1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Riapertura termini contributo TARSU Chiaiano annualità 2009-2010

Facendo seguito al precedente avviso, si porta a conoscenza dei cittadini residenti nel quartiere di Chiaiano che sono conclusi i procedimenti relativi alla corresponsione del "contributo TARSU per ristoro vicinanza discarica", annualità 2009 e 2010. Pertanto, l'Amministrazione al fine di consentire ai cittadini che risultano eventualmente ancora beneficiari del contributo per tali annualità, ha deciso di riaprire i termini di presentazione di richiesta di contributo 2009 e 2010, chiusi al 30 giugno 2016.

Si invitano gli interessati a presentare improrogabilmente entro  e non oltre il termine perentorio del 30 novembre 2016, eventuali segnalazioni, che devono pervenire alla Direzione Centrale Servizi Finanziari - Servizio Gestione IUC (TARI, stralcio TARES/TARSU) a mezzo raccomandata Corso Arnaldo Lucci 66/82 Napoli cap 80143 o all'indirizzo mail entrate.tari-tarsu@comune.napoli.it oppure tramite pec all'indirizzo entrate.tari-tarsu@pec.comune.napoli.it. Inoltre, sarà possibile presentare le domande anche allo sportello URP di Chiaiano, con le stesse modalità e documentazione stabilite. Sarà cura dello stesso URP trasmetterle al Servizio Gestione IUC (TARI, stralcio TARES/TARSU).
Verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le segnalazioni relative ad istanze già presentate, previa esibizione della ricevuta di presentazione. Decorso tale termine, si riterranno definitivamente conclusi i procedimenti di cui sopra ai fini dell'erogazione del contributo agli aventi diritto per gli anni 2009 e 2010.
Napoli 31/10/2016
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO