1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Diario delle commissioni consiliari del 30 novembre 2018

Nel corso dell'ultima settimana:

nuovo confronto in commissione Ambiente sulle problematiche ambientali dell’area della ex Safco e l’area dell’ex cementificio di via Masseria Sanità e Pace a Ponticelli. Sono intervenuti il vicepresidente della VI Municipalità Gianluca Maglione e Ciro Vecchione, luogotenente della Unità Operativa Tutela Ambientale della Polizia Locale.
Leggi il comunicato del 26 novembre 2018

La commissione Scuola ha esaminato diverse delibere di variazione di bilancio relative al programma PAC e a somme urgenze che portate poi all'esame dell'Aula nel corso della seduta del 29 novembre.
Leggi il comunicato del 26 novembre 2018
Leggi il comunicato del 26 novembre 2018

Nuovo incontro in commissione Lavoro sulla situazione dei Lavoratori Socialmente Utili dove con la partecipazione dell'assessora al Lavoro Monica Buonanno e di una delegazione di lavoratori sono stati forniti ulteriori aggiornamenti sulla situazione degli LSU impegnati in Comune.
Leggi il comunicato del 26 novembre 2018

La commissione Trasparenza ha svolto un approfondimento sul Piano Urbanistico Attuativo per la ex Birreria Peroni a Miano. Sono intervenuti l’assessore all’Urbanistica Carmine Piscopo, il Segretario generale, dottoressa Patrizia Magnoni, la dirigente del servizio Sportello Unico Edilizia Privata Rosaria Contino, il Responsabile Unico del Procedimento architetto Luca D’Angelo ed il dirigente del servizio Mobilità Sostenibile Giuseppe D’Alessio.
Leggi il comunicato del 27 novembre 2018

In commissione Bilancio con la partecipazione dell'assessore e vicesindaco Panini, del ragioniere generale Grimaldi, dei dirigenti degli uffici competenti, Gargiulo e Aurino, e del collegio dei revisori dei conti del Comune, sono state esaminate le delibere che costituiscono il cuore della manovra di riequilibrio del previsionale e di nuova formulazione del piano di riequilibrio pluriennale delle quali discuterà il Consiglio comunale convocato per il 29 e 30 novembre.
Leggi il comunicato del 27 novembre 2018

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO