1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Menzione speciale per il Comune di Napoli al COM-PA 2008

Il premio "Comunicazione & Innovazione", nato in occasione di COM-PA 2008, è stato istituito per premiare i migliori progetti di comunicazione integrata di pubblica utilità presentati al Salone, capaci di cogliere l'essenza e i valori guida della manifestazione: comunicare una pubblica amministrazione "che cambia", che si dimostri capace di vincere la cosiddetta "sindrome del freno"e di dialogare in modo efficace; che sappia declinare una proposta "locale" ma inquadrata in uno scenario globale; che non sia semplicemente soluzione di un problema organizzativo ma diventi elemento fondante di legittimazione e fiducia e integrazione sociale per i propri interlocutori fondamentali: i cittadini e il sistema di impresa.

Il premio "Comunicazione & Innovazione" è stato articolato in tre sezioni, al cui interno sono assegnati ex-equo tre premi, oltre ad alcune menzioni speciali assegnate dalla Giuria:

 
  1. Premio per la qualità dell'impegno comunicativo 
  2. Premio per l'Innovazione tecnologica 
  3. Premio per la progettualità sociale
 

Per il Premio per la progettualità sociale, la Giuria ha riconosciuto, tre Menzioni Speciali a:

REGIONE UMBRIA
Per la qualità della comunicazione attraverso i materiali stampa informativi, divulgativi e di servizio attivati nella delicata campagna "obiettivo salute e stili di vita"

COMUNE DI NAPOLI
Per la qualità della comunicazione attraverso i materiali stampa e per aver reso i propri programmi e progetti facilmente fruibili in forma multimediale

PROVINCIA DI MILANO
Per il complesso delle iniziative al COM-PA pre-programmate e per un efficace utilizzo degli spazi a loro destinati con costante afflusso, interesse di pubblico e dialogo con i visitatori.

Infine L'Organizzazione di COM-PA ha ritenuto di dover conferire un RICONOSCIMENTO SPECIALE "PER L'OSPITALITA'" ALLA CITTA' DI MILANO, per aver saputo creare una continuità ideale tra la fiera di Milano-Rho e il cuore della città, piazza del Duomo, trasmettendo le immagini del COM-PA sul maxischermo ivi collocato, e collegando in tal modo la manifestazione al tradizionale centro di attenzione per tutti i milanesi e gli ospiti della città.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO