1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Giormata Nazionale della Previdenza

12-13-14 maggio 2015

 
La Giornata Nazionale della Previdenza e del Lavoro è una manifestazione gratuita e aperta a tutti completamente dedicata al mondo del lavoro e della previdenza, per  conoscere e informarsi in pochi passi su tutto quello che serve per pianificare al meglio il proprio futuro.
Una grande festa in piazza, quest'anno ospitata nella splendida cornice di Piazza del Plebiscito a Napoli il 12, 13 e 14 maggio 2015, dove trovare esperti del lavoro, dell'alimentazione, e del variegato mondo della previdenza.
Un'opportunità per fare un check up della propria vita, dalla a alla z, e trovare informazioni sulle nuove tendenze del mondo del lavoro, aggiornarsi su quella che sarà la propria pensione e passare da un workshop all'altro alla scoperta di pillole sul mangiar sano e tenersi in forma.
In occasione di NAPOLIperEXPO, alla GNP si parlerà  anche di alimentazione e dei risvolti che essa ha sulla salute per affrontare al meglio la quotidianità e favorire un corretto stile di
vita. All'interno degli spazi GNP in Piazza del Plebiscito sarà allestita l'isola della salute: uno sportello di prima consulenza gratuita per chi volesse un consulto sulle proprie abitudini alimentari.

Consulta il programma su:
www.giornatanazionaledellaprevidenza.it 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO