1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso Pubblico locazione immobile ubicato nel Quartiere di Miano in via Mianella 25/B - Municipalità 7: venerdì 22 gennaio 2021 ore 11:00 seduta pubblica della commissione di valutazione delle proposte pervenute

Si comunica la data di venerdì 22 gennaio 2021 alle ore 11:00 quale seduta pubblica della commissione di valutazione delle proposte pervenute a seguito di Avviso Pubblico per l'assegnazione in concessione d’uso, a titolo oneroso, di alcuni locali facenti parte di un edificio di proprietà del Comune di Napoli, ad uso non residenziale, ubicato nel Quartiere di Miano in via Mianella 25/B - Municipalità 7 da destinare alla realizzazione di progetti per finalità culturali, artistiche e di rilievo sociale, giusta D.D. n. 022 del 13/10/2020.
La Commissione si riunirà presso la sede del Comune di Napoli sita in Piazza Municipio – Palazzo San Giacomo – Terzo piano – Sala Pignatiello.

In riferimento al Protocollo per il contenimento del contagio da COVID 19 approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 153 del 14/05/2020, si segnala l’obbligo di dotarsi e di indossare i dispositivi di prevenzione del contagio (mascherine) prima della partecipazione. Si segnala, inoltre, il divieto di partecipazione in caso di manifesti sintomi caratteristici di contagio COVID 19. I partecipanti dovranno fornire recapito telefonico e indirizzo mail che saranno utilizzati nel caso in cui uno di essi manifesti successivamente sintomi da COVID 19.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO