1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Progetto Tempi in gioco

Iniziativa di sostegno alle famiglie per organizzare il tempo "liberato" da impegni scolastici dei bambini della città di Napoli

Avviso Pubblico
 
Gli Assessori ai Tempi della Città e alle Politiche Sociali, nell'ambito del Programma delle attività estive per ragazzi e adolescenti della città di Napoli finanziato dalla Regione Campania - Assessorato all'Istruzione Formazione Lavoro, intendendo offrire alle famiglie, ancora impegnate in attività lavorative durante il periodo di vacanze estive dei figli, un servizio di animazione, secondo un programma diversificato di attività ludico-ricreative e sportive, attività organizzate nel mese di luglio, presso 10 centri, uno per ogni Municipalità, ubicati in scuole del territorio, rivolte a bambini di 3 - 6 anni e ragazzi di 7 - 11 anni.

 

I N V I T A N O

 

Gli Enti indicati nella delibera di Giunta Regionale Campania n. 1079 del 15.03.2002, dal D.P.C.M. 30.03.2001 e dalla legge 328/00, aventi come finalità statutaria interventi di natura sociale e/o assistenziale e senza fini di lucro (aventi una anzianità di costituzione antecedente alla data di gennaio 2003), se interessati alle attività del Progetto "Tempi in gioco", a far pervenire le proposte progettuali, sviluppate coerentemente con le "Linee Guida per la presentazione dei progetti", presso il Servizio Politiche per i Minori l'Infanzia l'Adolescenza - Ufficio Protocollo - sito in Via S. Margherita a Fonseca n. 19, Napoli, entro le ore 12.00 del 22 giugno 2007.

Le proposte dovranno essere consegnate a mano in busta chiusa, sulla quale si dovrà indicare la dicitura "Avviso Pubblico - "Tempi in gioco", la denominazione dell'Ente richiedente, del Lotto/Municipalità cui si concorre. Gli Enti e/o le Organizzazioni del privato sociale potranno presentare proposte per un solo Lotto.

Le "Linee Guida per la presentazione dei progetti" potrà essere visionata sia presso il Servizio Politiche per i Minori l'Infanzia l'Adolescenza, sito in Napoli alla Via S. Margherita a Fonseca, 19, tel. 081/5644847-8909, 081/5493413, sia sul sito del Comune di Napoli www.comune.napoli.it

 

 
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Politiche per i minori l'infanzia l'adolescenza
Giovanni Attademo

L'ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI
Giulio Ricco

L'ASSESSORE AI TEMPI DELLA CITTA' 
Elisabetta Gambardella

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO