1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Casa Italia in Tour

Lungomare Caracciolo, da venerdì 25 a domenica 27 maggio

 
Sia seri. E' tempo di giochi

Aspettando le prossime imprese dei nostri azzurri a Londra 2012, scendi in piazza per incontrare lo sport olimpico italiano: "Casa Italia in Tour" è l'evento del Coni e dei suoi partner dove potrai scoprire e provare tutte le discipline, conoscere da vicino alcuni dei campioni della nostra squadra olimpica, partecipare a tornei, giochi a premi e a tanti momenti di divertimento e musica. Il progetto ha come finalità principale quella di divulgare la "cultura dello sport per tutti", e vedrà il coinvolgimento diretto di una rappresentanza degli Atleti italiani che parteciperanno ai Giochi Olimpici, delle Federazioni Sportive Nazionali, degli Enti di Promozione Sportiva.
L'evento si terrà sul lungomare Caracciolo nelle giornate di venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 maggio per permettere la partecipazione di scuole Primarie e Secondarie e Scuole di Sport alle varie iniziative proposte nel programma.
E' previsto l'allestimento di un villaggio di gonfiabili e stands commerciali all'interno del quale saranno promosse le attività sportive in occasioni delle prossime Olimpiadi di Londra.

Vieni a fare sport con noi! Se vuoi partecipare all'iniziativa scrivi una mail a casaitalia@coni.it.

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO