1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Diario delle commissioni consiliari del 14 luglio 2017

Nell'ultima settimana:

Presieduta daClaudio Cecere, la commissione Giovani, con delega alla Polizia Municipale, ha esaminato la delibera di proposta al Consiglio 366/2017 che ratifica la riorganizzazione del Corpo definita nel 2016. Sono intervenuti   l'assessora Alessandra Clemente e il comandante della Polizia Locale Ciro Esposito.
Leggi il comunicato del 12 Luglio

La commissione Ambiente, presieduta da Marco Gaudini, ha approfondito con l'assessore all'Ambiente Del Giudice ed il responsabile del procedimento relativo alla bonifica da amianto dell'edificio di via Grottole nel territorio di Pianura, lo stato dell'intervento.
Leggi il comunicato del 12 Luglio

In due distinti incontri, la commissione Welfare, presieduta da Maria Caniglia, ha discusso con l'assessora al Welfare Roberta Gaeta ed i responsabili dei servizi dell'assistenza materiale agli alunni disabili della Xa Municipalità in  vista del nuovo anno scolastico e delle attività dei centri, delle modalità di autorizzazione, accreditamento e convenzionamento.
Leggi il comunicato del 12 Luglio
Leggi il comunicato del 14 Luglio

La commissione Bilancio, presieduta da Manuela Mirra, ha esaminatocon la partecipazione dell'assessore allo Sport Ciro Borriello la delibera 319/2017 - Variazione al bilancio di previsione 2017/2019 esercizio 2017, e al DUP - Piano triennale delle opere pubbliche, per l'utilizzo dell'importo complessivo di € 1.382.000,00, da destinare ad interventi di ripristino funzionale e di riqualificazione delle aree sportive periferiche.
Leggi il comunicato del 13 Luglio 

La commissione Attività Produttive, presieduta da Vincenzo Solombrino, ha incontrato Giovanni Piombino dello staff dell' assessore competente Panini, la funzionaria del Servizio Mercati, Claudia Motta, il responsabile del SAT dell'Ottava Municipalità Pasquale Chiacchio ed il Capitano Gustavo Rusconi della Polizia Locale di Scampia per discutere di un progetto per la r ealizzazione di un mercato in un'area abbandonata tra Corso Marianella e Via
Compagnone.
Leggi il comunicato del 13 Luglio 

Approfondimento nella commissione Trasparenza, presieduta da Domenico Palmieri, sull'uso delle esenzioni e delle riduzioni del canone per l'occupazione di suolo pubblico concesse in occasione di eventi. La riunione ha affrontato la tematica nei suoi aspetti generali con un focus sulla delibera della Giunta riguardante il conferimento della cittadinanza onoraria a Maradona.
Leggi il comunicato del 13 Luglio

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO