45 per IVA e somme a disposizione. CUP: B67H21005930006 CIG: A00CBBF3CA Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento detimp 130923 1687.pdf
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dal 13/09/2023
al 28/09/2023
DET DIR/SEGR. G.C./2023/5336 Determinazione Dirigenziale n. IG 1688/23: “Intervento di manutenzione straordinaria finalizzato alla realizzazione di un asilo nido presso l’immobile di via Amato di Montecassino n. 4” per lo spostamento dell’asilo nido Rocco Jemma della Municipalità 2, interessato dagli interventi PNRR Approvazione ed affidamento del secondo gruppo di interventi alla impresa Costruzioni Meridionali srl, con sede in Giugliano in Campania alla Via San Vito 85/F, C.F. e P.Iva 03858691219, per l'importo complessivo, al netto del ribasso offerto del 8,45% di € 268.008,05 per lavori (comprensivi di € 1.946,82 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso) oltre IVA al 22% e somme a disposizione da realizzarsi nell'ambito dell'Accordo Quadro con un unico operatore economico, ex art.54 – c.3 del D.Lgs.50/2016 per l'esecuzione degli interventi in oggetto di cui al contratto reg. al n.ro 5573 in data 19/06/2023. CUP: B62B23000250004 CIG: 98353156B1 (CIG ACCORDO QUADRO) CIG: A0082F635A (CIG DERIVATO SECONDO INTERVENTO) Impegno della spesa complessiva pari ad € 337.890,80. Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento detimp 130923 1688.pdf
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dal 13/09/2023
al 28/09/2023
DET DIR/SEGR. G.C./2023/5338 Determinazione Dirigenziale n. IG 1689/23: Grande Progetto Centro storico di Napoli - Valorizzazione del sito UNESCO – POR Campania FESR 2014/2020 – Asse VI – Priorità di investimento 6c – Obiettivo specifico 6.7 – Azioni 6.7.1 e 6.8.3. Intervento n. 19: Chiesa dei SS. Cosma e Damiano. Trasferimento dell’importo di € 3.304,49 dal capitolo 207431/1 codice bilancio 05.012.02.01.10.999 al capitolo 3298 art. 1 codice bilancio 3.05.99.02.001 – Bilancio 2023/2025 Esercizio 2023 - per la costituzione del fondo e la successiva imputazione della spesa sul capitolo 36024 art. 1, codice bilancio 01.06-1.01.01.01.004 - Bilancio 2023/2025, Esercizio 2023, per incentivo ex art. 93, comma 7bis del D.lgs. n. 163/2006. CUP B68I12001020006 – CIG 5843629B31 Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento detimp 130923 1689.pdf
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dal 13/09/2023
al 28/09/2023
DET DIR/SEGR. G.C./2023/5339 Determinazione Dirigenziale n. IG 1690/23: Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC) - Delibera CIPE n. 27/2016 Obiettivo 2.1 - “Avviso pubblico per l’adeguamento funzionale e messa in sicurezza impiantistica delle palestre, delle aree di gioco, di impianti sportivi adibiti ad uso didattico, di mense scolastiche e relativo allestimento” prot. 18786 del 28.06.2021 - “Interventi di riqualificazione della Palestra e delle aree gioco dell' I.C. Minucci di via B. Cavallino n. 54 ricadente nel territorio della Municipalità 5 Arenella Vomero”, progetto definitivo approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 355 del 22 luglio 2021. Determinazione a contrarre ai sensi degli artt.17 co. 1 del D.lgs. 36/2023 e s.m.i., e art. 192 del D.lgs. 267/2000. Indizione gara mediante procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. c, del D.lgs. 36/2023 e s.m.i. e mediante il ricorso alla piattaforma telematica “MEPA” attraverso il sistema della Richiesta di Offerta (RDO). Prenotazione della spesa complessiva di € 349.326,04 di cui € 268.423,17 (comprensivo di oneri per la sicurezza pari a € 8.559,76) oltre IVA e somme a disposizione. CUP: B65F21000870001 CIG: A00CEE7E8F Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento detimp 130923 1690.pdf
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