1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso per l'assegnazione di un nucleo di locali di proprietà del comune ad uso non abitativo ubicati in vari quartieri della città

Giovedì 12 maggio 2022 ore 10:00 seduta pubblica della commissione di valutazione delle proposte pervenute

Si comunica che il giorno 12 maggio 2022 alle ore 10:00 sarà tenuta la seduta pubblica della Commissione di valutazione delle proposte pervenute a seguito di Avviso Pubblico per l'assegnazione di un nucleo di locali di proprietà del Comune di Napoli, ad uso non abitativo, ubicati in vari quartieri della città: Quartiere Mercato (municipalità 2) - Quartiere Stella (municipalità 3) - Quartiere Vicaria (municipalità 4) - Quartiere Ponticelli (municipalita’ 6) - Quartiere S. Pietro a Patierno (municipalità 7) - Quartiere Pianura (municipalità 9) (secondo il criterio – di cui agli artt. 73 lett. c) e 76 del r.d. 827 del 23.5.1924 – delle offerte segrete pari o in rialzo rispetto al canone posto a base d'asta)

La Commissione si riunirà presso la sede del Comune di Napoli sita in Piazza Municipio – Palazzo San Giacomo – Terzo piano – Sala Pignatiello.

Ai fini del contenimento del contagio COVID 19, si invita a non partecipare in caso di manifesti sintomi caratteristici della malattia, e di dotarsi e di indossare i dispositivi di prevenzione del contagio (mascherine) durante la seduta.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO