Comunicato Stampa del Consiglio del 25/08/2022

Dichiarazione del presidente della Commissione Attività Produttive del Comune di Napoli Luigi Carbone

“Grazie alle idee emerse nella commissione tenutasi a Maggio con la community NAStartup e altri incontri sul territorio, è stato elaborato un manifesto programmatico di idee e impegni da portare avanti in favore delle startup e dell'innovazione a Napoli con uno sviluppo partecipativo.

Uno dei punti del manifesto riguarda la creazione di un tavolo di coordinamento tra tutti coloro che desiderano fare imprese innovative. Per questo voglio lanciare sin d’ora un appello per costruire e costituire una rete di imprese innovative aperta a tutti che porterà alla prima riunione operativa nel mese di Ottobre.

Chi intende partecipare può contattarmi alla mail istituzionale luigi.carbone@comune.napoli.it per accreditarsi. Nel mese di settembre saranno realizzati i primi incontri per dare vita ad un processo partecipato di creazione della piattaforma e di funzionamento del tavolo operativo”.