1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Mediterraneo: lingue che uniscono - Progetto per bambini e ragazzi

 
Immagine della locandina

Ritornano gli eventi al CEICC- Europe Direct Napoli dopo la pausa estiva. Il primo evento è "Mediterraneo: lingue che uniscono. Progetto per bambini e ragazzi", che si terrà lunedì 11 settembre alle 17.00 presso la biblioteca del centro.

L'evento - laboratorio, incentrato sulle fiabe, giocando con la lingua italiana e araba, è particolarmente indicato per genitori, docenti e operatori sociali.
Cliccare sulla locandina per leggere i dettagli. Si prega di dare un cenno di adesione via mail a ceicc@comune.napoli.it .

"Mediterraneo: lingue che uniscono" è a cura dell'autrice per ragazzi Rosa Tiziana Bruno e del Centro Traduzione Loqmane . E' prevista la partecipazione della scrittrice e traduttrice giordana Suzanne Ghavi. Con il patrocinio del Comune di Napoli.

--

La Biblioteca europea del CEICC Europe Direct del Comune di Napoli conta circa 1500 volumi tra monografie, riviste scientifiche e tesi di laurea elaborate da studenti delle Università campane sui temi dell'integrazione europea, del multiculturalismo e dell'internazionalizzazione. La Biblioteca è aperta alla consultazione in sede dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.30 alle 18.30, ed è attivo il servizio prestito dalle ore 11.00 alle ore 17.00.

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO