1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Cimiteri cittadini

EMISSIONE AVVISI DI PAGAMENTO CANONE 2024: TRASMISSIONE TRAMITE EMAIL
Si avvisa la gentile utenza che è in corso il processo di emissione digitale degli avvisi di pagamento per il canone votivo 2024.
Nelle prossime ore e nei prossimi giorni, gli utenti che hanno fornito un recapito email riceveranno nella propria casella di posta elettronica una comunicazione dall’indirizzo noreply@eng.it contenente in allegato l’avviso di pagamento PagoPA relativo al canone votivo 2024. Si prega di non rispondere alla mail ricevuta e di utilizzare i canali indicati nella lettera per inviare le comunicazioni.

EMISSIONE AVVISI DI PAGAMENTO CANONE 2024: TRASMISSIONE PER POSTA ORDINARIA
Si avvisa la gentile utenza che è in corso il processo di emissione cartacea degli avvisi di pagamento per il canone votivo 2024.
Nei prossimi giorni, gli utenti che hanno indicato la preferenza di ricevere l’avviso di pagamento presso il proprio domicilio, si vedranno recapitare una lettera da parte di “Edison Next Government” contenente in allegato l’avviso di pagamento PagoPA relativo al canone votivo 2024.
 
Gli avvisi PagoPA sono pagabili presso i seguenti punti fisici: Tutti gli Uffici Postali; Gli sportelli Bancari ed ATM, con logo PagoPA Tabaccherie, ricevitorie, Supermercati e grande distribuzione, attraverso i circuiti: SisalPay, Lottomatica, Banca5.  
Gli avvisi sono pagabili, inoltre, anche online, tramite i sistemi di home-banking che esprimono il logo CBILL.
Non è necessario inviare copia della ricevuta di pagamento.
 
Per eventuali aggiornamenti, consultare anche il sito: https://www.illuminazionevotivanapoli.it/


Per cause connesse alla fase di postalizzazione degli avvisi di pagamento, il termine di scadenza per il pagamento del canone del servizio di illuminazione votiva per l’annualità 2024 è prorogato al 31 maggio 2024.
Sino a tale data l’Ente non provvederà ad alcun distacco all’utenza in regola con i pagamenti dell’annualità 2023.

Per eventuali aggiornamenti, consultare anche il sito: https://www.illuminazionevotivanapoli.it/.
Dal mese di Dicembre 2022 è usufruibile on line la piattaforma TobiSystem per l’inoltro telematico delle istanze di operazioni di polizia mortuaria, il cui accesso è disponibile alle imprese funerarie accreditate.

L'accreditamento sulla piattaforma avviene previa compilazione del modulo di adesione disponibile presso il Front Office del servizio Gestione Cimiteri Cimiteriale situato in Via Santa Maria del Pianto n. 146, aperto da lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 15:00.

La piattaforma consente di inviare da remoto una richiesta di operazione cimiteriale (inumazione, esumazione, tumulazione ecc.) direttamente agli uffici Gestione Cimiteri Cittadini del comune di Napoli attraverso una procedura guidata semplice ed intuitiva al fine di ottimizzare, semplificare e velocizzare l'iter amministrativo.
26/04/2023 - Informazioni utili sui costi per la deposizione dei resti mortali recuperati nei crolli

 
 
 
Con delibera di Giunta Comunale del 31 maggio 2022 n.198 si è proceduto all'aggiornamento ISTAT (6,9%) delle tariffe dei servizi cimiteriali nonché delle tariffe di concessione manufatti e suoli.
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO