1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Consultazione Atti

Filtra gli atti per...
 
 
 
 

Ordina per data inizio pubblicazione:

 
 
Periodo
di pubblicazione
Protocollo Oggetto Tipologia Settore Allegati
dal 13/05/2024
al 28/05/2024
DISP DIR/SEGR. G.C./2024/5115 Disposizione Dirigenziale rep. n. 4206/2024 - Diniego richiesta di subentro della sig.ra OMISSIS nata a OMISSIS il OMISSIS per l'alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica di proprietà del Comune di Napoli sito in OMISSIS alla OMISSIS - B.U. OMISSIS e contestuale diffida al rilascio dell’immobile. Prat. F/43997 Disposizioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DISP 004206 130524.pdf
dal 13/05/2024
al 28/05/2024
DISP DIR/SEGR. G.C./2024/5116 Disposizione Dirigenziale rep. n. 4207/2024 - Diniego richiesta di subentro della sig.ra OMISSIS nata a OMISSIS il OMISSIS per l'alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica di proprietà del Comune di Napoli sito in OMISSIS alla OMISSIS - B.U. OMISSIS e contestuale diffida al rilascio dell’immobile. Prat. F/16583 Disposizioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DISP 004207 130524.pdf
dal 13/05/2024
al 28/05/2024
DECR SIND/SEGR. G.C./2024/358 Decreto Sindacale rep. n. 187/2024 - Delega al Consigliere della 5^ Municipalità del Comune di Napoli Rollo Irma a celebrare il matrimonio civile tra i Sigg.ri Armento Antonio e Di Marino Teresa che avrà luogo venerdì 17/05/2024 alle ore 13:00 presso i locali della 5^ Municipalità situati in Via Morghen 84 (Vomero- Arenella) Decreti Sindacali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DESIN 00187 130524.pdf
dal 13/05/2024
al 28/05/2024
DET DIR/SEGR. G.C./2024/3009 Determina dirigenziale n. rep. 0378/24:Nuova indizione, mediante approvazione dei medesimi atti, della procedura aperta ex art 71 e art. 182 del D.Lgs. n. 36/2023, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 108 e art. 185 D.Lgs. n. 36/2023, per l’affidamento in concessione, ex art. 176 e ss. Del D.Lgs. n. 36/2023, per un periodo di anni 4 (quattro), rinnovabile a discrezione dell’Amministrazione Comunale per un tempo massimo di anni 4 (quattro), del servizio di gestione dell’impianto sportivo comunale denominato “Paladennerlein”, limitatamente al Palazzetto dello Sport, sito in Via delle Repubbliche Marinare n. 283 – Municipalità VI. Atto senza impegno di spesa. Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DETDI 0378 130524.pdf
dal 13/05/2024
al 28/05/2024
DISP DIR/SEGR. G.C./2024/5124 Disposizione dirigenzile n. rep. 4209/24:Rettifica del punteggio attribuito alla domanda n. 7122D121 del 13/07/2022 e consequenziale riposizionamento nella Graduatoria definitiva degli aventi diritto all’assegnazione di alloggi ERP, pubblicata sul BURC n. 38 del 19/05/2023, nei confronti del sig. OMISSIS, nato a OMISSIS il OMISSIS e del relativo nucleo familiare, composto da n. OMISSIS persona. Domanda n. 7122D121 Disposizioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DISP 4209 130524.pdf
dal 13/05/2024
al 28/05/2024
DISP DIR/SEGR. G.C./2024/5125 Disposizione dirigenziale n. rep. 4210/24:Rettifica del punteggio attribuito alla domanda n. 6F56A4F2 del 25/07/2022 e consequenziale riposizionamento nella Graduatoria definitiva degli aventi diritto all’assegnazione di alloggi ERP, pubblicata sul BURC n. 38 del 19/05/2023, nei confronti della sig.ra OMISSIS, nata a OMISSIS il OMISSIS e del relativo nucleo familiare composto da n. OMISSIS persona. Domanda n. 6F56A4F2 Disposizioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DISP 4210 130524.pdf
dal 13/05/2024
al 28/05/2024
DISP DIR/SEGR. G.C./2024/5126 Disposizione dirigenziale n. rep. 4211/24:Rettifica del punteggio attribuito alla domanda n. 5507E880 del 01/09/2022 e consequenziale riposizionamento nella Graduatoria definitiva degli aventi diritto all’assegnazione di alloggi ERP, pubblicata sul BURC n. 38 del 19/05/2023, nei confronti del sig. OMISSIS, nato a OMISSIS il OMISSIS e del relativo nucleo familiare composto da n. OMISSIS persone. Domanda n. 5507E880 Disposizioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DISP 4211 130524.pdf
dal 13/05/2024
al 28/05/2024
DISP DIR/SEGR. G.C./2024/5127 Disposizione dirigenziale n. rep.4212/24:Rettifica del punteggio attribuito alla domanda n. 7ACEAE39 del 14/07/2022 e consequenziale riposizionamento nella Graduatoria definitiva degli aventi diritto all’assegnazione di alloggi ERP, pubblicata sul BURC n. 38 del 19/05/2023, nei confronti della sig.ra OMISSIS, nata a OMISSIS il OMISSIS e del relativo nucleo familiare composto da n. OMISSIS persona. Domanda n. 7ACEAE39 Disposizioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DISP 4212 130524.pdf
dal 13/05/2024
al 28/05/2024
DET DIR/SEGR. G.C./2024/3014 Determinazione Dirigenziale rep. n. 379/2024 -DETERMINA A CONTRARRE, AI SENSI DELL’art.192 del D. Lgs. 267/2000 e dell’art. 117 del D.Lgs. 36/2023. Indizione procedura aperta, suddivisa in cinque lotti, finalizzata alla conclusione, per ciascun lotto, di un Accordo Quadro ex art. 59 comma 3 D.lgs. 36/2023, avente ad oggetto il servizio di Assistenza specialistica all’integrazione scolastica destinato agli alunni disabili frequentanti le scuole del Comune di Napoli. Il valore presunto dell’Accordo Quadro è pari ad € 58.440.809,05 al netto dell’IVA Approvazione documenti di gara CUP B69G24000990007 CUI 80014890638202400444 Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DETDI 00379 130224.pdf
documento documento DETDI 00379 130224 ALL1.pdf
documento documento DETDI 00379 130224 ALL2.pdf
documento documento DETDI 00379 130224 ALL3.pdf
documento documento DETDI 00379 130224 ALL4.pdf
documento documento DETDI 00379 130224 ALL5.pdf
dal 13/05/2024
al 28/05/2024
DISP DIR/SEGR. G.C./2024/5133 Disposizione Dirigenziale rep. n. 4215/24: Presa d’atto dell’Addendum al Protocollo d’Intesa tra il Comune di Napoli, nella persona del sindaco, dott. Gaetano Manfredi, e l’IFEL nella persona del dott. Alessandro Canelli in qualità di Presidente dell’Istituto per la Finanza e l’Economia Locale , con sede in Roma, Piazza San Lorenzo in Lucina, 26. Disposizioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DISP 4215 13052024.pdf
documento documento DISP 4215 13052024 ALL 1.pdf
documento documento DISP 4215 13052024 ALL 2.pdf

Numero Atti corrispondenti al criterio di ricerca: 1083

<< <
  1. ...
  2. ...
> >>
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO