1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Domenica 13 novembre all'Ippodromo di Agnano

 

Una lunga domenica all'ippodromo di Agnano, il 13 novembre dalle ore 10 con ingresso gratuito.
Dalle ore 11.00 alle ore 16.00:
- laboratori creativi per realizzare collane di pasta oppure per disegnare con "happy color baby murales" attraverso tanti colori da riportare su grandi pannelli.
- laboratorio di integrazione per bimbi diversamente abili grazie alla onlus "L'isola che c'è" dove insieme creeremo le stelle da sceriffo.

Grazie all'iniziativa "pizzaioli per un giorno", mamma, papà e bambini potranno imparare ad impastare la pizza partecipando ad uno dei due corsi in programma presso i locali della pizzeria dell'ippodromo (turni ore 11.30 e ore 14.30, costo euro 7,00 comprendente pizza, acqua 0,5 lt. e attestato di partecipazione, obbligatoria la prenotazione al numero 333 65 999 37).
Dalle ore 12.00 alle ore 15.00 FESTA WESTERN a cura di CASPER Animation, dove  con gli animatori in costume da cowboy/cowgirl tutti i bambini potranno partecipare, a titolo GRATUITO, ai seguenti giochi: tiro alla fune, corsa dei sacchi, Jumping con percorso , balli latino americani e dei cartoni, tiro con arco, gioco del salterelli, corsa dei cavalli (sono dei cavalli di "legno" dove i bambini devono fare una sorta di percorso), Torneo di Bowling.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO