1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Napoli
  1. Previsioni Meteo
  2. Versione stampabile della pagina
  3. Mappa del sito
  4. Switch to english language
Home » Turismo e Cultura » Mostre » Ritmi Cromatici a San Severo al Pendino

Contenuto della pagina

Ritmi Cromatici a San Severo al Pendino

Mostra personale di Aida Guardai

Dal 12 al 30 agosto 2017, presso il Complesso Monumentale di San Severo al Pendino. Vernissage: sabato 12 agosto, ore 18:00

 

Ritmi Cromatici, i colori della musica sono i protagonisti della mostra personale di Aida Guardai che si terrà dal 12 al 30 agosto 2017, presso il Complesso Monumentale di San Severo al Pendino in via Duomo, 286, a Napoli.
In esposizione tele dell'Artista flegrea la cui variegata produzione artistica si è evoluta, nel corso degli anni, dalla figura umana al naturalismo conservando, inalterata, una propria impronta espressiva che si rivela del tutto indipendente dalla singola rappresentazione pittorica o dalla specificità della tecnica utilizzata.
"Se le sue opere più remote si contraddistinguono per la raffigurazione di una serie volti che richiamano l'attenzione dell'osservatore sullo sguardo, inteso nella classica accezione di specchio dell'animo, nei suoi lavori più recenti l'artista tende a cogliere l'animo della natura attraverso le sue manifestazioni tonali, in un alternarsi di gradazioni e di intensità che ha ispirato anche il titolo di questa mostra personale: Ritmi cromatici".(Domenico Raio, critico d'arte).

La mostra, a ingresso libero, è visitabile dal lunedì al sabato in orario 9.00- 19.00.
Info sull'artista: www.aidaguardai.com

 
 
 
 
 
 
Area riservata
  1. Digg
  2. Technorati
  3. Aggiungi ai Preferiti