1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Put your Handz - International graffiti jam 2014

22 giugno, dalle 11:00 alle 23:00 Stazione Gianturco via Brin, Napoli

Il Progetto "Put Your Handz_international graffiti jam" nasce con l'intento di riappropriarsi di spazi urbani lasciati al degrado e all'incuria, rendendoli vivibili e cromaticamente ripuliti dal grigiore che invade queste aree industrializzate entro e fuori i confini cittadini.

Da qui l'idea di "Put Your Handz", letteralmente "Mettici le mani", che rappresenta un invito a prendere possesso e vivere questi spazi che ci appartengono di diritto. Put Your Handz vuole essere non solo la classica Jam, ma un ritorno alle radici, concepita sull'impronta dei block party in strada, dove la condivisione di idee, lo stringere relazioni, conoscere e incontrare nuove persone, sono i presupposti per vivere e confrontarsi in modo genuino e vero, attraverso discipline quali Writing, Mcing, Breaking e il Djing, parte della cultura Hip Hop.

Verranno dipinti 700mt2 di muro da oltre 40 writers provenienti dalla Campania, dall'Italia e da varie capitali europee. Durante il live painting sono previsti contest di Rap e di Break dance.
locandina
Clicca per ingrandire
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO