1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

World Plone Day - Napoli

Giovedì 26 aprile, ore 9.30

 

Campania Innovazione S.p.A. - Agenzia regionale per la Promozione della Ricerca e dell'innovazione, in collaborazione con Abstract Srl - un'impresa insediata nel Polo Tecnologico di Bagnoli, membro attivo delle community Plone e Open Source e promotore dell'evento internazionale Plone Open Garden che quest'anno si terrà per la sesta edizione a Sorrento dal 2 al 4 maggio-  organizza una giornata informativa sul Content Management System open source "Plone", nell'ambito delle proprie attività di connessione fra il sistema della Ricerca e le Pmi campane.

In occasione della Giornata Mondiale dedicata alla conoscenza ed alla diffusione di questa innovativa piattaforma di comunicazione, che vede la partecipazione in Italia di 5 città (Napoli, Roma, Bologna, Milano e Torino), l'incontro rappresenta un'occasione per lo scambio di esperienze fra gli utilizzatori del Sistema "Plone", di confronto sulle sue potenzialità e sulle prospettive di ampliamento della community di utenti.

World Plone Day - Napoli si terrà il 26 aprile 2012, alle ore 9.30, presso la Sala Byte di Campania Innovazione S.p.A. - Agenzia Regionale per la promozione della Ricerca e dell'Innovazione.

 
 
 
World Plone Day:
Giovedì 26 aprile 2012, ore 9.30
Campania Innovazione S.p.A. ( Sala Byte)
via Coroglio, 57/D ‐ Napoli
Info:
Campania In.Hub - Rete Regionale Ricerca e Innovazione
tel. 081.7352.419

info@campaniainhub.it - www.campaniainhub.it
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO