1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

ATTREZZATURA DESTINATA A PALESTRA DA SCHERMA IN VIA PIA

icona dell'area di intervento

Delibera n°54 del 07.02.2013 avente ad oggetto: proposta al Consiglio, ai sensi dell'art. 28 della L166/2002, di consentire la riduzione della zona di rispetto cimiteriale per parte della part.lla 493 del foglio 125 del NCT in via Pia angolo via dell'Epomeo, ai fini della fattibilità urbanistica del progetto di una "attrezzatura destinata a palestra ad uso pubblico per l'esercizio della scherma e della praticabilità del relativo schema di convenzione, ai sensi degli artt. 56 e 17 delle norme tecniche di attuazione della Variante al Piano Regolatore generale centro storico, zona Orientale, zona Nord- Occidentale"

 
 

PROVVEDIMENTI

 
I documenti qui pubblicati, scelti tra tutti quelli componenti il progetto, hanno uno scopo meramente illustrativo e non sostituiscono in validità ed efficacia quelli ufficiali, consultabili facendone richiesta presso gli uffici competenti.

pubblicazione ai sensi del Piano triennale pe la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2017-2019, allegato 3bis - processi e misure a presidio del rischio, azione MS32T-1
 
 

SERVIZIO COMPETENTE
Servizio pianificazione urbanistica generale

AGGIORNAMENTO
marzo 2013

 

_____ Officina UrbaNa _____
www.comune.napoli.it/urbana

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO