1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Diario delle commissioni consiliari del 17 marzo 2017

Nell'ultima settimana:

In una riunione congiunta, le commissioni Ambiente, Infrastrutture e Politiche Urbane, presiedute rispettivamente da Marco Gaudini, Nino Simeone ed leonora De Majo, hanno analizzato la Delibera di Giunta Comunale n. 40 del 2.2.2017, sulla definizione del vincolo preordinato all'esproprio e la dichiarazione di pubblica utilità connessi al completamento del collettamento delle acque piovane e delle fognature del tratto Chiaiano - Camaldoli.
Leggi il comunicato del 13 marzo 2017

Le problematiche relative ad alcune linee Anm su gomma, segnalate da cittadini e comitati, sono state discusse in commissione Infrastrutture e Mobilità, presieduta da Nino Simeone.
Leggi il comunicato del 14 marzo 2017

Il punto della situazione sull'impianto sportivo del Vomeroin commissione Sport, presieduta da Carmine Sgambati, con la partecipazione dell'assessore Ciro Borriello, del presidente del Comitato direttivo regionale Universiadi 2019 Raimondo Pasquino e di numerose associazioni e federazioni sportive.
Leggi il comunicato del 15 marzo 2017

La commissione Scuola, presieduta da Luigi Felaco, ha incontrato l'assessora all'Istruzione Annamaria Palmieri per una panoramica su borse di studio, dispersione scolastica, cedole librarie.
Leggi il comunicato del 15 marzo 2017

Il presidente della Commissione Politiche per la Casa , Vincenzo Solombrino, ed il consigliere Salvatore Guangi hanno svolto un sopralluogo presso gli edifici di edilizia residenziale pubblica in Via Giovanni Antonio Campano a Chiaiano.
Leggi il comunicato del 15 marzo 2017

La commissione Giovani, presieduta da Claudio Cecere, ha esaminato, con la partecipazione dell'assessore all'Ambiente Raffaele Del Giudice e della dirigente del Servizio verde urbano Teresa Bastia, il progetto  Gardenet promosso dall'Anci.
Leggi il comunicato del 17 marzo 2017

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO