1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Diario delle commissioni consiliari del 3 agosto 2018

Nel corso dell'ultima settimana:  

Nella riunione presieduta dalla commissione Sport approfonditi gli intenti dell'amministrazione sulle piscine e le altre strutture in vista del bando di gara per le assegnazioni. Sono intervenuti l'assessore allo Sport Ciro Borriello, la dirigente del servizio Gestione grandi impianti sportivi Gerarda Vaccaro e il presidente regionale della Federazione italiana nuoto Paolo Trapanese.  
Leggi il comunicato del 30 Luglio 2018  

In commissione Trasparenza approfondimenti sulla modalità adottata per definire i nuovi rapporti contrattuali con la società partecipata Napoli Servizi. Sono intervenuti il direttore generale Attilio Auricchio, l'assessore Ciro Borriello e il Segretario generale Patrizia Magnoni.   Leggi il comunicato del 31 Luglio 2018  

Le commissioni Scuola e Welfare hanno incontrato l'assessora all'Istruzione Annamaria Palmieri e i rappresentanti delle Municipalità per discutere dei fondi PAC infanzia.  
Leggi il comunicato del 31 luglio 2018  

Nella riunione congiunta delle commissioni Infrastrutture e Politiche urbane gli approfondimenti e le osservazioni agli interventi di riqualificazione del lungomare previsti nel tratto da piazza Vittoria al Molosiglio con la partecipazione degli assessori alle Politiche urbane Carmine Piscopo e ai Trasporti Mario Calabrese e del direttore centrale Pianificazione e gestione del territorio sito Unesco Massimo Santoro.  
Leggi il comunicato del 2 agosto 2018  

Nel corso della riunione della commissione Bilancio illustrati i pareri alle delibere sul'assestamento generale di bilancio e sulle altre all'esame del Consiglio comunale nelle sedute del 6 e 7 agosto, con la partecipazione dell'assessore Panini, dell'organo di revisione e degli uffici comunali competenti.
 
Leggi il comunicato del 3 agosto 2018

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO