1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Avviso Pubblico per l'assegnazione, a titolo oneroso, di un nucleo di unità immobiliari, ad uso non abitativo, di proprietà del Comune di Napoli e di un parcheggio multipiano, entrambi ubicati nel quartiere di Ponticelli – Municipalità 6

Giovedì 3 giugno 2021 ore 12:00 seduta pubblica della commissione di valutazione delle proposte pervenute

Si comunica la data di giovedì 3 giugno 2021 alle ore 12:00 quale seconda seduta pubblica della commissione di valutazione delle proposte pervenute a seguito di Avviso Pubblico per l'assegnazione, a titolo oneroso, di un nucleo di unità immobiliari, ad uso non abitativo, di proprietà del Comune di Napoli e di un parcheggio multipiano, entrambi ubicati nel quartiere di Ponticelli, giusta D.D. n. 11 del 12/03/2021.
 
La Commissione si riunirà presso la sede del Comune di Napoli sita in Piazza Municipio – Palazzo San Giacomo – Terzo piano – Sala Pignatiello.

In riferimento al Protocollo per il contenimento del contagio da COVID 19 approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 153 del 14/05/2020, si segnala l’obbligo di dotarsi e di indossare i dispositivi di prevenzione del contagio (mascherine) prima della partecipazione. Si segnala, inoltre, il divieto di partecipazione in caso di manifesti sintomi caratteristici di contagio COVID 19. I partecipanti dovranno fornire recapito telefonico e indirizzo mail che saranno utilizzati nel caso in cui uno di essi manifesti successivamente sintomi da COVID 19.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO