1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Se dici Terra

PAN | Palazzo Arti Napoli, dal 28 giugno al 9 luglio

 
Locandina della mostra

opere di
Anna Crescenzi, Adriana Del Vento, Mina Di Nardo,
Consiglia Giovine, Nicca Iovinella, Anna Maglio,
Renata Petti, Carla Viparelli
a cura di Susanna Crispino
vernissage giovedì 28 giugno h 17,30
PAN | Palazzo Arti Napoli
Via dei Mille 60, 80121 Napoli


Le sale al pian terreno del PAN Palazzo delle Arti Napoli ospitano giovedì 28 giugno alle ore 17,30 il vernissage di Se Dici Terra, mostra a cura di Susanna Crispino, che riunisce le opere del gruppo Se Dici Mani composto da: Anna Crescenzi, Adriana Del Vento, Mina Di Nardo, Consiglia Giovine, Nicca Iovinella, Anna Maglio, Renata Petti, Carla Viparelli.
L'esposizione è stata realizzata in collaborazione con l'ufficio della delegata alle Pari Opportunità e l'Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Napoli.
Nucleo fondante delle opere esposte è la cura e protezione della Terra, responsabilità a cui sono chiamati sia il singolo che la collettività, e su cui le artiste hanno maturato una riflessione fondando il laboratorio artistico Se Dici Mani.
La rivendicazione di un ruolo attivo nella salvaguardia del territorio e dell'ambiente rappresenta per loro il primo passo per fondare una pratica ecologica globale ed autentica.
La mostra sarà visitabile fino al 9 luglio, tutti i giorni tranne il martedì dalle ore 9,30 alle 19,30 – la domenica dalle 9,30 alle 14,30.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO