1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Campagna contro l'abusivismo nei settori dell'estetica e dell'acconciatura

Gli abusivi giocano con la tua pelle e mettono a rischio la tua salute. Affidati solo a esercizi di acconciatura ed estetica autorizzati.
 
Gli abusivi giocano con la tua pelle e mettono a rischio la tua salute. Affidati solo a esercizi di acconciatura ed estetica autorizzati.

L'amministrazione comunale di concerto con le Associazioni dell'Artigianato e delle PMI- CASARTIGIANI, CONFARTIGIANATO, CNA e CLAAI, promuovono la prima campagna di sensibilizzazione contro l'abusivismo  nel settore dell'estetica e dell'acconciatura.
 
Scopo della campagna è quello di sensibilizzare l'opinione pubblica sui rischi che comporta per la salute il sottoporsi a trattamenti di estetica e o di acconciatura affidandosi a personale non qualificato e non negli esercizi autorizzati, che garantiscono, invece, qualità e professionalità nelle prestazioni e locali ed attrezzature idonee sotto l'aspetto igienico sanitario.

 
 

Nell'ambito della campagna verranno promosse le giornate della bellezza nei mercoledì 2, 16 e 30 novembre 2011, dove le imprese che volontariamente hanno aderito alla campagna offriranno alla clientela trattamenti gratuiti. Le imprese che intendono aderire all'iniziativa possono reperire ogni utile informazione visitando i siti web delle Associazioni di categoria, inviando le richieste entro il 26 ottobre 2011 alle ore 12.00.

 
 
 

loghi delle associazioni di categoria
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO