1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Napoli Bike Festival 2014

12-13-14 settembre 2014, Mostra d'Oltremare

 

Napoli Bike Festival sta tornando...!


Napoli oasi delle biciclette, per il terzo anno consecutivo. Crescono ogni anno i cittadini che scelgono le due ruote come espressione culturale. Un ideale non soltanto ecologico o sportivo, quanto indice di una volontà di condividere il territorio. Scoprendolo in silenzio, in compagnia, in lentezza per poi accelerare.
Di questi elementi si compone la terza edizione del Napoli Bike Festival, dal 12 al 14 settembre nel parco urbano della Mostra d'Oltremare su di una superficie di oltre 60 ettari. Il festival promosso dall'Associazione Napoli Pedala, patrocinato dal Comune di Napoli è coprodotto con la Mostra d'Oltremare ed è parte del circuito VeloLove.

Continua su: www.napolibikefestival.it/

 
La tre giorni avrà inizio con una ciclo-passeggiata che partirà dal centro storico (Piazza Bellini) di Napoli nel pomeriggio del venerdì ed arriverà nei giardini della Mostra d'Oltremare. Qui inizierà lo spettacolo della fontana monumentale dell'Esedra, con i suoi splendidi giochi d'acqua e di luci e poi partirà il concerto di Marcello Coleman e djset a seguire.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO