1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Diario delle commissioni consiliari del 4 agosto 2017

Nell'ultima settimana:

Avviato l'approfondimento sulla procedura ex legge 223/91 iniziata dall'azienda. Sono intervenuti l'assessore al Lavoro e al Bilancio Enrico Panini e l'Amministratore Unico di ANM Ciro Maglione. La discussione proseguirà domani anche con la partecipazione dell'assessore alle Infrastrutture Mario Calabrese.
Leggi il comunicato del 2 agosto 2017 

Il punto sull'organico dei vigili a disposizione dei territori di Barra, Ponticelli e San Giovanni in commissione presieduta da Claudio Cecere con la partecipazione del capitano Antonio Muriano.
Leggi il comunicato del 2 agosto 2017

Nuova seduta dedicata alla situazione dei lavoratori della società di trasporti cittadina. Gli interventi dei consiglieri e la replica dell'assessore Panini hanno completato la discussione avviata ieri insieme all'amministratore unico della società Ciro Maglione. Dopo l'aggiornamento fornito dall'amministratore di ANM sull'incontro svoltosi ieri con i sindacati, durante il quale i rappresentanti dei lavoratori hanno
chiesto che venga fornita ulteriore documentazione, necessaria a continuare il confronto, e una sospensione dei tempi della procedura di 45 giorni prevista dalla legge sui licenziamenti collettivi per poter effettuare gli
approfondimenti, sono intervenuti i consiglieri
Leggi il comunicato del 3 agosto 2017 

Le necessità per il prossimo anno scolastico sono state esaminate oggi nel corso della riunione presieduta da Luigi Felaco con la partecipazione del dirigente del Servizio Diritto all'istruzione Giovanni Paonessa e della responsabile del Servizio Amministrazione giuridica risorse umane Giuseppina Sarnacchiaro.
Leggi il comunicato del 3 agosto 2017

Nuovo aggiornamento in commissioni Attività produttive e Politiche urbane sulla riapertura dell'Edenlandia, con la partecipazione dell'assessore competente Panini, dei vertici della Mostra d'Oltremare e della società New Edenlandia ed i sindacati.
Leggi il comunicato del 4 agosto 2017

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO