1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Diario delle commissioni consiliari del 24 Novembre 2017

Nell'ultima settimana:
.La commissione Pari Opportunità, presieduta da Francesco Vernetti, ha incontrato la Delegata del Sindaco in materia, Simona Marino, per discutere delle iniziative in campo e delle prossime scadenze.
Leggi il comunicato del 21 novembre 2017

La commissione Infrastrutture e Mobilità, presieduta da Gaetano Simeone, ha incontrato il presidente dell'Automobil Club d'Italia - Napoli, Antonio Coppola, insieme agli assessori alle Infrastrutture e Mobilità, Mario Calabrese, e ai Giovani, Alessandra Clemente, e con la partecipazione del comandante della Polizia Locale Ciro Esposito. Sono stati esaminati i vari aspetti della sicurezza stradale e della mobilità a partire dal protocollo d'intesa sulla mobilità sostenibile firmato da Comune e ACI nel 2013.
Leggi il comunicato del 22 novembre 2017

Nella riunione congiunta delle commissioni Cultura, Politiche urbane e Attività produttive presieduta da Elena Coccia, Eleonora De Majo e Vincenzo Solombrino una riflessione sui cambiamenti urbanistici e socio culturali in corso nel centro storico e sulle misure per evitare il progressivo abbandono dei luoghi da parte dei ceti popolari e per governare i flussi turistici. È intervenuto il presidente della Terza Municipalità Ivo Poggiani.
Leggi il comunicato del 22 novembre 2017

La commissione Welfare presieduta da Maria Caniglia ha incontrato le prime due Municipalità - la Terza e l'Ottava - per un focus sulle problematiche territoriali del settore che vedrà nei prossimi giorni il coinvolgimento di tutte le Municipalità. Ha partecipato l'assessora al Welfare Roberta Gaeta.
Leggi il comunicato del 22 novembre 2017

La commissione Ambiente presieduta da Marco Gaudini ha discusso di piano del verde e degli interventi sulle alberature in città con l'assessora D'Ambrosio, gli uffici comunali e i rappresentanti di numerose associazioni.
Leggi il comunicato del 24 novembre 2017

La commissione Scuola presieduta da Luigi Felaco ha esaminato le problematiche legate alla HIV, affrontando la proposta di istituire nelle scuole un insegnamento dedicato all'educazione sentimentale.
Leggi il comunicato del 24 novembre 2017

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO